-
Numero contenuti
6.376 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
Ma su questo siamo d'accordo. Ma di fatto se ti presenti con quei numeri (Yildiz/Coincencao/David/Kolo/Vlahovic) per 3 posti devi fare di necessità virtù. Il fatto è che ci servirebbe anche un ricambio per Yildiz e Coincencao, che non abbiamo (a parte Miretti).
-
Che esagerazione. Prima bisogna vederli all'opera.
-
Non credo. GIochiamo a 3 davanti. Se restano entrambi mi aspetto un Kolo spesso sulla trequarti.
-
Non è che prendono noccioline eh... Sono entrambi sui 6. E Dybala era sempre rotto. Vlahovic è sano.
-
Ma figurati. Se resta gioca, e anche tanto.
-
Fosse così sarebbe buono. Ma c'è ancora da aspettare
-
Aldilà dei dettagli non cambia il senso del mio discorso. Secondo me se esce a parametro zero può andare a guadagnare qualcosa di meglio altrove. Certo è che è sempre rischioso per uno sportivo restare con un solo anno di contratto.
-
Da noi ne prende 12. Al Milan scrivono (così dicono) che hanno un tetto massimo di 5.
-
Altro fisico
-
Io se fossi Dusan Vlahovic non ci andrei al Milan. Non gioca la Champions, dovrebbe decurtarsi lo stipendio di 7 milioni annui. A parametro zero potrà strappare qualche contratto migliore.
-
Capisco il tuo condivisibile punto di vista. Ma a mio parere le fondamenta sono Bremer - Thuram - Yildiz - David (KM). Vedremo dove potremo arrivare, di certo non siamo più al livello di 6/7 anni fa.
-
No, ma puoi farci qualche lavoro di ristrutturazione. Tipo Tudor, David, Bremer e Kolo Muani fin da settembre. Hai presente quei designer che fanno i tutorial "Rinnovare spendendo poco"? 😁
-
Bè quest'anno avrai un Bremer in più, un David in più, un KM per tutta la stagione e un allenatore di calcio. Avremo voluto di più? Sì. Ma bisognerebbe anche iniziare a pensare di poter valorizzare la continuità del gruppo squadra.
-
Il fatto è che l'anno scorso avevi una squadra in "affitto". Quest'anno abbiamo iniziato a pagare il mutuo.
-
Anche perché è lo stesso ruolo. Se Nico resterà si alternerà tra i due ruoli: tornante e mezza punta.
-
Dici che lo prendiamo a zero? 😀
-
No, si dice che il Gremio pagherà tutto l'ingaggio. Inoltre pare che per motivi di bilancio la Juventus non avrebbe potuto svincolarlo quest'anno (per non fare minusvalenza). A questo punto si farà il prossimo anno.
-
Ma non è vero dai. Ha sempre accettato i trasferimenti, in qualche modo ci ha provato (Liverpool/Fiorentina/Girona/ecc). È che nessun club ha mai tentato seriamente di acquistarlo. Alla fine ha persino accettato il prolungamento ad ingaggio più basso. Adesso probabilmente ha capito che la sua avventura in Europa è finita ed è tornato in patria.
-
Io sì. Ma sono preoccupato dai frequenti infortuni di Nico, quindi lo cederei.
-
Sempre per la questione dell'autofinanziamento. Che, a mio personalissimo parere, è da sempre il grande limite che non ci ha mai permesso di arrivare veramente sul tetto del mondo.
-
Punti di vista. Immaginati la finale di Champions contro il Real con Pogba in campo.
-
Il Milan iniziò proprio la sua discesa dal quel momento in poi. L'era Berlusconi stava lentamente finendo. Infatti decisero di cedere per una super cifra il loro campione. Da lì, se non sbaglio, non vinsero mai più una Champions League.
-
Ma Milik si sta allenando?
-
Ah Cabal!
-
Quindi al momento in difesa abbiamo Kalulu - Bremer - Kelly e Gatti - Rugani - Savona in panchina, giusto? Dimentico qualcuno?