-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
Mia figlia l'ho convinta a urlare Dusaaaan così a caso
-
Ragazzi, non siete pronti per questo mercato. Lo dico per il vostro bene, fate una pausa. Perché quest'anno sarà dura. Mercato bloccato. Europe League. C'è da ripartire. Siamo tornati al punto di 12 anni fa. I giocatori dovranno essere soprattutto funzionali al raggiungimento dell'obiettivo ovvero entrare in Champions fin da subito. Il tetto ingaggi sta per subire un drastico ridimensionamento con i saluti di Vlahovic e Bremer (opera già avviata da Giuntoli).
-
Anni fa con Morata ci siamo andati in finale di Champions. Magari ci porta bene.
-
Di chi parlate?
-
Sì, anch'io credevo che ci avrebbe aiutato ad alzare il livello del nostro centrocampo. Lo immaginavo mezz'ala. Peccato.
-
Io sono già preoccupato pensando all'eventuale sostituito.
-
Dagli 10 milioni all'anno e vedi come ti depenna
-
Sì andrà probabilmente come dici tu. Ma una botta di fortuna ogni tanto...
-
No no, per me oramai alla Juve è irrecuperabile. Magari però siamo fortunati e ti segna qualche gol al mondiale e riesci a piazzarlo.
-
Stagione sì. Ma mondiale ed europeo è un altro discorso.
-
Meno male. Togliersi tutti questi pacchi dalla dubbia tenuta atletica deve essere il primo passo di qualsiasi sessione di mercato. Con quegli ammortamenti li puoi cedere solo con dei prestiti e diritti o obblighi di riscatto.
-
Ah cavolo! Vero che da quest'anno hanno aggiunti sedicesimi anche in Champions
-
Vediamo che mondiale giocherà Koopmainers.
-
Vero che ci sarà turn over. Purtroppo la Europe League ha molte più partite della Champions.
-
Ti faccio un esempio: Vitinha pagato 40 versati IN UN UNICA SOLUZIONE e 6 milioni di ingaggio al giocatore.
-
Ma tu devi guardare le formule di acquisto di questi giocatori che hai appena menzionato. Formula di acquisto+ingaggio. Fai una prova e vediamo cosa esce
-
Ma qui anche i giornalisti hanno colpe importantissime. Capaci solo di fare la somma e la sottrazione del totale. Mai ad entrare nel merito delle modalità di acquisto, che andrebbero ad esempio a spiegare l'acquisto di un Openda piuttosto che uno Zhegrova, invece che altri profili per i quali serviva liquidità subito e soprattutto inserimento a bilancio della voce di costo.
-
Esatto, è quello che cercavo di dire
-
Sì ma non con un portiere diverso QUALSIASI. UNO FORTE DI TESTA
-
Ragazzi parlate con troppa facilità di portiere dicendo cose tipo 'Con un Falcone arrivavi quarto, ecc'. Pure DiGregorio sembrava buono. La maglietta nostra pesa
-
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
Kojiro ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
E allora ciao -
Ancora con le guerre in società state? Oramai la proprietà ha deciso di dare una seconda opportunità a questo gruppo (pacchetto dirigenza/allenatore). Chiacchieriamo sul mercato dai, sennò qui diventa illeggibile.
-
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
Kojiro ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
In prestito e senza spese di cartellino is the way. Nelle rotazioni ci può stare. -
Sì, non volevo fare un paragone tra Tevez e Sorloth. Assolutamente. Sto solo asserendo che a volte cambiare club fa la differenza sul piano motivazionale.
-
Mah, secondo me è piu' complesso di così. Giocare con la casacca juventina ha un altro spessore. Calciatori che ti rendono bene in un Como, un Atalanta o una Fiorentina qui da noi falliscono
