Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Bravo83

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

Su Bravo83

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Oltre a essere un tifoso juventino, investo in borsa da una quindicina d'anni e vi do il mio parere su cosa sta succedendo. E' chiaro che una cavalcata impetuosa degli ultimi mesi può sembrare anomala ma anomalo era anche il prezzo dell'anno scorso, quando la Juve valeva in tutto un Pogba più un Higuain. Insomma, in mercato si è accorto di una cosa che noi sappiamo bene, e cioè che la Juve non ha pari in Italia come cultura manageriale, stabilità ed equilibrio della società e probabilmente neanche in Europa. E' vero che la Juve non potrà mai avere i ricavi da stadio del Real ma in un calcio globalizzato è sempre meno importante. Anzi, è vero che la Juve con una tifoseria diffusa e mediamente meno psicopatica rende la società più libera di compiere scelte razionali. Insomma, pensate che la Champions League fattura qualcosa come quattro volte meno del Super Bowl che se lo vedono solo gli americani. C'è ancora un ampio spazio di crescita per i top club europei e la Juve ha sicuramente più testa sulle spalle di Manchester e Real. Aggiungete che il Milan è stato appena valutato 650 milioni che è praticamente solo il prezzo del marchio e l'attuale valore di quotazione della Juve, di 950 milioni, non mi sembra niente di che. Non mi sorprenderei se tra tre anni la società potesse valere 2-3 miliardi. Quindi a mio parere non c'è niente di così irrazionale in questi movimenti. Non c'entra la finale di Champions, non è una partita che cambia un trend fatto di anni. Ci vuole molta halma, tenetevi le vostre azioni, io perlomeno tengo le mie.
×