Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

clarence66

Utenti
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

94 Buona

Su clarence66

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25 Giugno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Badlands

Visite recenti

7.071 visite nel profilo
  1. Mi aspetto che la Juve gli dia un ultimatum e chiaramente, visto il ritardo nella risposta e il fatto che non sia più sotto contratto, che le cifre vadano riproposte al ribasso di un paio di milioncini.
  2. Chiaramente non stiamo parlando del nuovo Pogba, ma sono molto curioso di vedere questo ragazzo all'opera, speriamo bene 🤞
  3. Giustamente... assurdo pretendere di giocare dopo questo tira e molla, stesso destino per McKennie che a momenti faceva saltare Douglas Luiz. Io Chiesa non lo darei mai via, ma non si può fare la caxxata di perderlo a zero.
  4. clarence66

    Grazie Alex Sandro

    Grazie Alex, in bocca al lupo per il futuro, in tanti anni mai una polemica, un muso lungo, una dichiarazione o un gesto fuori luogo...stasera mi hai fatto commuovere 👏🏻👏🏻👏🏻
  5. clarence66

    (CorSera) "Chi è Cristiano Giuntoli"

    Infatti, aspetto a giudicare, ma i primi suoi acquisti non sono stati sicuramente all'altezza. Adesso come dici tu gli alibi sono finiti e avrà tutto sulle sue spalle, non condivido tutto questo entusiasmo semplicemente perché è stato scelto da una proprietà e una dirigenza che non stimo affatto e a cui poco importa della Juve. Aspetto la campagna acquisti sperando che spenda bene i pochissimi soldi a disposizione. Visti i debiti da risanare, necessariamente qualche pezzo forte dovrà essere sacrificato 🤞🏻🤞🏻
  6. clarence66

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Ottimismo totalmente immotivato nei confronti di una dirigenza ridicola...non lo condivido affatto. Anche Giuntoli deve dimostrare ancora tutto, i suoi acquisti al momento non pervenuti proprio.
  7. clarence66

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Tabula rasa sarà difficile, non hai semplicemente il grano per cambiare metà squadra...
  8. clarence66

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Infatti vedo una gran fiducia verso questa dirigenza che ha dimostrato di fregarsene zero, io non sono assolutamente fiducioso, per Elkann la Juve è solo uno dei tanti assett dell'azienda. Spero di sbagliarmi, ma di certo l'origine di tutti i mali non era solo Allegri, pur essendo chiaramente arrivato al capolinea. Detto questo, una manica di senza palle, farsi umiliare da una squadra che in altri anni prendeva 30 punti di distacco dalla vera Juve. Bello riuscire ad arrivare perfino quinti. E pensare che un amico bolognese mi aveva invitato ad andare a vedere la partita con lui, per fortuna ho risparmiato l'umiliazione e i soldi.
  9. clarence66

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Al di là di tutto, sicuramente questo schifo dimostra che non era solo colpa di Allegri, che premetto era da cambiare, alcuni calciatori sembra che siano lì per caso...scarsi, senza palle e demotivati. Non sono così pieno di entusiasmo per la prossima stagione con questa società assente e incapace.
  10. Infatti, un nostro giocatore si sostiene, soprattutto uno come lui che ha reso grande e vincente la Juve, forse in tanti qui erano troppo piccoli per ricordarselo giocare...se ha sbagliato pagherà, ma mi auguro per il suo enorme talento che questo non rappresenti la fine della sua carriera. La risoluzione, qualora ci sia, non sarà immediata, tanto lo stipendio è congelato, si aspetterà processo e sentenze, una società come la Juve non può ragionare con la pancia come tanti tifosi qui.
  11. Sono d'accordo, non dimentichiamo che Paul ai bei tempi è stato un pilastro della Juve, artefice di moltissime vittorie e uomo sempre determinante in campo, è un periodo buio, pagherà per le sue azioni e la società si tutelerà ,ma bisogna aiutarlo a rialzarsi, non affossarlo ancor di più.
  12. La penso così anch'io, gli dò ancora fiducia, magari verrà accertata la buona fede e la squalifica sarà 4-5 mesi, stipendio congelato e arrivederci al prossimo anno.
  13. Bisogna anche vedere la volontà del giocatore, sicuro che Vlahovic rimanga a cuor leggero senza poter giocare la CL e probabilmente senza coppe in assoluto? Io lo terrei anche di fronte a offerte monstre, ma lui desidera restare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.