Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

romeo benetti

Utenti
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da romeo benetti


  1. 6 minuti fa, badboy ha scritto:

    Quindi avendo un centrocampo mediocre, lui diventa un riferimento in un prossimo centrocampo mediocre. Dico prossimo, perché se rinnova il livello resterà questo. Ottimo modo di leggere il futuro. Mio figlio è un genio perché ha la media del 5, in una classe dove è del 4. Auguri

    Beh, allora teniamo i peggiori e vendiamo i migliori se preferisci.

    O pensi di poter cambiare 11 undicesimi della squadra?

    Così per capire

    P.S. nessuno dice che sarà il riferimento ma che, a seconda del tipo di gioco, possa essere un titolare. C'è una bella differenza 


  2. 4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Il concetto di "migliore" è ovvio che vada inteso e limitato in rapporto a quelli di cui puoi disporre.
    Anche Locatelli è stato, in fondo, un imprescindibile di questa Juve, anche se penso sia chiaro a tutti che nella Juve di Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio, il campo lo avrebbe visto in Coppa Italia o nei 10' finali delle partite in cui si era sul 3-0.
    Però Rabiot è, a mio avviso, oltre che il migliore di quelli che abbiamo attualmente, anche un buon centrocampista in assoluto.
    Non lo si può definire uno con una personalità dirompente, con una leadership trascinante, ma è probabilmente l'unico centrocampista di spessore internazionale.

    Le valutazioni andranno fatte dalla società per quanto riguarda l'aspetto economico e da Motta per quanto riguarda l'aspetto tecnico, quindi mi affido con fiducia ai loro giudizi e alle loro conclusioni. Chiaro che se parte, di centrocampisti dello spessore di Koopmeiners ne servono due.

    Condivido anche le virgole. Chi lo reputa un "pacco" probabilmente ha negli occhi altri centrocampisti, anche recenti, ma del passato. Tra quelli attuali è sicuramente il migliore, proprio di un altro livello rispetto ai pur volenterosi McKenny, Locatelli etc. Poi ovvio che dipende molto da come il tecnico vorrà fare giocare la squadra. Se non lo riterrà adatto al tipo di gioco che vuole proporre allora è giusto sostituirlo con qualcuno di più adatto, altrimenti è da tenere (considerato quanto costa)


  3. Mi ricordo molto bene. Anche allora certa stampa (sempre i soliti) cercò di montare il caso per favorire le milanesi ma è anche indubbio che Baggio avrebbe preferito il Milan. Da noi comunque ebbe un comportamento da grande professionista ed un rendimento eccezionale. Nel '93, anno del pallone d'oro, vincemmo una coppa UEFA (che è sicuramente più simile alla Champions che non all'Europa League di oggi) grazie alle sue giocate straordinarie. Per me, il più forte giocatore italiano che abbia visto (e ormai ne ho visti parecchi purtroppo 😅). Poi con l'arrivo di Lippi cambiò il modo di giocare (molto più fisico) e Baggio perse il posto a favore di un giovanissimo Del Piero. Grande stima per lui e bellissimi ricordi in un periodo in cui era il Milan del Berlusca a dominare e noi ad inseguire


  4. 1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    vera sarà vera...perché si cita un comunicato dell'Inter che dice di aver saputo solo ora da suning che Lion rock.

    era già uscito.

     

    cercano di incolpare suning in pratica.parandosi il sedere da false comunicazioni sociali come Inter.

     

    ora bisogna solo vedere se qualcuno del mestiere vorrà approfondire o meno.

     

     

    Cioè, l'Inter dice che per tre anni è stata all'oscuro di quale era la sua stessa compagine sociale??? 🤔 Ah beh, tuttappost allora 😂😂😂

    No, ma questi se la sfangano stavolta sono veramente dei geni del male


  5. Oltre ai debiti di bilancio che evidenziano la situazione al di fuori di ogni regola e decenza dei 💩💩💩, sarei molto curioso di conoscere la situazione finanziaria, la disponibilità di cassa per intenderci.

    In altre parole, OT dovrà a breve immettere liquidità per garantire i pagamenti della spesa corrente o non sono ancora a quel punto secondo voi?


