-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
Questi discorso non hanno grande senso. Anni fa prendemmo Tevez che oramai era un calciatore in pensione, e venne qui a fare il mostro. Vabbè, a parte Vlahovic gli altri 3 li devi prima vendere eh ...
-
Vlahovic si è mangiato tanti ma tanti di quei gol davanti al portiere che servirebbe il pallottoliere. Non ultimo quello con la Fiorentina alla penultima giornata. In scivolata davanti al portiere. Tra l'altro tra i suoi fondamentali il colpo di testa è uno dei peggiori, pertanto un esterno alla Di Marco con lui non sarebbe servito granché. Poi la sfiga (o l'incompetenza) ha voluto che al suo posto ne arrivasse uno con un feeling del gol ancora peggiore. Ma questo è un altro discorso.
-
Hai fatto proprio l'esempio peggiore. Giocatore terribilmente svalutato da un ruolo non suo. Anzi, auguro al francese di tornare nel suo ruolo naturale (l'esterno sinistro d'attacco) per farci divertire ancora.
-
Il problema non è farli andare via ma non essere in grado di sostituirli. Ma c'è sempre speranza.
-
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Kojiro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Lo sapevamo da anni che non avrebbe rinnovato. -
Ma veramente. Spalletti è un umorale ma se si riesce ad azzeccare 3 o 4 colpi e sistemare la squadra si può comunque tentare una buona stagione. Io posso immaginare un po' di conflittualità (d'altronde da un punto di vista sportivo è stato un grande fallimento) ma mi pare che siano ancora lì. Spalletti non ha alcuna intenzione di dimettersi, è nel suo interesse fare bene il prossimo anno e riabilitarsi come allenatore che ha ancora qualcosa da dare.
-
Giuntoli ci ha provato, era partito anche bene. Poi però ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
-
Noi ci troviamo in questa situazione per via del fatto che abbiamo subito una MAZZATA giuridica ed economica e da lì non siamo più riusciti ad alzarci. Ma la struttura è ancora la più avanzata in Italia. Sul Como ne riparliamo tra qualche anno. Il Napoli due anni fa è arrivato quinto e non ha fatto la Champions. Il Milan su altri livelli rispetto alla Juventus? Ma sei serio?
-
In quale film? In Italia siamo ancora i più potenti insieme all'Inter. Como Roma Atalanta sono tutte squadrette che vanno e vengono. Stiamo passando un periodo di crisi, ok. Ma ne vendiamo da un decennio di dominio assoluto. In Italia torneremo senz'altro. Diverso è il discorso sul gap con le big d'Europa. Ad oggi incontrovertibile.
-
Ma dietro alle formazioni della gazza andate? Ma quando mai un qualsiasi giornaletto sportivo ha azzeccato una formazione pre mercato? Sono giochini per far parlare i tifosi. E funziona alla grande a quanto pare
-
Vabbè dai ma veramente ci credi? Secondo la Juventus di oggi può prendere 60 milioni (più ingaggio) e andare a spenderli su un portiere? Oltre che sul difensore, sul centrocampista e sull'attaccante? Ma magari. Speriamo!
-
Vediamo. Anche se DeGea ha più esperienza e partite che scottano ne ha giocate tante.
-
Mi sono perso. Non stavamo parlando della sessione di mercato dell'anno scorso?
-
Ok ma l'anno scorso avevamo vincoli davvero rigidi imposti dalla UEFA. Il problema è stato soprattutto quello.
-
Me lo chiedo dal giorno in cui assunse quel ruolo. Ma è chiaro come sia stata tutta una questione politica. Agnelli ha provato il salto ma senza avere le giuste coperture. È andata com'è andata
-
Sappiamo tutti perché hanno preso Openda e non KM. LA FORMULA. La necessità di ricorrere a formule d'acquisto fantasiose e posticipate nel tempo ha condizionato drammaticamente la nostra campagna estiva.
-
Qui la federazione ne ha approfittato per fare carriera...
-
Ma infatti. Un profilo così lo vedrei bene con un prestito con riscatto più basso concordato per l'anno successivo.
-
Parlo di quando la Juventus lo mandò via in prestito al Milan...
-
Secondo me quando lo mandarono via per Ronaldo gli diedero una mazzata psicologica non da poco. Ricordo ancora quella crisi isterica durante Milan - Juve. Può darsi che se lo avessimo tenuto ancora uno o due anni buoni li avrebbe fatti.
-
Comunque se lo avessimo avuto quest'anno altro che quarto posto.
-
Vero, ma ha staccato tutte le finali che ha giocato (soprattutto Argentina). Detto questo, grandissimo campione.
-
Secondo me invece col Real Madrid c'è sempre stata distanza (vedi Zidane ecc). Con gli altri club da te citati molto meno. Poi io parlo degli anni 90/2000. Se scomodiamo l'era Platini era un'altra era.
-
30 anni fa era un altro mondo. Mi sembra sia un problema di tutta l'Italia e non solo nostro.
-
Ma certi allenatori non li potevamo prendere neanche anni fa (perché si portavano dietro richieste di mercato per noi inaccessibili, vedi Guardiola). State esagerando. Non è che siamo passati da essere il Real Madrid al Sassuolo. Non eravamo il Real prima, non siamo il Sassuolo adesso.
