Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

clarence66

Utenti
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da clarence66


  1. 2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

    Tutto molto bello... ma da quest'estate, gli alibi finiscono pure per lui. 

    Infatti, aspetto a giudicare, ma i primi suoi acquisti non sono stati sicuramente all'altezza. Adesso come dici tu gli alibi sono finiti e avrà tutto sulle sue spalle, non condivido tutto questo entusiasmo semplicemente perché è stato scelto da una proprietà e una dirigenza che non stimo affatto e a cui poco importa della Juve. Aspetto la campagna acquisti sperando che spenda bene i pochissimi soldi a disposizione. Visti i debiti da risanare, necessariamente qualche pezzo forte dovrà essere sacrificato 🤞🏻🤞🏻

    • Mi Piace 1

  2. Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

    Complimenti alla dirigenza che anziché andare ai microfoni pianta Montero nelle ultime due a fare 'ste figure.

     

    Ma vuoi mettere le frecciatine nei comunicati? .ghgh

    Ottimismo totalmente immotivato nei confronti di una dirigenza  ridicola...non lo condivido affatto. Anche Giuntoli deve dimostrare ancora tutto, i suoi acquisti al momento non pervenuti proprio.


  3. Adesso, Roland Deschain ha scritto:

    Le prime decisioni operative della "vera" dirigenza sono finora un successone. 

    Ho il terrore di cosa verrà fatto in estate... Motta è capace di mandarli a stendere a novembre. 

    Poveri noi, e povero montero che si è prestato a sta cosa 

    Infatti vedo una gran fiducia verso questa dirigenza che ha dimostrato di fregarsene zero, io non sono assolutamente fiducioso, per Elkann la Juve è solo uno dei tanti assett dell'azienda. Spero di sbagliarmi, ma di certo l'origine di tutti i mali non era solo Allegri, pur essendo chiaramente arrivato al capolinea. Detto questo, una manica di senza palle, farsi umiliare da una squadra che in altri anni prendeva 30 punti di distacco dalla vera Juve. Bello riuscire ad arrivare perfino quinti. E pensare che un amico bolognese mi aveva invitato ad andare a vedere la partita con lui, per fortuna ho risparmiato l'umiliazione e i soldi.


  4. Al di là di tutto, sicuramente questo schifo dimostra che non era solo colpa di Allegri, che premetto era da cambiare, alcuni calciatori sembra che siano lì per caso...scarsi, senza palle e demotivati.

    Non sono così pieno di entusiasmo per la prossima stagione con questa società assente e incapace.


  5. 12 ore fa, endriux ha scritto:

    Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

    Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

    Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

    Niente empatia,  niente sentimenti…

    Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

     

     

    Infatti, un nostro giocatore si sostiene, soprattutto uno come lui che ha reso grande e vincente la Juve, forse in tanti qui erano troppo piccoli per ricordarselo giocare...se ha sbagliato pagherà, ma mi auguro per il suo enorme talento che questo non rappresenti la fine della sua carriera. La risoluzione, qualora ci sia, non sarà immediata, tanto lo stipendio è congelato, si aspetterà processo e sentenze, una società come la Juve non può ragionare con la pancia come tanti tifosi qui.

    • Mi Piace 1

  6. 11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Io posso ipotizzare che lui sia stato poco furbo, ma da lì a linciarlo pubblicamente ce ne passa. Con ogni probabilità, stando anche a indiscrezioni ufficiose, ha commesso un errore e pagherà il dovuto, ma l’odio un tot al chilo è disgustoso. 

    Sono d'accordo, non dimentichiamo che Paul ai bei tempi è stato un pilastro della Juve, artefice di moltissime vittorie e uomo sempre determinante in campo, è un periodo buio, pagherà per le sue azioni e la società si tutelerà ,ma bisogna aiutarlo a rialzarsi, non affossarlo ancor di più.

    • Mi Piace 2

  7. 59 minuti fa, Boemondo ha scritto:

    Fino a prova contraria è ancora un giocatore della squadra che mi ha fatto innamorare del calcio. Io non sono sportivo, ma tifoso.
    Quindi faccio il tifo perché il Polpo ne esca pulito e ci delizi ancora con le sue bombe dal limite.


    Forza Paul!

    Del suo ingaggio non mi frega niente

    La penso così anch'io, gli dò ancora fiducia, magari verrà accertata la buona fede e la squalifica sarà 4-5 mesi, stipendio congelato e arrivederci al prossimo anno.

    • Mi Piace 1

  8. Ho un debole per quest'uomo, ho abbastanza anni per averlo visto giocare, era come veder Mc Enroe giocare a tennis, un fuoriclasse assoluto che faceva sembrare tutto semplice, anche un lancio di 40 metri sui piedi dell'attaccante in corsa, pochi giocatori avevano la sua classe e la sua intelligenza, dentro e fuori dal campo. Per me assolutamente il più grande!

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1

  9. Ero favorevole al suo ritorno, purtoppo devo ammettere che le minestre riscaldate sono quasi sempre un fallimento annunciato...gli va dato atto che sta lavorando in una situazione difficilissima per la farsa della penalizzazione, inoltre tutti quelli che avevano creduto in lui e lo avevano rivoluto non ci sono più, ma sinceramente la squadra è scarica e senza uno straccio di gioco, il responsabile è sempre l'allenatore...


  10. Partita incommentabile, arbitraggio pessimo, però dovevano tirare fuori gli attributi e azzannare la partita, cosa che proprio non hanno fatto, mi rode da morire perdere con quei pagliacci, solo pensare di aver dato una gioia alla peggior tifoseria d'Italia, la feccia che ci odia a morte, non ci dormo la notte.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.