  6. 55 minuti fa, Daghino ha scritto:

    Si sta inondando su X Abodi figc e istituzioni vari per chiedere spiegazioni tra Juve tini e milanisti siamo milioni non so se possono far finta di nulla stavolta… questi non possono pagare più nemmeno i premi scudetto come fanno a pagare le mazzette? Cmw se tutti facciamo il nostro è inondiamo di messaggi Abodi e le istituzioni stavolta confido che non potranno più nasconder le malefatte dei pugnoratti… quello che mi sorprende e’ il silenzio delle altre società un primis la Juve … sono stati truffati da un doping finanziario dovrebbero far saltare il mondo invece muti e collusi…

     

     

    ps ieri gasperini una bella frecciata gliela ha tirata

     

    mi sa che salta pure ceferino visto lo scandalo che gli si è abbattuto in testa

     

    ancvd io sono sulla riva del fiume dal 2006

    🙏🙏🙏 Prego ogni giorno che qualcosa si muova nel senso che tu dici ma questi hanno delle protezioni incredibili a tutti i livelli

    • Mi Piace 2

  7. 30 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

    Comprando una casa può ancora usufruire di 2 anni di DC

    Dirò una cosa impopolare ma se funziona nel modo descritto qui sopra,  un rinnovo biennale a 7 (ma anche 😎 milioni è un affare. Considerato il livello del nostro centrocampo (sigh) e i costi che ci sono in giro se provi ad avvicinarti ad un centrocampista del livello di Rabiot.

    Sono (molti) altri quelli da tagliare

    • Mi Piace 1

  8. 4 minuti fa, Angel89 ha scritto:

    Vabbè questa tabella dice poco o nulla .. meglio non mettere i nostri ultimi anni a confronto allora 

    però non c’è dubbio che siano due situazioni diverse

    la cosa strana è come sia possibile passare da -245 a 85 in 2 anni

    sicuro dati farlocchi e mai controllati come sponsorizzazioni ingigantite 

    anche perché i costi degli stipendi sono aumentati nel corso di questi anni per tutti i parametri 0 

     

    Secondo me molti degli attivi di bilancio sono farlocchi se non proprio di fantasia. Nel senso che non li incasseranno mai. Una società in condizioni disperate come questa è molto probabile che per guadagnare tempo faccia di queste manovre


  9. 19 minuti fa, jimmy Page ha scritto:

    Quel pavido di John John, con due testate giornalistiche + le emittenti radio, il tutto a livello nazionale, potrebbe far montar su una panna da seppellirli x l'eternità...invece niente - mi raccomando non alziamola troppo, sia mai.

    Mi sono fatto l'idea comunque che la redazione sportiva di Repubblica, che leggo abbastanza spesso, se ne freghi abbastanza di chi è il "padrone". Almeno per quanto riguarda le vicende calcistiche si tratta di un giornale non certo filo-juventino, ma molto più allineato ai bisogni di Inter e, subito dopo, Roma.


  10. 8 minuti fa, xtreme ha scritto:

    Allegri ha sicuramente esagerato.

    Ma non è che gli altri abbiano fatto molto perché questo non succedesse.

    Ad ogni modo io credo che le cose miglioreranno se non altro per un senso di responsabilità.

    Sta per iniziare il primo vero giro di Giuntoli. L'allenatore lo ha deciso lui e quindi proprio perché è una sua scelta, la difenderà.

    Giuntoli lo supporterà perché sa che, a prescindere da come andranno le cose, la responsabilità sarà la sua.

     

    Ma anche quando non scegli l'allenatore perché magari arrivi che te lo ritrovi già, non è non aiutandolo che migliori le cose.

    Tra l'altro sarebbe nel loro stesso interesse quello di fare meglio di come hanno fatto i dirigenti quest'anno con Allegri.

    Perché se Allegri non centrava la CL, Allegri o non Allegri, le ripercussioni le avevi comunque sulla prossima stagione.

     

    Va bene la preparazione, vanno bene le idee e le conoscenze di Giuntoli ma senza soldi i buoni giocatori non li prendi.

    Spero davvero tu abbia ragione. Perché sai, in questo momento si ragiona senza sapere quali saranno il mercato e soprattutto, i risultati della prossima stagione. Ma se tra un anno ti ritrovi ancora con zero tituli (come probabile, ammettiamolo. Motta, o chi per lui, avrebbe bisogno di almeno due/tre anni prima di essere giudicato) e con un allenatore con quel passato sulla nostra panchina, spero che Giuntoli abbia acquisito l'autorevolezza (che adesso sicuramente non ha) per portare avanti il suo progetto e non essere sommerso dalle polemiche. Ma, ripeto, prego che tu abbia ragione.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.