-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
Non ho mai asserito che questo sia accaduto per scarse disponibilità della famiglia Agnelli. Ho solo descritto il fatto, ovvero che la nostra storia è contraddistinta da una buona dose di autosostentamento economico e rose numericamente corte.
-
Quello che dici non contrasta in alcun modo con ciò che io ho asserito.
-
Ma infatti, e qui i tifosi nostalgici urleranno allo scandalo, ma la Juventus non è mai stata al pari (come livello economico) di squadre come Real Madrid oppure il Milan di Berlusconi (che non a caso vinse diverse Champions). Le numerose finali di Champions perse non sono casuali. La coperta per noi è sempre stata molto corta.
-
Ma come si fa anche solo a pensarlo? Assurdo.
-
Calvo: "Agnelli aveva capito tutto 10 anni prima. Alla Juve più numeri che persone, Chiellini unica salvezza"
Kojiro ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Ha tentato un colpo di stato, e ha fallito. L'unico modo per non crollare era portare il club in una nuova competizione extra nazionale e fuori dal monopolio della UEFA. Se lo avessero seguito ne avrebbero guadagnato anche il Milan e l'Inter. È andata com'è andata. Ma una squadra di serie A non vincerà mai più la Champions. A meno di un nuovo tentativo di sovversione del sistema, ad oggi imprevedibile. Sono pronto a scommettere che andrà così. -
Calvo: "Agnelli aveva capito tutto 10 anni prima. Alla Juve più numeri che persone, Chiellini unica salvezza"
Kojiro ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Altri fondi, altra città, altra risonanza internazionale -
Sì purtroppo concordo. Infatti trovo stucchevoli le fazioni tra allenatore e dirigenza. Hanno sbagliato entrambi. Il fallimento è stato del gruppo sportivo intero.
-
Da non riscattare manco per sbaglio.
-
Di chi parlate?
-
Vero. Ma bastava che ne facesse 3 in più per raggiungere l'obiettivo minimo...
-
Esonerato ufficiale??
-
Mah, secondo me sta soltanto cercando di mettere pressione per avere determinati nomi sul mercato. Vedremo.
-
Mi pare che in tanti addetti ai lavori abbiano scritto e dimostrato come Spalletti non abbia MAI rassegnato le dimissioni nella sua carriera. Non è Conte, e neppure Gattuso. Dubito lo faccia ora con quello che potrebbe anche essere l'ultimo grande contratto della sua carriera.
-
A me piace il profilo.
-
A quel punto conviene tenerlo. Lo hanno convocato in nazionale?
-
Aldilà della competenza o meno di questa dirigenza ci troviamo in una situazione complicatissima (portata avanti da questa dirigenza e da quelle precedenti). Abbiamo da risolvere: DiGregorio Luiz Arthur Milik Rugani Nico Openda David Spazio salariale occupato con numeri mostruosi e gente senza mercato. Milik dite che rescinde? Su Nico e l'Atletico si sa qualcosa?
-
Per me Kolo Muani (alle cifre giuste, possibilmente in prestito) è benvenuto. Poi però servirebbe quella punta fisica, di peso (alla Mateta) di cui parlava Spalletti a Gennaio. In rosa ci servono entrambe le qualità.
-
In una settimana siamo passati da Allison, Silva e Salah a Kim, Diaz e Muani. A parte il discreto downgrade (ma io non avrei puntato neppure Allison, per i relativi problemi atletici) prepariamoci ad una girandola di nomi per i prossimi 3 mesi. Anche perché il mondiale non farà che allungare i tempi.
-
Mi sembrano due situazioni molto diverse. Intanto noi ci troviamo in questa situazione sostanzialmente a causa di un processo sportivo con tanto di penalizzazione e conseguente shock al bilancio. Dopodiché Elkann ha sempre ripianato. Addirittura negli ultimi anni ha cambiato due volte le dirigenze e ha pagato PROFUMATAMENTE 4 allenatori diversi. Insomma, mi pare ci siano poche similitudini con quel Milan in dismissione.
-
No, intendevo che era già forte e famoso. Non è il primo esempio di scouting che avrei fatto, ecco.
-
Ma Trezeguet Moggi non lo prese dopo la finale dell'europeo in cui il francese segno' il gol vittoria?
-
Per come la vedo io è soprattutto la capacità di saper leggere e saper gestire emotivamente le Sliding Doors della competizione.
-
L'unico folle che si dimette è Conte (che però di solito ha qualche contratto da giocarsi subito dopo).
-
Sì, immagino Romeo lo abbia detto che sostenere che Comolli non si sentisse in bilico ma saldo nella sua posizione di manager.
-
Sì, davvero. Comunque maledizione a Giuntoli, una mossa buona Elkann sembrava averla fatta. Ma Giuntoli ci ha traditi, con deliri di onnipotenza.
