-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Anch'io ho pensato a Ranieri. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Secondo me hanno overperformato in tutta la prima parte di stagione. Poi sono venuti fuori i limiti. Praticamente stanno giocando senza attaccanti da mesi. L'unico buono che avevano (Pulisic) è sempre infortunato. Il loro regista e unico fuoriclasse (ex) ha 40 anni. Forse il loro player migliore è il portiere. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Eh, voglio sognare e sperare in un pareggino. Comunque vada non sarà una partita "normale" per la Roma. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dipende da cosa faranno Roma e Como alla prossima. Io il derby Roma-Lazio non lo sottovaluterei così. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non lo sai cosa succederà alla prossima. Il Como incontrerà il Parma, che ha dimostrato di volersi giocare le partite. E la Roma avrà il derby con la Lazio. Secondo me fare proiezioni non ha senso. Bisogna giocare partita per partita. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Giusto. Noi ora dobbiamo concentraci sulla Fiorentina, fare la partita e portare a casa i 3 punti. Non ci cambia niente. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Davvero. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ah vero! Credevo fossimo a +2 dal Como! Pardon -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il fatto è che a noi cambia niente. Col fatto che abbiamo lo scontro diretto col Como a sfavore non possiamo permetterci pareggi e dobbiamo fare 6 punti per forza. -
Moretto: Giuntoli nuovo DS dell'Atalanta
Kojiro ha risposto a Turof Discussione Serie A e Campionati Esteri
Penso che potrebbe essere la sua dimensione. Avevo fiducia in lui. Ha peccato di arroganza, peccato. -
Sofferenza pura. 3 punti da portare a casa senza troppe critiche alla squadra. Ora ne servono altri tre con la Fiorentina.
-
(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me oramai ci siamo. Non può piu' essere prestato e ha un ingaggio piu' accessibile. O riusciamo a cederlo per pochi milioni oppure si rescinde. Nella piu' remota delle ipotesi potrebbe restare in rosa come riserva, almeno fino a gennaio. Il problema e' che avremo anche Luiz e Koopmainers da gestire come uscite. -
(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io amavo Pjanic ma è anche vero che ebbe un tracollo da un anno all'altro completamente inaspettato. Infatti Sarri lo sostituì a campionato in corsa con Bentancur. -
(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma quando? Aveva detto che lo avevano preso per il gioco di Sarri. In un'intervista in cui cercava di giustificare in tutti i modi il fallimento del suo assistito. La verità è che l'hanno preso soltanto per fare la plusvalenza nello scambio con Pjanic. -
Alex Jimenez fuori rosa al Bournemouth, scoperte le chat tra l’ex Milan e una ragazza 15enne
Kojiro ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Intendevo che è cambiato da un punto di vista culturale. La normativa è sempre la stessa. -
Dici che l'Atletico non potrebbe approfittarne?
-
Alex Jimenez fuori rosa al Bournemouth, scoperte le chat tra l’ex Milan e una ragazza 15enne
Kojiro ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Adesso le cose sono cambiate anche in Italia. Non siamo più negli anni 90. PS non è una critica personale a quello che hai scritto eh, sia chiaro. Ma i fatti riportano un crescente numero di casi giudiziari sul tema -
Quelli del Real, con quegli ingaggi, andranno in Premier o nelle spagnole.
-
Ma adesso cosa avrebbe dovuto dire di diverso? Mancano 3 partite. È chiaro che i calciatori (almeno quelli schierati) devono poter credere di poter restare. Senza motivazioni non si và da nessuna parte. Poi tra tre partite si tira una linea e si comincia a ragionare. Sul 4231 concordo. Stava funzionando. Non ho proprio capito perché sia tornato indietro sui suoi passi.
-
(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
All'epoca il problema era l'ingaggio. Forse adesso (mi pare che abbia rinnovato al ribasso) potrebbero esserci acquirenti anche in Italia. Almeno fisicamente sembra a posto. -
Da nessuna parte. Si può provare a competere in Italia e a giocare una competizione dignitosa in Champions. Se Agnelli voleva fare la Superlega un motivo c'era. Le squadre italiane la Champions non la vinceranno piu'.
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Perché Berardi non sta giocando? -
(GdS) "Juventus-Roma, idea di scambio: Ndicka a Torino, Koopmeiners nella Capitale"
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Da fare subito. -
Certo. Ma sono sempre qualcosa di buono da cui partire. Insieme a Bremer e Kalulu. Se io avessi un bel portafoglio questi sono gli unici che terrei. Bremer Kalulu Cambiaso Coincencao Yildiz Boga Thuram. Prova ad aggiungere un portiere, un terzino destro, un centrocampista e una punta di medio/alto livello. Ma so che e' impossibile da fare.
-
Ma Douglas Luiz non gioca piu' neppure nel Villa?
