Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Secondo me hanno overperformato in tutta la prima parte di stagione. Poi sono venuti fuori i limiti. Praticamente stanno giocando senza attaccanti da mesi. L'unico buono che avevano (Pulisic) è sempre infortunato. Il loro regista e unico fuoriclasse (ex) ha 40 anni. Forse il loro player migliore è il portiere.
  2. Eh, voglio sognare e sperare in un pareggino. Comunque vada non sarà una partita "normale" per la Roma.
  3. Dipende da cosa faranno Roma e Como alla prossima. Io il derby Roma-Lazio non lo sottovaluterei così.
  4. Non lo sai cosa succederà alla prossima. Il Como incontrerà il Parma, che ha dimostrato di volersi giocare le partite. E la Roma avrà il derby con la Lazio. Secondo me fare proiezioni non ha senso. Bisogna giocare partita per partita.
  5. Giusto. Noi ora dobbiamo concentraci sulla Fiorentina, fare la partita e portare a casa i 3 punti. Non ci cambia niente.
  6. Il fatto è che a noi cambia niente. Col fatto che abbiamo lo scontro diretto col Como a sfavore non possiamo permetterci pareggi e dobbiamo fare 6 punti per forza.
  7. Penso che potrebbe essere la sua dimensione. Avevo fiducia in lui. Ha peccato di arroganza, peccato.
  8. Kojiro

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sofferenza pura. 3 punti da portare a casa senza troppe critiche alla squadra. Ora ne servono altri tre con la Fiorentina.
  9. Secondo me oramai ci siamo. Non può piu' essere prestato e ha un ingaggio piu' accessibile. O riusciamo a cederlo per pochi milioni oppure si rescinde. Nella piu' remota delle ipotesi potrebbe restare in rosa come riserva, almeno fino a gennaio. Il problema e' che avremo anche Luiz e Koopmainers da gestire come uscite.
  10. Io amavo Pjanic ma è anche vero che ebbe un tracollo da un anno all'altro completamente inaspettato. Infatti Sarri lo sostituì a campionato in corsa con Bentancur.
  11. Ma quando? Aveva detto che lo avevano preso per il gioco di Sarri. In un'intervista in cui cercava di giustificare in tutti i modi il fallimento del suo assistito. La verità è che l'hanno preso soltanto per fare la plusvalenza nello scambio con Pjanic.
  12. Intendevo che è cambiato da un punto di vista culturale. La normativa è sempre la stessa.
  13. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che l'Atletico non potrebbe approfittarne?
  14. Adesso le cose sono cambiate anche in Italia. Non siamo più negli anni 90. PS non è una critica personale a quello che hai scritto eh, sia chiaro. Ma i fatti riportano un crescente numero di casi giudiziari sul tema
  15. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelli del Real, con quegli ingaggi, andranno in Premier o nelle spagnole.
  16. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma adesso cosa avrebbe dovuto dire di diverso? Mancano 3 partite. È chiaro che i calciatori (almeno quelli schierati) devono poter credere di poter restare. Senza motivazioni non si và da nessuna parte. Poi tra tre partite si tira una linea e si comincia a ragionare. Sul 4231 concordo. Stava funzionando. Non ho proprio capito perché sia tornato indietro sui suoi passi.
  17. All'epoca il problema era l'ingaggio. Forse adesso (mi pare che abbia rinnovato al ribasso) potrebbero esserci acquirenti anche in Italia. Almeno fisicamente sembra a posto.
  18. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da nessuna parte. Si può provare a competere in Italia e a giocare una competizione dignitosa in Champions. Se Agnelli voleva fare la Superlega un motivo c'era. Le squadre italiane la Champions non la vinceranno piu'.
  19. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo. Ma sono sempre qualcosa di buono da cui partire. Insieme a Bremer e Kalulu. Se io avessi un bel portafoglio questi sono gli unici che terrei. Bremer Kalulu Cambiaso Coincencao Yildiz Boga Thuram. Prova ad aggiungere un portiere, un terzino destro, un centrocampista e una punta di medio/alto livello. Ma so che e' impossibile da fare.
  20. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Douglas Luiz non gioca piu' neppure nel Villa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.