Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    05 aprile 2026 Spalletti: "...io questi giocatori non li capisco..." L'ha dichiarato lui.
  2. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi ragazzi, non me le sto inventando le interviste in cui l'allenatore ha dichiarato di non riuscire a capire il suo gruppo di calciatori. Ma che roba è?
  3. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dal fatto che è andato in diretta TV, in piena lotta per un piazzamento, a sconfessare completamente la capacità tecnica ma soprattutto mentale dei suoi giocatori. Guarda caso dopo quelle dichiarazioni sono crollati. Ti aggiungo anche che è andato a confessare che lui questo gruppo non lo capiva
  4. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mercato ambizioso.
  5. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io inserirei un presidente di caratura più politica. Vedrei bene Platini ma anche DelPiero. Ma che servano i calciatori è chiaro. Servono 3 o 4 calciatori di grande personalità.
  6. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, vero. Ma lì ci ho visto un disegno chiaro: lavorare con quelle 12/13 persone per raggiungere l'obiettivo. Poi ad un certo punto è passato alla difesa a 3 e ha stravolto tutto e non ho capito il perché.
  7. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno ha chiesto a Spalletti di vincere. Nessuno. Ma il quarto posto era AMPIAMENTE alla portata. E in questo ha fallito cadendo fragorosamente. Ma non è neanche questo il problema. Il problema è che si è dimostrato inadeguato nella gestione della psicologia dei calciatori. E non è un buon biglietto da visita per cominciare una nuova stagione.
  8. Spalletti ha perso il gruppo circa 3 mesi fa. D'altronde andare in TV a sostenere che i tuoi calciatori sono scarsi e senza personalità, quando ti stai ancora giocando un posto Champions, non mi è sembrata una grande idea. E la cosa è discretamente preoccupante se pensiamo alla prossima stagione.
  9. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti ha perso il gruppo circa 3 mesi fa. D'altronde andare in TV a sostenere che i tuoi calciatori sono scarsi e senza personalità, quando ti stai ancora giocando un posto Champions, non mi è sembrata una grande idea. E la cosa è discretamente preoccupante se pensiamo alla prossima stagione.
  10. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli ci ha provato e ha messo su una squadra peggiore di quella di prima.
  11. Kojiro

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E' forse la prima volta nella sua carriera (escluso il Cagliari) che Allegri non riesce a centrare il posto in Champions. Bella mazzata anche per lui.
  12. Kojiro

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Che bestemmie ragazzi. Ci facciamo soffiare il posto dal Como per gli scontri diretti. Non ho parole
  13. Kojiro

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Quest'anno ci sarebbe bastato anche uno Zapata per fare 4 o 5 punti in piu'
  14. Kojiro

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Una deve perdere mi sa
  15. Kojiro

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Partita inutile. Il Como e il Milan non la perdono la partita.
  16. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, più che i gol mangiati quello che mi lascia ogni volta perplesso sono tutti gli scontri fisici che perde. Nonostante sia un armadio. Oltre alla scarsissima tecnica dello stop nel controllo palla. Di buono ha le transizioni quando taglia il campo da destra e va a calciare di prima col mancino. E poi le punizioni e il tiro da fuori. Bom.
  17. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    D'accordo su tutto.
  18. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ragione! Sì, vero. Ma quando lo comprarono era guarito e arruolabile.
  19. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davvero! Il girone di andata di DelNeri con Quagliarella fu pazzesco! Poi l'infortunio dell'attaccante italiano e la prevedibilità di Krasic ci fecero sprofondare. Anche se quel Marchisio lì schierato ala sinistra non si poteva guardare.
  20. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se davvero c'è tensione tra Comolli e Spalletti bisogna risolverla subito questa cosa. Sennò non andiamo da nessuna parte.
  21. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è un po' di confusione. Comunque Andrade era sano! Tra i 3 fu l'unico a giocare discrete partite. Purtroppo si ruppe il crociato nella partita contro la Roma, tipo alla 3/4 gara di campionato. Partita in cui Ranieri (sbagliando) panchino' brutalmente Criscito perché si fece saltare da Totti.
  22. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve un gruppo di calciatori forte. Questo ti permette di inserire giovani e calciatori discreti e farli performare meglio. A noi manca proprio la colonna portante. Portiere abbiamo un giovane che ha sbagliato qualsiasi cosa. Difesa avevamo Bremer che però si è rotto il crociato e ancora sta faticando. Centrocampo siamo mediocri sia con Locatelli che Thuram. Punta abbiamo uno strapagato che se ne vuole pure andare e che si magna i gol a porta vuota come fossero caramelle.
  23. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché parlate di infortunio di Vlahovic?
  24. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più o meno come tutte le estati. Da Xabi a Poulsen, da Draxler a Hernanes. E così via. Io infatti da anni oramai sono quasi più interessato alle cessioni che ai titoli sugli acquisti. Oramai passa tutto da lì.
  25. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È questo particolare che spesso sfugge ai più...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.