Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    6.179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Dai, che risposta è? Parliamo di una squadra di serie A ovviamente. Però per monte ingaggi è parecchio sotto alla Juventus (che già è scesa un bel po') e drasticamente sotto a qualsiasi squadra di Premier. Un conto è ricostruire quando puoi permetterti cartellini di livello, un altro è farlo quando il tuo top player è Dybala di 31 anni.
  2. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io tornerei al 352, abbiamo già l'ossatura pronta. Gatti - Bremer - Kalulu in difesa Cambiaso Weah Costa Cabal tornanti In avanti Yildiz e una prima punta A centrocampo Thuram Locatelli Koopmainers Investimenti per il 352? Centrocampista FORTE. Prima punta FORTE. Difensore FORTE.
  3. Magari gli piace proprio l'idea di vivere a Roma per qualche anno... Sì ma il Liverpool era ricco. La Roma no.
  4. Tanto dipenderà dal modulo. Sicuramente serviranno due punte (una al posto di Vlahovic e una al posto di Milik, e una di queste due potrebbe essere il nuovo prestito di Muani). Poi se torni a giocare a due in avanti allora non servirà sostituire Coincencao. Sicuramente servirà un difensore. E un centrocampista al posto di Luiz. Chi altri abbiamo in prestito in scadenza?
  5. Ma il Venezia è già retrocesso o giocherà alla morte per salvarsi?
  6. Kojiro

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Bè il Milan ha giocato in 10 per tutta la partita
  7. Kojiro

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    La vittoria della Roma non ci voleva proprio
  8. Kolo Muani in prestito è stato un buon colpo IMHO. Ma anche Alberto Costa. Io continuo a pensare che il suo più grande errore sia stato l'allenatore, totalmente inadeguato nelle gestione di un gruppo a questi livelli (sia dal punto di vista psicologico che atletico).
  9. Speriamo vinca il Bologna, così che il Milan sarà costretto a giocare con più impegno contro la Roma
  10. Bè, considerando che prendevamo gol come se piovesse un pochino la situazione l'ha sistemata. Io non mi aspettavo niente di più. Poco tempo e giocatori tutti e troppo infortunati. Poi sul fatto che sarà meglio cambiare e ripartire da un coach più rodato è probabile. Vedremo.
  11. Mi pare che sia uno di quelli che ha giocato bene un po' con tutti gli allenatori. È uno con un carattere forte, si stimola da solo.
  12. Quello sì. Possiamo anche arrivare a pari punti con la Lazio. L'importante è non arrivare a pari punti sia con Lazio che con Roma (a quel punto passerebbe la Roma).
  13. Quindi se ho capito bene se la Juventus vince la prossima e Roma e Lazio perdono siamo direttamente qualificati?
  14. Sì, per noi è importantissimo che l'Inter resti in corsa. Così come sarebbe meglio se il Milan perdesse la finale di Coppa Italia.
  15. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, hai ragione.
  16. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è che ci siano grossi nomi in giro comunque. Allegri è out. Ranieri si ritira. Ancelotti alla Juventus ha già dato. Idem Sarri. Spalletti è Nazionale. Tra gli allenatori con esperienza restano Mancini, Gasperini e Mourinho. A meno che Inzaghi non vada via dall'Inter e voglia tentare alla Juventus. Poi tra gli stranieri ci sarebbero Zidane e Klopp (ma mi sembrano entrambi altamente improbabili). A voi vengono in mente altri nomi di coach esperti?
  17. Non credo che Gasperini farà calcoli e calcoletti. Si giocheranno la partita come sempre. Il risultato è apertissimo.
  18. Vabbè dai. Non ha la squadra. A me dispiace perché così non si può capire che tipo di allenatore sia. Ma ti rendi conto che è stato costretto a schierare Savona Veiga Kalulu in difesa e Nico numero 10? Solo oggi mancavano Bremer, Gatti, Cabal, Cambiaso, Yildiz, Koopmainers e Vlahovic a mezzo servizio.
  19. Ma tu, considerando i giocatori disponibili, che squadra avresti schierato OGGI? Domanda non retorica, sono curioso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.