Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.094
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Fino a qualche partita fa dichiarava che questa squadra sarebbe potuta diventare fortissima. Un bel cambio di vedute in quattro partite.
  2. Kojiro

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Che annata sportivamente drammatica. Come volevasi dimostrare: non esiste l'allenatore che ti fa fare il salto di qualità se non gli compri i calciatori che ti chiede.
  3. Kojiro

    Il mercato di Giuntoli

    La sua arroganza è stato il suo principale errore. In una sessione ha cambiato tutta la squadra. Troppo per chiunque.
  4. Date le assenze mi sembra abbastanza obbligato. Gatti-Kelly-Koopmainers dietro. Sugli esterni Cambiaso e Kostic o Cabal. Si vedeva. Avevo provato a scriverlo qui e mi era stato risposto che "non era vero, che la Juventus non soffriva la pressione". Abbiamo preso 13 gol in 4 partite. Neanche ai tempi di Ferrara
  5. Ma schierate la primavera ed evitate di rompere altri giocatori. Priorità al campionato.
  6. Kojiro

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    3 gol dall'Atalanta, due gol dalla Lazio, tre gol dall'Inter, cinque gol dal Galatasaray. 13 gol in 4 partite. Il punto più basso della nostra storia negli ultimi vent'anni.
  7. Non ci voleva. Penso che farà Cambiaso a destra e Cabal a sinistra.
  8. Kojiro

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    SCHIFO
  9. Kojiro

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    SCHIFO
  10. Kojiro

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    SCHIFO
  11. Il progetto fu iniziato e portato avanti dalla triade Moggi Bettega Giraudo. In particolare da Giraudo. Controlla le fonti.
  12. Non mi risulta che lo stadio sia stato costruito da quella triade, tra l'altro totalmente inadeguata sotto ogni punto di vista. Il progetto stadio era della triade precedente. Poi Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved e Conte ne hanno raccolto i risultati.
  13. Eeeeh e allora dillo. Sì questa stagione stava andando in malora. Anche se a Tudor vorrò sempre bene.
  14. Kojiro

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Questo oramai ci è chiaro. Ma dato che A) dobbiamo arrivare quarti B) fino a giugno questi sono i giocatori che abbiamo io alcune gare la affronterei con un pochino più di accortezze difensive.
  15. Hai preso 2 gol dalla Lazio, 3 gol dall'Atalanta e 1 dal Cagliari. E hai perso a Lecce. Rispetto molto Spalletti e sono contento di averlo come nostro allenatore ma ad oggi la nostra posizione in classifica è in bilico. Quando scrivi "Prima di Spalletti" cosa intendi? Giocavamo male? Sì, è vero. Ma siamo sempre arrivati quarti e in una stagione abbiamo anche vinto una coppetta nazionale. Quindi la frase che qui leggo spesso "perdevamo sempre" non è supportata dalle statistiche. Quest'anno la competizione è più alta perché sono rientrate nella corsa sia il Milan che la Roma, quindi bisognerà fare qualcosa in più. Io credo che questo calcio propositivo sia meraviglioso ma a volte inconciliabile col basso tasso tecnico di cui disponiamo. Forse a volte servirebbe una maggiore capacità di adattamento alle situazioni della gara.
  16. Questo modo di giocare non è compatibile con la qualità di molti nostri giocatori. In alcune partite funziona, ma come abbiamo visto nella maggior parte delle gare ci esponiamo e perdiamo le partite. Forse serve maggiore flessibilità. In generale conoscere un solo approccio tattico e un solo approccio di lettura le partite secondo me è sempre un difetto. Si Spalletti non sistema questa cosa finiremo campionato in 5° o sesta posizione.
  17. Kojiro

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Eh, quest'anno è molto più difficile per il quarto posto. Ci sono molti più competitors rispetto agli anni scorsi
  18. L'ho visto esultare come un pazzo a bordo campo. Dai che ha ancora voglia di giocare.
  19. Kojiro

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    No dai. 5 gol in due partite. Questa sera la Lazio ne poteva fare altri due. C'è qualcosa che non funzionano, è evidente. Troppi contropiedi. Ci entrano come burro.
  20. Kojiro

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    È una Juventus ancora malata. Non puoi prendere tutti questi gol, aldilà del tipo di gioco proposto, c'è qualcosa che non và. Spalletti deve lavorarci ancora. Portare 7/8 uomini in fase offensiva è bello e divertente ma se poi prendi gol ad ogni contropiede bisogna fare due riflessioni.
  21. Vabbè è rimasto agli anni 90 quando con 90 miliardi di compravi 4 giocatori fortissimi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.