-
Numero contenuti
4.297 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nonseinormale65
-
Avatar aggiornato
-
Cronista Rai...Spalletti ha voluto aspettare l'ottantatreesimo per la mossa Frattesi... Manco fosse la mossa Kansas City
-
Un autentico parterre de roi...si,un parterre de roiti...
-
Grazie Palo.
-
Mamma come GODO...la figcciese umiliata dai discendenti di Guglielm Hotel ahahahahahahahahahahah!!!
-
Uno sguardo alla prossima NEXT. (NO Calciomercato ad oggi)
Nonseinormale65 ha risposto a papia Discussione Archivio Giovanili
Azz...ma allora quelli di Tuttocampo .it cosa si son fumati???? -
Uno sguardo alla prossima NEXT. (NO Calciomercato ad oggi)
Nonseinormale65 ha risposto a papia Discussione Archivio Giovanili
Secondo Tuttocampo. IT (non ho trovato altre conferme per ora) la Juve sarebbe stata appena sorteggiata nel girone A,l'Atalanta nel B e il Milan nel C. -
(TS) "Hasa sempre più lontano dalla Juve: dopo il no al rinnovo ci sono quattro squadre sul giocatore"
Nonseinormale65 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Hasa...che vada pure a fare la riserva o in tribuna altrove, lui,Casadei,Pafundi etc. sono solo dei montati e pompati,fanno a malapena la differenza a livello giovanile una partita su tre e pretendono soldoni da big...via via!!! -
L'Equipe: il PSG mette nel mirino Huijsen, valutato dalla Juve 30 milioni
Nonseinormale65 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Tutti vogliono Huijsen ma nessuno sgancia fino ad ora...venderlo a 30 milioni oggi (sottolineo oggi) è grasso che cola,è palesemente uno che alla Juve non vuole stare,non lo ha mai nascosto,per lui il bianconero è solo una tappa di passaggio verso altri lidi,ha ancora tutto da dimostrare e andare al PSG o altrove potrebbe non essere così facile per lui... -
Ci vuole il secondo anche per affossare la differenza reti della figcciese!!!
-
Perchè noi ODIAMO la figcciese e tutte le sue emanazioni e esponenti dal 2006...piuttosto TU dove eri quando questa banda di delinquenti ce lo metteva ripetutamente nel BIIIIIIPPPPP??? peraltro con quel tuo nickname (pretender=colui che finge) puzzi di troll lontano un miglio.
-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo...mi sono perso il gol di Modric...ero andato momentaneamente in un'altra stanza...masticatzi l'importante è che la figgciese di gravimerdina sia sotto come giusto che sia.
-
Il meraviglioso blocco BROCCO Inter preso a pallonate per 90 minuti + recupero da una Spagna solamente poco più che discreta...ma non erano migliori del blocco Juve del 1982??? Spalletti drogati di meno.
-
Il famoso BROCCO Inter...🤣🤣🤣
-
Muchas Gracias Espana e intuuculuallaFIGCCIESE!!!!
-
Fuori Chiesa e Scacacca,Spallettone considera già persa questa partita e pensa a risparmiare i due in vista della sfida alla Croazia.
-
AahahahahahahhahahaahaaARRIBAESPANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»
Nonseinormale65 ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
NUNTISPUTUCATILAVU. Ma prima o poi incrocerai un camionista inglese,ubriaco e che viaggia contromano. -
Gruppo B - Spagna, Croazia, Italia, Albania
Nonseinormale65 ha risposto a VS Info Discussione Euro 2024
Mi sembra normale,la maggior parte dei tifosi italiani non tifa figcciese da anni e più le porcate di Gravina aumentano e peggio sarà,solo quando verrà fatta tabula rasa di questi luridi personaggi e del loro infame sistema si potrà ripartire. -
Gruppo B - Spagna, Croazia, Italia, Albania
Nonseinormale65 ha risposto a VS Info Discussione Euro 2024
Fozza Ind...ah no,pardon...Fozza Figcciese!!!! -
De Siervo: "Entro il 2026 serviranno stadi adeguati o Euro 2032 ci verrà ritirato"
Nonseinormale65 ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Oh come mi dispiacerebbe...si si,mi diSPIAZErebbe davvero tanto!!!! -
Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni
Nonseinormale65 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Linus...Minus...Habens... -
VIDEO McKennie, visite terminate al JMedical
Nonseinormale65 ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Speriamo che sia energico quanto loro e non un salto nel vuoto,abbiamo davvero bisogno di grinta ed aggressività in mezzo al campo!!! -
[VIDEO] Michel Platini ospite a Che tempo che fa
Nonseinormale65 ha risposto a Kobayashi Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Lo ha spiegato lo stesso Michel nel video da Fazio,sul suo tiro c'era Brio (e un altro che non riconosco) in fuorigioco,la regola all'epoca era molto più restrittiva di quella in vigore oggi,bastava un giocatore oltre la linea difensiva avversaria e veniva fischiata la punizione anche se non si partecipava attivamente all'azione,lo si vede chiaramente al secondo 0.33 del seguente video,quindi ahinoi decisione giusta... ...ma forse è meglio così,mezza Italia non avrebbe perso l'occasione per rinfacciarcelo,così invece gli scoppiò il fegato come al solito!!! -
[Video] Under 20, Polonia-Italia 0-3. Doppietta di Kean
Nonseinormale65 ha risposto a ufobianconero Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Solo un ct idiota poteva schierare pippamonti titolare contro il Portogallo nella finale dell'europeo under 18 giocando di fatto in dieci contro undici per un tempo...e solo un ct idiota(e merdekano) può non convocarlo nell'under 21, giocatore che rispetto a quelli della sua fascia di età è totalmente fuori categoria,chi dice che non possa giocare nella Juve perchè anche Dybala fa fatica non si rende conto della diversità di ruolo e della differenza di fisico tra i due nettamente a favore di Kean,quanto alla tecnica Paulo con il sinistro gli è ovviamente superiore ma il ragazzino sa tuttavia giocare con entrambi i piedi ed è in grado in contropiede di farsi cinquanta metri palla al piede da solo...potrebbero invece essere totalmente complementari,speriamo che Allegri lo inserisca con continuità nelle rotazioni in attacco...
