Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Numero contenuti

    1.376
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Helmut Haller


  1. Ho visto solo il primo tempo, non so descrivere bene la sensazione che ho provato. un misto di noia, impotenza, rabbia e incredulità. Formazione cannata, giocatori depressi e fuori ruolo, cambi demenziali, il tutto in un clima di smobilitazione generale. Che Dio ce la mandi buona.


  2. 7 minuti fa, Aranessa ha scritto:

    Mi sono limitato a riportare quello che ha detto Ravezzani, ovvero che gli risulta che Calvo e Giuntoli siano in riunione. Inoltre poco prima diceva che a Momblano (che non era più in studio) è giunta voce di un JE molto arrabbiato.

    Poi oh, sappiamo che la fonte è quello che è, ma almeno un barlume di speranza...

    Momblano dice cose, ma non sono vere. Mai


  3. 1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

    Non ho visto la partita, ma le statistiche raccontano un'altra partita rispetto a certi commenti che ho letto in live. La cosa grave è che, sono convinto, per lunghi tratti molti qui dentro hanno tifato per il 2-3.

    Io non parlerei di partita, piuttosto di scempio. Mai visti giocatori tanto terrorizzati nel fare anche la cosa più semplice.


  4. Pensavo di essere in un forum di tifosi, mi ritrovo invece in uno di aspiranti scout, per i quali, essendo a loro sconosciuto, il giocatore  non può che essere una sòla, e di revisori contabili, che urlano che Alcaraz non ce lo possiamo permettere (su quali presupposti non è lecito sapere). Attendere gli eventi è ormai fuori moda.

    • Mi Piace 1

  5. Non sono pregiudizialmente critico verso Allegri, né mi spaccio per tecnico pur avendo giocato a calcio, quindi senza.polemica alcuna, premesso che mi sarei aspettato che si continuasse con la coppia d’attacco Vlahovic - Yildiz, qualcuno potrebbe spiegarmi perché si è insistito e si insiste con Sandro, Miretti, Kostic, i cui crediti sono ampiamente terminati?

     Non sarebbe stato più logico, in una situazione di emergenza, schierare per esempio Rugani, Bremer e Gatti, in difesa, anche se quest’ultimo non mi convince per niente, Cambiaso e Weah sugli esterni,  che hanno una discreta gamba, Locatelli mezz’ala in assenza di Rabiot, e Nicolussi Caviglia nel suo ruolo davanti la difesa?  Ecco, certe volte fatico a capire certe fisse  del nostro allenatore per alcuni giocatori.


  6. 27 minuti fa, Robertos! ha scritto:

    La striscia positiva seguita dell'allenatore fenomeno che vuol far vedere che può vincere con qualsiasi formazione, è ormai trita e ritrita.

    Il turnover quando fondamentalmente hai un solo obiettivo, nel momento CHIAVE della stagione in cui devi mettere pressione al tuo diretto avversario, è semplicemente demenziale.

     

    A prescindere dell'espulsione (giusta) se inizi con Milik, Sandro, se fai entrare Yildiz e Iling Jr perché pensino possono darti qualcosa di più e lo fai all'80°, se ti serve più di un tempo per capire che stasera Miretti e Kostic erano impresentabili, meriti NON di pareggiare, ma di perdere lo scudetto (e non c'entra nulla il moriremo tutti del momento, è un dato oggettivo)

     

     

     


  7. Il 15/1/2024 Alle 00:31, juve 85 ha scritto:

    Goal in finale agli europei, con tanto di rigiri realizzati ,goal decisivi contro Napoli Roma e tanti  altri molto importanti nel nostro irripetibile cammino verso i nove scudetti consecutivi dove lui e stato il titolare per dieci anni consecutivi,fatto due finali di Champions quando la difesa della Juventus era considerata da tutti la migliore al mondo però qui devo leggere che Bonucci e scarso,mah erano più forti Chiellini e Barzagli ?si ma questo non vuol dire che lui fosse scarso,anzi con tanti lanci molte volte ci toglieva le castagne dal fuoco.

    Qui dentro odiare non è importante, è l’unica cosa che conta, sappilo.

    • Mi Piace 2

  8. 5 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

    Fino a quando non verrà data alle squadre la "challenge" ossia la possibilità di chiamare il var costringendo arbitri e varisti poi a spiegare in tempo reale alle squadre e al pubblico  il perchè delle decisioni come avviene negli sport americani il var sarà solo uno strumento per indirizzare partite e competizioni a favore di dove tira il vento...o di dove ordina il gravimeldina di turno.

    Ma se lo si togliesse di mezzo definitivamente? 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.