Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    6.166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Mi pare che sia uno di quelli che ha giocato bene un po' con tutti gli allenatori. È uno con un carattere forte, si stimola da solo.
  2. Quello sì. Possiamo anche arrivare a pari punti con la Lazio. L'importante è non arrivare a pari punti sia con Lazio che con Roma (a quel punto passerebbe la Roma).
  3. Quindi se ho capito bene se la Juventus vince la prossima e Roma e Lazio perdono siamo direttamente qualificati?
  4. Sì, per noi è importantissimo che l'Inter resti in corsa. Così come sarebbe meglio se il Milan perdesse la finale di Coppa Italia.
  5. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, hai ragione.
  6. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è che ci siano grossi nomi in giro comunque. Allegri è out. Ranieri si ritira. Ancelotti alla Juventus ha già dato. Idem Sarri. Spalletti è Nazionale. Tra gli allenatori con esperienza restano Mancini, Gasperini e Mourinho. A meno che Inzaghi non vada via dall'Inter e voglia tentare alla Juventus. Poi tra gli stranieri ci sarebbero Zidane e Klopp (ma mi sembrano entrambi altamente improbabili). A voi vengono in mente altri nomi di coach esperti?
  7. Non credo che Gasperini farà calcoli e calcoletti. Si giocheranno la partita come sempre. Il risultato è apertissimo.
  8. Vabbè dai. Non ha la squadra. A me dispiace perché così non si può capire che tipo di allenatore sia. Ma ti rendi conto che è stato costretto a schierare Savona Veiga Kalulu in difesa e Nico numero 10? Solo oggi mancavano Bremer, Gatti, Cabal, Cambiaso, Yildiz, Koopmainers e Vlahovic a mezzo servizio.
  9. Ma tu, considerando i giocatori disponibili, che squadra avresti schierato OGGI? Domanda non retorica, sono curioso.
  10. Mah, perdonami ma hai preso come riferimento due situazioni totalmente diverse. Poulsen era un discreto mediano, acquistato come tale, e fece le sue partite sul suo (MEDIO) livello. All'epoca tutti restammo scottati dal fatto che al suo posto stavamo per prendere Xabi Alonso. Tiago invece aveva fatto una buona stagione al Lione ma in passato era già stato scaricato dal Chelsea. E comunque non lo pagammo come un top player. In seguito Tiago giocò su alti livelli una sola stagione, anni dopo, con Simeone all'Atletico Madrid. Io in questi anni ho visto che quelli veramente forti (sia tecnicamente che in termini di personalità) da noi non hanno mai fallito. Poi ci può stare che ci siano anche buoni giocatori che abbiano bisogno del "contesto" per rendere un po' di più. E su questo posso capire il tuo pensiero. Quando la società non gira poi viene a mancare proprio quel "contesto".
  11. Possiamo fare tanti discorsi ma alla fine la differenza sta tutta nella tecnica e nella forza dei giocatori che metti in campo. La Juventus da oramai 4 anni schiera formazioni da quarto quinto posto (valori che vanno sempre proporzionati ai valori messi in campo dai competitors).
  12. Ma io al posto di Tudor farei uguale. Devi fare punti e ti serve sostanza, a centrocampo è meglio continuare con Locatelli, Thuram e Mckennie. Luiz potrà dare una mano nel secondo tempo, magari giocando più avanzato.
  13. Mah, credo che Gatti e Koopmainers li rivedremo al mondiale per club.
  14. Purtroppo sì. Se entra lui giocherà sotto porta e allora Mckennie verrà dirottato in fascia. Senza l'olandese Mckennie dovrà giocare sotto punta. A meno che Tudor non faccia un 352 e inserisca Luiz mezz'ala.
  15. Tutto dipenderà dal recupero o meno di Koopmainers.
  16. Senza il 433 non puoi giocare a calcio, non lo sapevi?
  17. Tutto vero ma va' detto che nel ruolo negli anni delle vittorie abbiamo avuto Pirlo, poi Marchisio e in seguito Pjanic. Insomma, altra qualità. Locatelli ci può anche stare, ma è testimonianza di un abbassamento mostruoso del tasso tecnico rispetto agli ultimi anni.
  18. Veramente complicato giocare così. Non puoi proporre niente di serio senza giocatori, spero ci vada abbastanza bene per riuscire a speculare nelle prossime 3 gare. Proseguire col 352 con Weah e Mbangula tornanti. Gonzalez dietro a Muani. In mezzo Locatelli Thuram e Mckennie. E poi preghiamo.
  19. Kojiro

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma siamo davanti alla Roma secondo quale criterio?
  20. Kojiro

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Come siamo messi se arriviamo a pari punti con la Roma?
  21. Kojiro

    [Live] Bologna - Juventus 1-1

    No, stai travisando. Io non ho abbonamento e ne sono infastidito quanto te. Però Dazn non è una TV Nazionale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.