Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Veramente le critiche alle varie dirigenze non sono mancate. E mi pare che la proprietà ne abbia licenziato di gente eh. Siamo alla quarta dirigenza totalmente diversa in 5 anni
  2. Spero trovino un accordo. Specialmente ora che siamo quasi condannati alla Europe League. Altrimenti chissà chi arriva
  3. Boh McKennie aveva già fatto più di dieci reti con un altro allenatore. Kalulu ha giocato benissimo già con Motta e poi con Tudor. L'unico che ha alzato un po' i giri del motore, probabilmente beneficiando di migliori movimenti di squadra, è stato Locatelli. Ok proseguire con Spalletti ma ad oggi il suo operato è stato super deludente. No Coppa Italia No Ottavi di Champions No quarto posto Peggiore risultato da 15 anni a questa parte.
  4. Basta che non vendano Yildiz. Gli altri sono tutti sostituibili.
  5. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti giusto come riserva ci può stare.
  6. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, noto che questo particolare viene spesso trascurato... Giusto una penalizzazione importantissima che ci ha fatto stare fuori dalle coppe
  7. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mercato scorso hai fatto uscire Gonzalez, Luiz e Arthur risparmiando sui costi di stipendio. Hai fatto plusvalenza con Costa e poi hai preso cash il solo Coincencao, un parametro zero e poi solo prestiti con obblighi per poter rimandare l'acquisto alla stagione successiva. A gennaio solo due prestiti. Se non vedi le limitazioni è un problema eh...
  8. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio era un discorso puramente economico. Per come è tutto strutturato il sistema Io preferirei giocare nessuna coppa. In questo modo potresti permetterti una rosa più ristretta e quindi con costi minori avere maggiore qualità. Chiesa lo prenderei anch'io. Poi bisognerà capire cosa vorremo fare con Vlahovic. Dopodiché dovremo spendere tutto il nostro budget per un portiere. Credo che venderanno sicuramente Gatti e Miretti.
  9. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dobbiamo iniziare a pensare ad un mercato senza Champions League ma con la fastidiosa incombenza della Europe League (che ti costringe a mantenere una rosa molto ampia e quindi con costi alti). Voi cosa vi aspettate? A parte Yildiz chi abbiamo di cedibile con cui poter far cassa?
  10. Kojiro

    Due parole su Jeremie Boga

    Per la Europe League del prossimo anno Boga ci tornerà utile.
  11. Boga ha fatto il meglio come esterno sinistro. Non è e non sarà mai una punta. Ok la bocciatura di David ma al momento se lo hai a disposizione lo schieri, o almeno provi ad inserire Vlahovic o Milik a inizio secondo tempo. Considerando anche che poi ci sarebbe stata la sosta e non avevi altri appuntamenti a stretto giro. Secondo me Spalletti ha delle colpe per quanto riguarda la lettura della gara.
  12. Oggi l'ha persa con Boga numero 9. Esperimento senza senso alcuno, specie in questo momento della stagione.
  13. Kojiro

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Stasera sono davvero triste.
  14. Kojiro

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Il calcio si è ripreso la fortuna dell'anno scorso.
  15. Passa tutto per il quarto posto. Se lo centra cambia la valutazione del suo lavoro. Idem Spalletti. Il più 'leggero' è Fabregas, non a caso il più pericoloso.
  16. Un male. Hanno un calendario molto più semplice e sono avanti rispetto a noi i suoi scontri diretti.
  17. Kojiro

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non è il Var. È il modo in cui gli esseri umani stanno utilizzando lo strumento.
  18. Kojiro

    Intanto Joao Mario...

    I mercati con le prime plusvalenze di cui parli (in particolare Arthur Pjanic, la più sanguinosa) hanno avuto inizio dopo la crisi del COVID.
  19. Kojiro

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sbagliamo troppo e ogni volta rischiano la beffa. Nonostante questo la prestazione è stata di ottima qualità.
  20. Questo per noi l'aspetto più importante. Al netto delle nostre necessarie vittorie, a partire da stasera.
  21. Kojiro

    Intanto Joao Mario...

    Mi sembra una semplificazione non da poco. Considerando che di mezzo c'è stata una pandemia internazionale, una sentenza con penalizzazione ed esclusione dalla Champions con relativa perdita economica, accordi obbligati con UEFA e conseguenti limiti di bilancio. Tutte le squadre fanno plusvalenze. Ma potrei darti ragione sull'incapacità poiché sono state formalizzate le plusvalenze sbagliate.
  22. Kojiro

    Intanto Joao Mario...

    Non a caso il tuo puntuale intervento ha citato tutti gli scambi avvenuti per necessità di plusvalenza.
  23. Schieriamoli tutti insieme: Vlahovic David Milik e Openda. Prima o poi qualcuno ne segnerà uno di testa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.