Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Macho Camacho

Utenti
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Macho Camacho


  1. la me... di palazzi potrebbe essere ricusato per quelle dichiarazioni

     

    si ricusano i giudici in un processo ordinario non i procuratori federali in un processo sportivo. quello che si potrebbe fare e' raccogliere informazioni su come sono andate le cose (e tuttojuve ha emanato un appello per raccogliere testimonianze dirette) e sputtanare palazzi.


  2. sara' un'impressione mia, ma la situazione - rispetto alle previsioni catastrofiche di ieri - mi sembra davvero leggera. cioe' alla fine la montagna ha partorito il topolino di una singola omissione di denuncia. carobbio coinvolgeva conte nell'illecito se non avevo letto male nei giorni scorsi e invece ci ritroviamo con una sola partita per la quale il tecnico non avrebbe denucniato.

     

    per me la posizione di conte si e' davvero alleggerita. altro discorso la posizione di bonucci e la nostra legittima rabbia.


  3. la cosa che fa più sorridere è quando parla della possibile restituzione degli scudetti.

    si può anche comprendere che persone inesperte confidino in una improbabile assoluzione di moggi ma ipotizzare anche che i fatti ed i comportamenti addebitati ai nostri ex dirigenti non configurino neanche un disvalore sul piano sportivo e che si possa sperare conseguentemente in una restituzione degli scudetti costituisce una vera e propria aberrazione.

    dispiace solo che ci possano essere nostri tifosi che vengono illusi con simili cose.

    sono impegnata e non posso dedicare tempo al forum, ma quando avrò più disponibilità mi riprometto di chiarire meglio ai nostri tifosi temi discussi con così evidente faciloneria.

     

    attendo con impazienza

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.