-
Numero contenuti
7.094 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quando ci saranno i sorteggi? -
Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"
Kojiro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Fino a qualche partita fa dichiarava che questa squadra sarebbe potuta diventare fortissima. Un bel cambio di vedute in quattro partite. -
Che annata sportivamente drammatica. Come volevasi dimostrare: non esiste l'allenatore che ti fa fare il salto di qualità se non gli compri i calciatori che ti chiede.
-
La sua arroganza è stato il suo principale errore. In una sessione ha cambiato tutta la squadra. Troppo per chiunque.
-
(Gds) "Difesa horror: Spalletti ripensa al modulo con 3 dietro"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Date le assenze mi sembra abbastanza obbligato. Gatti-Kelly-Koopmainers dietro. Sugli esterni Cambiaso e Kostic o Cabal. Si vedeva. Avevo provato a scriverlo qui e mi era stato risposto che "non era vero, che la Juventus non soffriva la pressione". Abbiamo preso 13 gol in 4 partite. Neanche ai tempi di Ferrara -
(TS) "Emergenza a sinistra: per il ritorno di Champions solo Kostic disponibile"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma schierate la primavera ed evitate di rompere altri giocatori. Priorità al campionato. -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
Kojiro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
3 gol dall'Atalanta, due gol dalla Lazio, tre gol dall'Inter, cinque gol dal Galatasaray. 13 gol in 4 partite. Il punto più basso della nostra storia negli ultimi vent'anni. -
Lesione al soleo per Holm, i tempi di recupero saranno valutati fra due settimane
Kojiro ha risposto a slyne86 Discussione Juventus forum
Non ci voleva. Penso che farà Cambiaso a destra e Cabal a sinistra. -
SCHIFO
-
SCHIFO
-
SCHIFO
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Kojiro ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Come ha giocato? -
L'obbligo di non fare minusvalenze uccide il calcio (e la Juve in particolare)
Kojiro ha risposto a Mirafioribianconera Discussione Juventus forum
Il progetto fu iniziato e portato avanti dalla triade Moggi Bettega Giraudo. In particolare da Giraudo. Controlla le fonti. -
L'obbligo di non fare minusvalenze uccide il calcio (e la Juve in particolare)
Kojiro ha risposto a Mirafioribianconera Discussione Juventus forum
Non mi risulta che lo stadio sia stato costruito da quella triade, tra l'altro totalmente inadeguata sotto ogni punto di vista. Il progetto stadio era della triade precedente. Poi Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved e Conte ne hanno raccolto i risultati. -
(TS) Ilic (preparatore Serbia): "Per me Vlahovic andrà al Barcellona"
Kojiro ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
A parametro zero tutto è possibile. -
Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quali sono i paletti però è cosa oramai nota già dall'estate scorsa. -
Questo oramai ci è chiaro. Ma dato che A) dobbiamo arrivare quarti B) fino a giugno questi sono i giocatori che abbiamo io alcune gare la affronterei con un pochino più di accortezze difensive.
-
Hai preso 2 gol dalla Lazio, 3 gol dall'Atalanta e 1 dal Cagliari. E hai perso a Lecce. Rispetto molto Spalletti e sono contento di averlo come nostro allenatore ma ad oggi la nostra posizione in classifica è in bilico. Quando scrivi "Prima di Spalletti" cosa intendi? Giocavamo male? Sì, è vero. Ma siamo sempre arrivati quarti e in una stagione abbiamo anche vinto una coppetta nazionale. Quindi la frase che qui leggo spesso "perdevamo sempre" non è supportata dalle statistiche. Quest'anno la competizione è più alta perché sono rientrate nella corsa sia il Milan che la Roma, quindi bisognerà fare qualcosa in più. Io credo che questo calcio propositivo sia meraviglioso ma a volte inconciliabile col basso tasso tecnico di cui disponiamo. Forse a volte servirebbe una maggiore capacità di adattamento alle situazioni della gara.
-
Questo modo di giocare non è compatibile con la qualità di molti nostri giocatori. In alcune partite funziona, ma come abbiamo visto nella maggior parte delle gare ci esponiamo e perdiamo le partite. Forse serve maggiore flessibilità. In generale conoscere un solo approccio tattico e un solo approccio di lettura le partite secondo me è sempre un difetto. Si Spalletti non sistema questa cosa finiremo campionato in 5° o sesta posizione.
-
Eh, quest'anno è molto più difficile per il quarto posto. Ci sono molti più competitors rispetto agli anni scorsi
-
(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'ho visto esultare come un pazzo a bordo campo. Dai che ha ancora voglia di giocare. -
No dai. 5 gol in due partite. Questa sera la Lazio ne poteva fare altri due. C'è qualcosa che non funzionano, è evidente. Troppi contropiedi. Ci entrano come burro.
-
È una Juventus ancora malata. Non puoi prendere tutti questi gol, aldilà del tipo di gioco proposto, c'è qualcosa che non và. Spalletti deve lavorarci ancora. Portare 7/8 uomini in fase offensiva è bello e divertente ma se poi prendi gol ad ogni contropiede bisogna fare due riflessioni.
-
Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"
Kojiro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Vabbè è rimasto agli anni 90 quando con 90 miliardi di compravi 4 giocatori fortissimi.
