Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

romeo benetti

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di romeo benetti

  1. Mah... solite dichiarazioni diplomatiche che non brillano per originalità né incisività. Con tutto il bene che gli voglio per quel che ha fatto con la nostra maglia, ho qualche dubbio che potrebbe mai uguagliare le carriere di altri nostri fuoriclasse una volta appese le scarpe al chiodo. Penso soprattutto a Bettega, a Platini, a Zidane ma anche a tanti altri (Boniperti non oso nemmeno citarlo, per quanto resta al di sopra di tutti).
  2. Purtroppo c'è del vero in quello che dici. Che tra l'altro io mi ricordo pure lo spettacolo. Vedi le sfide epiche col Real di CR7 a Madrid o la super trasferta di Monaco, solo per dire di due "sconfitte" che oggi ci possiamo soltanto sognare. Fine O.T.
  3. Veramente incredibile come possono cambiare le cose in pochi anni... se ci penso non mi capacito ancora 😥
  4. Grazie Stefano, avevo completamente rimosso la vicenda Dino Baggio. Su Bruno sono d'accordo invece. Buonanotte Tommaso
  5. Sei un po' troppo severo forse 😊 Condivido Thurman, Cannavaro, Vieira, Zambrotta, Boniek, volendo Virdis, ovviamente Bonucci. Un po' meno gli altri del tuo elenco. Mia curiosità: Dino Baggio perché?
  6. Buon compleanno VS!!! Sebbene scriva pochissimo, VS è il sito dove mi ritrovo più spesso. Sono molto grato a VS, che nel 2007 fu un'ancora di salvezza per affrontare quel periodo difficile e per trasmettere una maggiore consapevolezza di quello che era stato fatto alla nostra società. Grazie. Grazie. Grazie! 🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴
  7. Sarebbe interessante capire, aldilà del numero di presenze, qual è la classifica degli incassi stagionali tra le varie società di serie A. Anche visto le differenze di prezzo applicate dalle differenti società.
  8. Rummenigge veramente penoso. Leggerlo mentre dà lezioni di vita a AA mi ha fatto vergognare per lui. Mi fa una rabbia se penso che poi godrà anche il Bayern di quel che maturerà da questa sentenza. Intanto noi abbiamo avuto CDA azzerato, danni multimilionari e squalifica dalle coppe sostanzialmente per aver difeso quello che, come stiamo vedendo, era nel nostro diritto.
  9. Bellissimo. Me lo ero quasi dimenticato. Grazie per la condivisione
  10. romeo benetti

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Platini è il più grande che abbia visto giocare con la nostra maglia. Per distacco. Detto questo Zidane è stato un grandissimo ma anche Baggio gli è stato superiore a mio avviso.
  11. romeo benetti

    Per quali club esteri tifate/simpatizzate? E quali odiate?

    Arsenal in Inghilterra e, più vagamente, Celtic in Scozia e Ajax in Olanda. Poco altro: da ragazzo mi piaceva il Barcellona ma non sopporto Messi, e per transfert anche il Barca è molto calato nelle mie simpatie
  12. romeo benetti

    Tanti auguri a Claudio Gentile

    Il più grande marcatore a uomo visto giocare nella Juve? Sicuramente un GRANDISSIMO. Il duello con Maradona a Espana 82 resta nella storia del calcio italiano. Auguri di cuore
  13. Stai scherzando spero. Nel 2015 abbiamo eliminato il Real di CR7, siamo l'unica squadra riuscita ad eliminarlo in 5 anni, visto che le altre 5 edizioni dal 2014 al 2018 le hanno vinte tutte loro! E nel 2017 il Barca di Messi, niente di paragonabile a quanto fatto dai cinesi mezzi falliti quest'anno.
  14. Analisi tristissima ma che è la stessa alla quale sono giunto anch'io. Il calcio europeo così com'è adesso, dove comandano piccoli dittatorelli sloveni, romani o di Castellaneta ed i soldi degli arabi è qualcosa di veramente difficile da digerire. Io purtroppo sono ormai malato di calcio (di Juve a dire il vero) e continuerò a seguirlo perché so già che non riuscirò a farne a meno. Ho un solo rimpianto: di aver trasmesso la mia passione per calcio e Juve ai miei due figli. Lo feci sull'onda emotiva del 2006, combattendo in famiglia e fuori, adesso non credo che lo rifarei. Mi sembra che chi non ha questa passione alla fine viva un ambiente più sano senza rodersi il fegato alla vista del marciume che si muove dietro questo sport.
  15. Ma infatti. Siamo così succubi di queste organizzazioni paramafiose che pensiamo possano fare tutto. Se io, oltre alle competizioni Uefa, voglio partecipare ad altri tornei (si tratti della SL o del trofeo birra moretti) te non puoi impedirmelo, minacciando di squalificarmi per 3/5 anni dalle coppe. Si tratta di un abuso evidente.
  16. Non è questione di vincere, si tratta di leggere con attenzione.
  17. Quanto scritto tra parentesi è riferito alla comunicazione a Real e Barca. Leggi bene.: cit. "...i contenuti della comunicazione (ivi incluso qualsiasi riferimento a presunte minacce di eventuali sanzioni da parte della UEFA)."
  18. Quoto in pieno. Non mi sembra così complicato da comprendere.
  19. Aridaie! La Juve non smentisce di aver ricevuto minacce, smentisce solo di averne parlato nella comunicazione a Real e Barca! C'è un'enorme differenza. Non capisco perché si voglia far passare questa falsa informazione.
  20. Esattamente quello che credo anch'io
  21. E invece no. Non capisco perché continuare a dire cose inesatte e storpiare il comunicato della società. Il comunicato dice, e cito: ..."avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita di Juventus dal Progetto Super Lega"... La Juventus NON rinuncia (per adesso almeno), la Juventus vuole AVVIARE UN PERIODO DI DISCUSSIONE PER EVENTUALMENTE USCIRE. La parola EVENTUALE in questo contesto non è casuale mi sembra evidente. Si vuole indurre la reazione di A22 (che infatti c'è subito stata!). Mi sembra evidente un disegno, un'aziine-reazione concordata, o quantomeno questa è la lettura più logica, vista la situazione della Juve. Quanto poi riusciranno ad ottenere è difficile da dire, ma se non altro continuano a provare di far valere i propri diritti.
  22. Quoto al 100%. È uno scenario logico e che regge benissimo. Poi magari non sarà così ma allo stato attuale è sicuramente il più verosimile.
  23. E invece no. Non è vero. Ha scritto che, (cit.): "... molte delle ricostruzioni riportate dalla stampa circa i contenuti della comunicazione (ivi incluso qualsiasi riferimento a presunte minacce di eventuali sanzioni da parte della UEFA) non corrispondono al vero." Il comunicato parla solo dei contenuti della comunicazione a Real e Barca. Basta leggere il comunicato. Non smentisce né conferma minacce o pressioni in assoluto. Come è giusto che sia aggiungo. A quello pensa A22 che può denunciare al tribunale spagnolo. La Juve non può e non è nella posizione per farlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.