Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

clarence66

Utenti
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da clarence66


  1. Ho votato no, è controproducente continuare con lui, ma è impossibile che la Juve lo esoneri prima della fine del campionato, per prendere chi poi? Tanto a fine stagione andrà via comunque, lo si ringrazia e si volta pagina.


  2. 12 ore fa, endriux ha scritto:

    Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

    Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

    Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

    Niente empatia,  niente sentimenti…

    Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

     

     

    Infatti, un nostro giocatore si sostiene, soprattutto uno come lui che ha reso grande e vincente la Juve, forse in tanti qui erano troppo piccoli per ricordarselo giocare...se ha sbagliato pagherà, ma mi auguro per il suo enorme talento che questo non rappresenti la fine della sua carriera. La risoluzione, qualora ci sia, non sarà immediata, tanto lo stipendio è congelato, si aspetterà processo e sentenze, una società come la Juve non può ragionare con la pancia come tanti tifosi qui.

    • Mi Piace 1

  3. 11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Io posso ipotizzare che lui sia stato poco furbo, ma da lì a linciarlo pubblicamente ce ne passa. Con ogni probabilità, stando anche a indiscrezioni ufficiose, ha commesso un errore e pagherà il dovuto, ma l’odio un tot al chilo è disgustoso. 

    Sono d'accordo, non dimentichiamo che Paul ai bei tempi è stato un pilastro della Juve, artefice di moltissime vittorie e uomo sempre determinante in campo, è un periodo buio, pagherà per le sue azioni e la società si tutelerà ,ma bisogna aiutarlo a rialzarsi, non affossarlo ancor di più.

    • Mi Piace 2

  4. 59 minuti fa, Boemondo ha scritto:

    Fino a prova contraria è ancora un giocatore della squadra che mi ha fatto innamorare del calcio. Io non sono sportivo, ma tifoso.
    Quindi faccio il tifo perché il Polpo ne esca pulito e ci delizi ancora con le sue bombe dal limite.


    Forza Paul!

    Del suo ingaggio non mi frega niente

    La penso così anch'io, gli dò ancora fiducia, magari verrà accertata la buona fede e la squalifica sarà 4-5 mesi, stipendio congelato e arrivederci al prossimo anno.

    • Mi Piace 1

  5. Ho un debole per quest'uomo, ho abbastanza anni per averlo visto giocare, era come veder Mc Enroe giocare a tennis, un fuoriclasse assoluto che faceva sembrare tutto semplice, anche un lancio di 40 metri sui piedi dell'attaccante in corsa, pochi giocatori avevano la sua classe e la sua intelligenza, dentro e fuori dal campo. Per me assolutamente il più grande!

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1

  6. Ero favorevole al suo ritorno, purtoppo devo ammettere che le minestre riscaldate sono quasi sempre un fallimento annunciato...gli va dato atto che sta lavorando in una situazione difficilissima per la farsa della penalizzazione, inoltre tutti quelli che avevano creduto in lui e lo avevano rivoluto non ci sono più, ma sinceramente la squadra è scarica e senza uno straccio di gioco, il responsabile è sempre l'allenatore...


  7. Partita incommentabile, arbitraggio pessimo, però dovevano tirare fuori gli attributi e azzannare la partita, cosa che proprio non hanno fatto, mi rode da morire perdere con quei pagliacci, solo pensare di aver dato una gioia alla peggior tifoseria d'Italia, la feccia che ci odia a morte, non ci dormo la notte.

     


  8. 1 minuto fa, AranB. ha scritto:

    Lippi si dimise perché era un grande allenatore che di certo non sarebbe rimasto disoccupato..... Allegri non si dimetterà perché è un mediocre conscio che la sua prossima occupazione sarà  guardare i cantieri...

    Sì, ma anche disoccupato da ora al resto della sua vita avrebbe diversi milionicini sul conto da godersi, sicuramente non farebbe la fame, anzi, un lavoro come commentatore a Sky lo troverebbe sicuro...


  9. Purtoppo devo ammettere che Agnelli ormai sembra disinteressarsi ai fatti della Juve, il silenzio assoluto sul dopo Juve-Salernitana lo conferma. Siamo grati ad AA, ma da quattro anni non ne azzecca una, dal licenziamento di Marotta ad Allegri passando per l'affare Ronaldo, il pasticciaccio della Superlega  (sbagliato come minimo nei tempi e nei modi), Sarri e Pirlo. La Juve è allo sbando e sembra che sia interessato ad altro, Allegri rimarrà fino a giugno, salvo ulteriori disastri, il problema è che non si impara mai, come si fa a fare contratti per 4 anni a 7+2 milioni senza tutelarsi con qualche clausola rescissoria in caso di fallimento?


  10. 53 minuti fa, DEDONE ha scritto:

    Su questo possiamo essere daccordo.

    Ma la realtà non è così. La società non può pagare per tre anni due allenatori.

    Per cui andrebbero ricompattati e magari rivisto tutto l'assetto dei preparatori, medici ecc.

    ma quello che fa la società è simile a quello che faceva l'inter dei perdenti, che ad ottobre delegittimava l'allenatre di turno e continuvano a perdere, oppure del Milan pre MAldini/Massara.

    Noi siamo a quei livelli, sennon peggio.

    PEr me possiamo prendere 100 allenatori. Con questa gente in dirigenza non andiamo da nessuna parte. L'ambiente è marcio. Ma marcio di brutto.

    Il primo a dover fare un passo dietro è prorpio Andrea. come fece l'avvocato.

    Poi riscrivere tutto il Managment.

    A me tra ferrari e Juve mi sembra che non ci siano i presupposti per nessun progetto serio.

    Personalmente vedere l'atteggiamento di nedved e le sue dichiarazioni nel dopo marotta, mi sembra veramente che non ci sia il minimo dubbio che qualsiasi scelta possa essere fatta, la strada del fallimento è sempre quella più probabile.

    Purtroppo piaccia o non piaccia, bisognerà tenerselo, non c'è il grano, De Zerbi sarebbe un salto nel vuoto (Maifredi docet) e non ci sono i soldi per prendere un allenatore top. A fine stagione si tireranno le somme e si deciderà, probabilmente Allegri sarà cacciato, ma al di là di tutto, come dici tu, sarebbe da azzerare la dirigenza, ormai Andrea Agnelli è in balia di se stesso, in confusione totale.

    • Mi Piace 1

  11. Con la Salernitana ho cambiato canale gli ultimi 10 minuti, così ieri con il Benfica...mi sono ripromesso di non guardare più le partite a meno che non cambi qualcosa che inverta drasticamente la rotta (che mi sembra quella degli ultimi 3 anni). Mi avveleno il sangue, impreco, mi incazzo per una squadra che è il nulla assoluto? ...non ne vale la pena.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.