Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marty McFly

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marty McFly

  1. Ho provato a mandare una mail a [email protected], ma mi è arrivata una Delivery status notification che dice che l'indirizzo è sbagliato, inesistente. Per cui hai ragione, quell'indirizzo è in disuso, i premium possono contattare il servizio informazioni direttamente dal format, e gli stadium ... fanno un mutuo e telefonano. Comunque grazie di nuovo.
  2. Grazie ragazzi, provo prima a mandare una mail, e se non basta telefono.
  3. Ciao a tutti, vorrei dei suggerimenti a proposito della mia (ingarbugliata) situazione. Io sono possessore della tessera del tifoso, e vorrei effettuare l'upgrade da Stadium member a Premium member. Per un breve periodo, fino a settembre 2012, sono anche stato un Premium member, avendo ricevuto in regalo una Stella (tutto il pacchetto della Stella prevedeva anche un tot di mesi da Premium member), ma la "promozione" valeva solo per pochi mesi, e a quel tempo l'ho lasciata scadere. Adesso vorrei effettuare l'upgrade. Il problema, però, è che non riesco ad accedere al mio vecchio profilo sul sito JuventusMember.com. In sostanza succede che il sito riconosce che io ho un profilo, tant'è che - avendo dimenticato la vecchia password - mi permette di cambiare password, ma dopo avermi fatto cambiare password non mi fa accedere ("Username o Password errata"). Se provo a creare un altro profilo su JuventusMember.com, arrivato al momento di inserire i miei dati, mi dice giustamente che già c'è un utente con i miei dati (e in effetti sono io !), e lo stesso succede se provo a creare un account su Juventus.com. Morale della favola, non so che fare, per cui vi chiedo: 1. posso sbloccare in qualche modo questa situazione attraverso internet? 2. la Premium member si può richiedere solo tramite internet, o si può fare anche recandosi fisicamente al Ticket office Juventus della Galleria S. Federico ? Vi ringrazio in anticipo, anche solo per aver letto tutto il trattato ! Fino alla fine, forza Juventus.
  4. "Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto, crederci ancora, la Juve non si arrende mai". Omar Sivori

  5. Fino alla fine forza Juventus.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.