Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mia figlia l'ho convinta a urlare Dusaaaan così a caso
  2. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi, non siete pronti per questo mercato. Lo dico per il vostro bene, fate una pausa. Perché quest'anno sarà dura. Mercato bloccato. Europe League. C'è da ripartire. Siamo tornati al punto di 12 anni fa. I giocatori dovranno essere soprattutto funzionali al raggiungimento dell'obiettivo ovvero entrare in Champions fin da subito. Il tetto ingaggi sta per subire un drastico ridimensionamento con i saluti di Vlahovic e Bremer (opera già avviata da Giuntoli).
  3. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anni fa con Morata ci siamo andati in finale di Champions. Magari ci porta bene.
  4. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di chi parlate?
  5. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, anch'io credevo che ci avrebbe aiutato ad alzare il livello del nostro centrocampo. Lo immaginavo mezz'ala. Peccato.
  6. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono già preoccupato pensando all'eventuale sostituito.
  7. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dagli 10 milioni all'anno e vedi come ti depenna
  8. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì andrà probabilmente come dici tu. Ma una botta di fortuna ogni tanto...
  9. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No no, per me oramai alla Juve è irrecuperabile. Magari però siamo fortunati e ti segna qualche gol al mondiale e riesci a piazzarlo.
  10. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stagione sì. Ma mondiale ed europeo è un altro discorso.
  11. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male. Togliersi tutti questi pacchi dalla dubbia tenuta atletica deve essere il primo passo di qualsiasi sessione di mercato. Con quegli ammortamenti li puoi cedere solo con dei prestiti e diritti o obblighi di riscatto.
  12. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah cavolo! Vero che da quest'anno hanno aggiunti sedicesimi anche in Champions
  13. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vediamo che mondiale giocherà Koopmainers.
  14. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero che ci sarà turn over. Purtroppo la Europe League ha molte più partite della Champions.
  15. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti faccio un esempio: Vitinha pagato 40 versati IN UN UNICA SOLUZIONE e 6 milioni di ingaggio al giocatore.
  16. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma tu devi guardare le formule di acquisto di questi giocatori che hai appena menzionato. Formula di acquisto+ingaggio. Fai una prova e vediamo cosa esce
  17. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma qui anche i giornalisti hanno colpe importantissime. Capaci solo di fare la somma e la sottrazione del totale. Mai ad entrare nel merito delle modalità di acquisto, che andrebbero ad esempio a spiegare l'acquisto di un Openda piuttosto che uno Zhegrova, invece che altri profili per i quali serviva liquidità subito e soprattutto inserimento a bilancio della voce di costo.
  18. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, è quello che cercavo di dire
  19. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma non con un portiere diverso QUALSIASI. UNO FORTE DI TESTA
  20. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi parlate con troppa facilità di portiere dicendo cose tipo 'Con un Falcone arrivavi quarto, ecc'. Pure DiGregorio sembrava buono. La maglietta nostra pesa
  21. Kojiro

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    E allora ciao
  22. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora con le guerre in società state? Oramai la proprietà ha deciso di dare una seconda opportunità a questo gruppo (pacchetto dirigenza/allenatore). Chiacchieriamo sul mercato dai, sennò qui diventa illeggibile.
  23. Kojiro

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    In prestito e senza spese di cartellino is the way. Nelle rotazioni ci può stare.
  24. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, non volevo fare un paragone tra Tevez e Sorloth. Assolutamente. Sto solo asserendo che a volte cambiare club fa la differenza sul piano motivazionale.
  25. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, secondo me è piu' complesso di così. Giocare con la casacca juventina ha un altro spessore. Calciatori che ti rendono bene in un Como, un Atalanta o una Fiorentina qui da noi falliscono
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.