Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CurvaConi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CurvaConi


  1. 8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

    Strana gurata.

    Quindi Giuntoli e in generale la dirigenza continuerebbero con allegri?

    Non c'è una lira per fare mercato. La rosa difficilmente verrà migliorata anche l'anno prossimo. Un Agnelli/Elkann mai pagherebbe un suo dipendente a vuoto per un anno. Allegri è il parafulmine perfetto 


  2. 1 minuto fa, PR20 ha scritto:

    E dopo che lo hai preso il fatturato aumenta quasi immediatamente di piu di 50mil (aumento che resta quasi totalmente anche adesso) e per far posto a Ronaldo cedi un giocatore (Higuain) che costava 33mil l'anno.

    Higuain non lo abbiamo ceduto. Infatti ci tornò poi con un ingaggio pesantissimo e fummo costretti ad una minusvalenza tremenda che ci blocco il mercato l'anno dopo. 


  3. Adesso, gianmarco86 ha scritto:

    Se la Juventus farà anche il girone di ritorno in linea con quello di andata, a prescindere se alla fine sarà scudetto o no, Allegri avrà fatto un piccolo capolavoro, viste le lacune di questa rosa e l'inesperienza di tanti giocatori. C'è da dire che comunque c'è tanto talento tra questi giovani.

    C'è da dire che si sono tutte indebolite, non solo noi


  4. Cosa va:

    Quasi tutti i giocatori stanno dando tutto e remano tutti verso una direzione. Ottima solidità difensiva per ora. Posizione in classifica da molti me compreso inimmaginabile arrivati ad oggi.

    Cosa non va:

    Rosa scarsa, non si fanno due passaggi di fila per incapacità tecnica soprattutto dei nostri centrocampisti. Giochiamo una volta a settimana e pure ogni partita la finiamo in affanno e distrutti come se fosse una finale di champions al 120' (forse è l'unica gravissima mancanza che ho sempre addossato ad Allegri). Al primo turno infrasettimanale giocato abbiamo avuto Chiesa e Vlahovic rotti come se avessero corso l'ironman (nuoto bici e maratona di fila) e ancora non hanno recuperato.

     


  5. 4 minuti fa, rens73 ha scritto:

    Abbiamo un difensore praticamente alle prime partite in A, un altro che non giocava titolare nemmeno nel Cagliari.

    Centrocampo stendiamo un velo pietoso.

     

    DOBBIAMO fare risultato. Non siamo come la Fiorentina che puó permettersi di avere 17 punti all'undicesima giornata.

    Noi DOBBIAMO arrivare in champions league, loro no. Quindi possono permettersi di giocare molto piú aperti, tentarsi giocate piú pericolose e rischiare di piú.

    I nostri giocatori non possono, perché DOBBIAMO fare i punti necessari per arrivare tra le prime 4.

     

    Quelli che dicono che squadre come Fiorentina, Sassuolo, Atalanta, eccetera giocano meglio, a volte molto meglio, hanno ragione, ma quelle squadre non hanno l'obbligo di vincere quasi tutte le partite. Lo sa Allegri, Giuntoli e lo sanno i giocatori delle Juve. 

     

    Quando avremo giocatori in grado di vincere e di giocare bene, allora tutte le critiche avranno senso, per ora no. Si fa di necessitá virtú.

     

     

    Post da mettere in prima pagina


  6. 7 ore fa, ElMachico ha scritto:

    Queste sono banalità, senza offesa...

    allora assumiamo investigatori privati e andiamo a scovare che fanno tutti gli altri nella loro vita personale, se trattano bene la moglie, o sono bravi figli, se hanno qualche scheletro nell'armadio ecc...

     

    Dai su siamo seri, come se un uomo lo si giudicasse solo da queste debolezze.

    Moggi lo faceva

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.