-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
05 aprile 2026 Spalletti: "...io questi giocatori non li capisco..." L'ha dichiarato lui.
-
Ma poi ragazzi, non me le sto inventando le interviste in cui l'allenatore ha dichiarato di non riuscire a capire il suo gruppo di calciatori. Ma che roba è?
-
Dal fatto che è andato in diretta TV, in piena lotta per un piazzamento, a sconfessare completamente la capacità tecnica ma soprattutto mentale dei suoi giocatori. Guarda caso dopo quelle dichiarazioni sono crollati. Ti aggiungo anche che è andato a confessare che lui questo gruppo non lo capiva
-
Il mercato ambizioso.
-
Io inserirei un presidente di caratura più politica. Vedrei bene Platini ma anche DelPiero. Ma che servano i calciatori è chiaro. Servono 3 o 4 calciatori di grande personalità.
-
Sì, vero. Ma lì ci ho visto un disegno chiaro: lavorare con quelle 12/13 persone per raggiungere l'obiettivo. Poi ad un certo punto è passato alla difesa a 3 e ha stravolto tutto e non ho capito il perché.
-
Nessuno ha chiesto a Spalletti di vincere. Nessuno. Ma il quarto posto era AMPIAMENTE alla portata. E in questo ha fallito cadendo fragorosamente. Ma non è neanche questo il problema. Il problema è che si è dimostrato inadeguato nella gestione della psicologia dei calciatori. E non è un buon biglietto da visita per cominciare una nuova stagione.
-
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
Kojiro ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Spalletti ha perso il gruppo circa 3 mesi fa. D'altronde andare in TV a sostenere che i tuoi calciatori sono scarsi e senza personalità, quando ti stai ancora giocando un posto Champions, non mi è sembrata una grande idea. E la cosa è discretamente preoccupante se pensiamo alla prossima stagione. -
Spalletti ha perso il gruppo circa 3 mesi fa. D'altronde andare in TV a sostenere che i tuoi calciatori sono scarsi e senza personalità, quando ti stai ancora giocando un posto Champions, non mi è sembrata una grande idea. E la cosa è discretamente preoccupante se pensiamo alla prossima stagione.
-
Giuntoli ci ha provato e ha messo su una squadra peggiore di quella di prima.
-
E' forse la prima volta nella sua carriera (escluso il Cagliari) che Allegri non riesce a centrare il posto in Champions. Bella mazzata anche per lui.
-
Che bestemmie ragazzi. Ci facciamo soffiare il posto dal Como per gli scontri diretti. Non ho parole
-
Quest'anno ci sarebbe bastato anche uno Zapata per fare 4 o 5 punti in piu'
-
Una deve perdere mi sa
-
Partita inutile. Il Como e il Milan non la perdono la partita.
-
Sì, più che i gol mangiati quello che mi lascia ogni volta perplesso sono tutti gli scontri fisici che perde. Nonostante sia un armadio. Oltre alla scarsissima tecnica dello stop nel controllo palla. Di buono ha le transizioni quando taglia il campo da destra e va a calciare di prima col mancino. E poi le punizioni e il tiro da fuori. Bom.
-
D'accordo su tutto.
-
Hai ragione! Sì, vero. Ma quando lo comprarono era guarito e arruolabile.
-
Davvero! Il girone di andata di DelNeri con Quagliarella fu pazzesco! Poi l'infortunio dell'attaccante italiano e la prevedibilità di Krasic ci fecero sprofondare. Anche se quel Marchisio lì schierato ala sinistra non si poteva guardare.
-
Se davvero c'è tensione tra Comolli e Spalletti bisogna risolverla subito questa cosa. Sennò non andiamo da nessuna parte.
-
C'è un po' di confusione. Comunque Andrade era sano! Tra i 3 fu l'unico a giocare discrete partite. Purtroppo si ruppe il crociato nella partita contro la Roma, tipo alla 3/4 gara di campionato. Partita in cui Ranieri (sbagliando) panchino' brutalmente Criscito perché si fece saltare da Totti.
-
Serve un gruppo di calciatori forte. Questo ti permette di inserire giovani e calciatori discreti e farli performare meglio. A noi manca proprio la colonna portante. Portiere abbiamo un giovane che ha sbagliato qualsiasi cosa. Difesa avevamo Bremer che però si è rotto il crociato e ancora sta faticando. Centrocampo siamo mediocri sia con Locatelli che Thuram. Punta abbiamo uno strapagato che se ne vuole pure andare e che si magna i gol a porta vuota come fossero caramelle.
-
Perché parlate di infortunio di Vlahovic?
-
Più o meno come tutte le estati. Da Xabi a Poulsen, da Draxler a Hernanes. E così via. Io infatti da anni oramai sono quasi più interessato alle cessioni che ai titoli sugli acquisti. Oramai passa tutto da lì.
-
È questo particolare che spesso sfugge ai più...
