-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A
Kojiro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Bellissimo eh, ma sono passati 30 anni. Le critiche dei più giovani si riferiscono agli ultimi 10/12 anni. -
Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A
Kojiro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Puntare allo scudo come puoi dirlo? Prima devi vedere che tipo di mercato faranno. -
Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A
Kojiro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Bene così. Ma deve arrivare quarto. -
(TS) "Sorpresa David: il canadese parte dall'inizio e Spalletti lo rincuora al cambio per il palo preso"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me ieri è piaciuto. Ha ripulito tanti palloni per i compagni e per poco stava segnando un grande gol. Al momento abbiamo lui come numero 9 e lo dobbiamo sfruttare. Esperimenti tipo Boga finto puntero ci hanno fatto perdere punti sanguinosi. -
(TS) "Sorpresa David: il canadese parte dall'inizio e Spalletti lo rincuora al cambio per il palo preso"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha avuto sfortuna, peccato per il (grande) gol mancato -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Un campionato povero. Senza infrastrutture non si va da nessuna parte. -
(TS) "Per Vlahovic altro stop e Atalanta a forte rischio: oggi previsti esami al J Medical"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche lui bello incasinato fisicamente. -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi sembra stia seguendo la stessa parabola delle ultime stagioni da noi. Inizio promettente, stagione con posizionamento stazionario tra il primo e il secondo posto, e poi il crollo nel finale. Ma di solito al quarto posto ci è sempre arrivato. -
Che sofferenza. Buoni i 3 punti!
-
Veramente. Ogni partita uguale. Poi con questi secondi tempi di sofferenza terribile
-
Troppi gol magnati dai.
-
(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee
Kojiro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Cestino
Concordo sullo schiacciamento della squadra. Ma su Cristante no. Di male in peggio. -
Inutile parlare di Tonali, non facciamoci del male. Al momento bisogna concentrarsi sui movimenti in uscita. Che voi sappiate Nico gioca in nazionale argentina? Lo convocano?
-
(TS) "Koopmeiners ok in nazionale con la Norvegia, l'olandese impiegato nella trequarti a destra"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Buono per noi, speriamo che con la Nazionale giochi sempre. Soprattutto al mondiale. -
Credevo fosse più alto.
-
Anche lui però ha un ingaggio alto. Bisogna capire se l'Atletico lo vuole acquistare, magari trattando al ribasso il costo del cartellino.
-
Openda sarà il prossimo prestito itinerante che si aggiungerà ad Arthur e Luiz. Nico magari lo teniamo, un esterno nelle rotazioni ci può servire.
-
Concordo. Più probabile un prestito con acquisto posticipato all'anno successivo.
-
Ma dite che Koopmainers non ha mercato? A quanto dovremmo cederlo per non fare minusvalenza?
-
(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee
Kojiro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Cestino
Ma che ne so, non sono mica un DS. -
(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee
Kojiro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Cestino
Giocatore discreto, che quest'anno ha giocato la sua migliore stagione da quando è alla Juventus. Tuttavia non vedo in lui la qualità registica del grande campione. La partita di ieri è stata una prova concreta: per tutto il primo tempo nascosto tra i due/tre giocatori irlandesi che lo pressavano. Gli unici movimenti per liberarsi li ha fatti rientrando in difesa per giocare la palla con tutta l'Irlanda del Nord schierata. Mai un cambio di passo tra le linee, mai un'invenzione. E stiamo parlando dell'Irlanda del Nord. Nella pochezza di questa nuova Juventus da quinto/sesto posto ci può stare. Ma per il futuro sogno qualcosa di diverso nel ruolo. -
(TS) "Zhegrova dal 1° minuto per guidare il Kosovo... e per la Juve"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Ahah -
Stiamo assistendo alla parabola discendente di Guardiola?
Kojiro ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Puoi anche averlo ma senza i suoi giocatori non và da nessuna parte. Ti serve un budget di un miliardo per valorizzarlo. -
Stiamo assistendo alla parabola discendente di Guardiola?
Kojiro ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma dove lo trovava un club che poteva offrigli quella disponibilità e libertà finanziaria? Sì è fatto e rifatto la squadra a proprio piacimento per anni. Ad oggi solo il PSG, lo United, il City e forse il Chelsea. -
(TS) "Zhegrova dal 1° minuto per guidare il Kosovo... e per la Juve"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Curioso di vedere se giocherà 90 minuti.
