Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.094
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma pure alla Fiorentina ha fatto pena. L'unico tra i ceduti che ha fatto una super stagione è stato Kean l'anno scorso (e poi alla fine era quello che ci sarebbe servito di più).
  2. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ragazzi, adesso vi prego non iniziamo col revisionismo storico. Gente tipo Mandragora, Fagiolo, Rovella (e potrei continuare) sono tutti buoni calciatori che negli anni della Juventus forte stavano in panca muti e ringraziavano il signore per potersi giocare qualche comparsata in Champions (vedi Sturaro). Non vedo differenze di spessore tra quelli citati e quelli che abbiamo come titolari. Noi a centrocampo dobbiamo SVOLTARE. ALZARE IL LIVELLO. Sia in termini di tecnica che di carisma.
  3. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come puoi anche solo pensarlo? Davvero. Non tanto per l'allenatore ma per il mercato che non potrebbe fare. Non hai notato che il nostro monte ingaggi sta cercando di diminuire e non di salire.
  4. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una cosa è certa. Il dirigente che fa la guerra al proprio allenatore è un incompetente. Vedi Roma, che esonerando Ranieri ha svoltato tutto l'ambiente.
  5. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo te questa stagione l'ha programmata lui? Domanda onesta. L'unica cosa che ha fatto è stato portare Spalletti.
  6. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché state insultando Chiellini? Alla sua prima stagione da Dirigente. Dirigenza tra l'altro completata nei suoi componenti a gennaio. Gli errori più grandi li ha fatti Comolli in estate, e poi in inverno con quella figura barbina con quel giocatore marocchino (che GIUSTAMENTE non abbiamo preso con obbligo di riscatto, sennò adesso ti ritrovavi sul groppone pure lui). Ma soprattutto Giuntoli ragazzi: ha agito in maniera sconsiderata. Con Koopmainers, DiGregorio e Luiz ci ha ammazzato le finanze ed il mercato per diverse stagioni.
  7. L'unico che la buttava dentro da mischia. Mai giocato
  8. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bollito=scarso
  9. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tradotto: sono un allenatore scarso
  10. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe cosa buona e giusta.
  11. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, non me ne faccio una ragione. Che delusione.
  12. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davvero. Quest'anno abbiamo giocato a calcio forse in due partite, contro qualche scappata di casa in odore di retrocessione.
  13. Kojiro

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Abbiamo fatto schifo anche senza Vlahovic.
  14. Kojiro

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Spalletti grande colpevole di questo girone di ritorno.
  15. Kojiro

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    I grandissimi Fagioli e Mandragora. E non è servito a niente.
  16. Kojiro

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Grande delusione questo allenatore. Incredibile quanto sia in grado di sbagliare OGNI COSA.
  17. Kojiro

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Questa squadra non si merita niente.
  18. Sì su David anch'io sono dispiaciuto. Si vede che ha mezzi tecnici importanti. Temo abbia patito il peso della maglia.
  19. Niente scuse. Devono vincere questa partita, ampiamente alla portata.
  20. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche a me è venuto in mente Verratti.
  21. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma il Barcellona resta senza punta?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.