Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.094
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Kojiro

    Intanto Joao Mario...

    I mercati con le prime plusvalenze di cui parli (in particolare Arthur Pjanic, la più sanguinosa) hanno avuto inizio dopo la crisi del COVID.
  2. Kojiro

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sbagliamo troppo e ogni volta rischiano la beffa. Nonostante questo la prestazione è stata di ottima qualità.
  3. Questo per noi l'aspetto più importante. Al netto delle nostre necessarie vittorie, a partire da stasera.
  4. Kojiro

    Intanto Joao Mario...

    Mi sembra una semplificazione non da poco. Considerando che di mezzo c'è stata una pandemia internazionale, una sentenza con penalizzazione ed esclusione dalla Champions con relativa perdita economica, accordi obbligati con UEFA e conseguenti limiti di bilancio. Tutte le squadre fanno plusvalenze. Ma potrei darti ragione sull'incapacità poiché sono state formalizzate le plusvalenze sbagliate.
  5. Kojiro

    Intanto Joao Mario...

    Non a caso il tuo puntuale intervento ha citato tutti gli scambi avvenuti per necessità di plusvalenza.
  6. Schieriamoli tutti insieme: Vlahovic David Milik e Openda. Prima o poi qualcuno ne segnerà uno di testa?
  7. Rischia la B però. E la carriera. Io credo che si impegneranno. Poi è chiaro che sappiamo tutti che la Roma è immensamente più forte del Genoa. Un pareggio sarebbe un successo incredibile.
  8. Kojiro

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    3 punti preziosi. Continuare così e speriamo che Vlahovic entri carico
  9. Veramente! Dai che entra e la butta dentro
  10. Gatti ci serve, soprattutto in queste gare. Serve segnare ancora di più da calci piazzati.
  11. Kojiro

    Chi ci obbliga a giocare con una punta?

    Sarò curioso di vedere qualche scampolo di gara con Vlahovic e David a supporto.
  12. Come previsto lo rivedremo seriamente arruolabile tra marzo ed aprile. Se siamo fortunati verso metà marzo
  13. Kojiro

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Incredibile averla recuperata. C'è ancora speranza.
  14. Kojiro

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Ma cosa ti aspettavi? Ha giocato come un matto contro i turchi. In 10 per 80 minuti. Ci siamo giocati questa partita con la sfida di mercoledì.
  15. Kojiro

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Yildiz è scoppiato. Dopo la partita di mercoledì si sapeva
  16. Kojiro

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    McKennie in che posizione gioca?
  17. Già. Poi questa logica del ranking è un'arma a doppio taglio. Da una parte vorrebbe tentare di premiare il movimento nazionale (più squadre hai che vanno avanti e più prendi punti), dall'altra diventa un circuito che autoalimenta la Premier, senza neanche troppi sforzi da parte del movimento Inglese.
  18. Kojiro

    Due parole su Jeremie Boga

    Mi piaceva molto già ai tempi del Sassuolo. Fino ad ora si è integrato molto bene. Mi sembra un buon dodicesimo.
  19. Kojiro

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    Ho pensato 'E' uno scherzo'
  20. Ne riparliamo in estate, se non ci qualifichiamo per la Champions. Poi non sta scritto da nessuna parte che col gol di Zhegrova avremmo passato il turno. Ci avrebbero segnato lo stesso. La squadra era a pezzi e non riusciva più a correre.
  21. Kojiro

    Ma la Champions League...

    Esattamente. Sono anni che giochiamo questa competizione con squadre incomplete. Quando siamo stati bravi siamo andati in finale, ma gli avversari avevano sempre qualcosa in più di noi.
  22. Kojiro

    Ma la Champions League...

    Non mi sembra neanche più un discorso solo di Juventus. Le squadre italiane non vinceranno più la Champions League, inutile sperarci. È diventata una superlega. Lo storico delle vittorie dal 2010 al 2025 parla chiaro. Il ranking parla chiaro. Il problema è che sembra che tutto dipenda dai soldi che ti porta nelle casse del club. Ne siamo dipendenti.
  23. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si presta per vedere se ha bisogno di maturare o se semplicemente non fa per la Juventus
  24. Con quel parziale dell'andata si sapeva che recuperare sarebbe stato praticamente impossibile. Partita epica, per carità. Ma che ha spremuto i giocatori fino all'eccesso. Io avrei fatto scelte diverse. Se domenica perdi con la Roma la stagione è finita. E anche il nostro calciomercato estivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.