-
Numero contenuti
7.094 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
AMEN! -
Ma pure alla Fiorentina ha fatto pena. L'unico tra i ceduti che ha fatto una super stagione è stato Kean l'anno scorso (e poi alla fine era quello che ci sarebbe servito di più).
-
Sì ragazzi, adesso vi prego non iniziamo col revisionismo storico. Gente tipo Mandragora, Fagiolo, Rovella (e potrei continuare) sono tutti buoni calciatori che negli anni della Juventus forte stavano in panca muti e ringraziavano il signore per potersi giocare qualche comparsata in Champions (vedi Sturaro). Non vedo differenze di spessore tra quelli citati e quelli che abbiamo come titolari. Noi a centrocampo dobbiamo SVOLTARE. ALZARE IL LIVELLO. Sia in termini di tecnica che di carisma.
-
Ma come puoi anche solo pensarlo? Davvero. Non tanto per l'allenatore ma per il mercato che non potrebbe fare. Non hai notato che il nostro monte ingaggi sta cercando di diminuire e non di salire.
-
Una cosa è certa. Il dirigente che fa la guerra al proprio allenatore è un incompetente. Vedi Roma, che esonerando Ranieri ha svoltato tutto l'ambiente.
-
Secondo te questa stagione l'ha programmata lui? Domanda onesta. L'unica cosa che ha fatto è stato portare Spalletti.
-
Ma perché state insultando Chiellini? Alla sua prima stagione da Dirigente. Dirigenza tra l'altro completata nei suoi componenti a gennaio. Gli errori più grandi li ha fatti Comolli in estate, e poi in inverno con quella figura barbina con quel giocatore marocchino (che GIUSTAMENTE non abbiamo preso con obbligo di riscatto, sennò adesso ti ritrovavi sul groppone pure lui). Ma soprattutto Giuntoli ragazzi: ha agito in maniera sconsiderata. Con Koopmainers, DiGregorio e Luiz ci ha ammazzato le finanze ed il mercato per diverse stagioni.
-
(La Stampa) "Per Gatti, difensore goleador, il derby potrebbe essere l'ultima gara in bianconero"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'unico che la buttava dentro da mischia. Mai giocato -
Bollito=scarso
-
Tradotto: sono un allenatore scarso
-
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Kojiro ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Inizia a valutare te stesso e smettila di parlare. Grazie -
Sarebbe cosa buona e giusta.
-
Sì, non me ne faccio una ragione. Che delusione.
-
Davvero. Quest'anno abbiamo giocato a calcio forse in due partite, contro qualche scappata di casa in odore di retrocessione.
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Kojiro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Abbiamo fatto schifo anche senza Vlahovic. -
Chiellini pre Fiorentina: "Caos calendari? Preferivamo giocare la sera, sono stati fatti degli errori. Vlahovic? Spero non sia la sua ultima allo Stadium"
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Grazie Vlahovic, è stato bello -
(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per fortuna che se ne và. -
Spalletti grande colpevole di questo girone di ritorno.
-
I grandissimi Fagioli e Mandragora. E non è servito a niente.
-
Grande delusione questo allenatore. Incredibile quanto sia in grado di sbagliare OGNI COSA.
-
Questa squadra non si merita niente.
-
(TS) "Svolta Nico Gonzalez: Juve e Atletico Madrid vicini all'intesa per 25 milioni"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sì su David anch'io sono dispiaciuto. Si vede che ha mezzi tecnici importanti. Temo abbia patito il peso della maglia. -
(Gds) "La frenetica mattinata della Juventus: dalla sveglia entro le 8:30 alla partenza per lo Stadium alle 10:40"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Niente scuse. Devono vincere questa partita, ampiamente alla portata. -
Anche a me è venuto in mente Verratti.
-
Ma il Barcellona resta senza punta?
