Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

Utenti
  • Numero contenuti

    4.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Nonseinormale65

  1. Nonseinormale65

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Avatar aggiornato
  2. Nonseinormale65

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Cronista Rai...Spalletti ha voluto aspettare l'ottantatreesimo per la mossa Frattesi... Manco fosse la mossa Kansas City
  3. Nonseinormale65

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Un autentico parterre de roi...si,un parterre de roiti...
  4. Nonseinormale65

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Grazie Palo.
  5. Nonseinormale65

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Mamma come GODO...la figcciese umiliata dai discendenti di Guglielm Hotel ahahahahahahahahahahah!!!
  6. Azz...ma allora quelli di Tuttocampo .it cosa si son fumati????
  7. Secondo Tuttocampo. IT (non ho trovato altre conferme per ora) la Juve sarebbe stata appena sorteggiata nel girone A,l'Atalanta nel B e il Milan nel C.
  8. Hasa...che vada pure a fare la riserva o in tribuna altrove, lui,Casadei,Pafundi etc. sono solo dei montati e pompati,fanno a malapena la differenza a livello giovanile una partita su tre e pretendono soldoni da big...via via!!!
  9. Tutti vogliono Huijsen ma nessuno sgancia fino ad ora...venderlo a 30 milioni oggi (sottolineo oggi) è grasso che cola,è palesemente uno che alla Juve non vuole stare,non lo ha mai nascosto,per lui il bianconero è solo una tappa di passaggio verso altri lidi,ha ancora tutto da dimostrare e andare al PSG o altrove potrebbe non essere così facile per lui...
  10. Nonseinormale65

    Croazia-Italia 1-1

    Ci vuole il secondo anche per affossare la differenza reti della figcciese!!!
  11. Nonseinormale65

    Croazia-Italia 1-1

    Perchè noi ODIAMO la figcciese e tutte le sue emanazioni e esponenti dal 2006...piuttosto TU dove eri quando questa banda di delinquenti ce lo metteva ripetutamente nel BIIIIIIPPPPP??? peraltro con quel tuo nickname (pretender=colui che finge) puzzi di troll lontano un miglio.
  12. Nonseinormale65

    Croazia-Italia 1-1

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooo...mi sono perso il gol di Modric...ero andato momentaneamente in un'altra stanza...masticatzi l'importante è che la figgciese di gravimerdina sia sotto come giusto che sia.
  13. Nonseinormale65

    Spagna-Italia 1-0

    Il meraviglioso blocco BROCCO Inter preso a pallonate per 90 minuti + recupero da una Spagna solamente poco più che discreta...ma non erano migliori del blocco Juve del 1982??? Spalletti drogati di meno.
  14. Nonseinormale65

    Spagna-Italia 1-0

    Il famoso BROCCO Inter...🤣🤣🤣
  15. Nonseinormale65

    Spagna-Italia 1-0

    Muchas Gracias Espana e intuuculuallaFIGCCIESE!!!!
  16. Nonseinormale65

    Spagna-Italia 1-0

    Fuori Chiesa e Scacacca,Spallettone considera già persa questa partita e pensa a risparmiare i due in vista della sfida alla Croazia.
  17. Nonseinormale65

    Spagna-Italia 1-0

    AahahahahahahhahahaahaaARRIBAESPANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. NUNTISPUTUCATILAVU. Ma prima o poi incrocerai un camionista inglese,ubriaco e che viaggia contromano.
  19. Nonseinormale65

    Gruppo B - Spagna, Croazia, Italia, Albania

    Mi sembra normale,la maggior parte dei tifosi italiani non tifa figcciese da anni e più le porcate di Gravina aumentano e peggio sarà,solo quando verrà fatta tabula rasa di questi luridi personaggi e del loro infame sistema si potrà ripartire.
  20. Nonseinormale65

    Gruppo B - Spagna, Croazia, Italia, Albania

    Fozza Ind...ah no,pardon...Fozza Figcciese!!!!
  21. Oh come mi dispiacerebbe...si si,mi diSPIAZErebbe davvero tanto!!!!
  22. Speriamo che sia energico quanto loro e non un salto nel vuoto,abbiamo davvero bisogno di grinta ed aggressività in mezzo al campo!!!
  23. Lo ha spiegato lo stesso Michel nel video da Fazio,sul suo tiro c'era Brio (e un altro che non riconosco) in fuorigioco,la regola all'epoca era molto più restrittiva di quella in vigore oggi,bastava un giocatore oltre la linea difensiva avversaria e veniva fischiata la punizione anche se non si partecipava attivamente all'azione,lo si vede chiaramente al secondo 0.33 del seguente video,quindi ahinoi decisione giusta... ...ma forse è meglio così,mezza Italia non avrebbe perso l'occasione per rinfacciarcelo,così invece gli scoppiò il fegato come al solito!!!
  24. Solo un ct idiota poteva schierare pippamonti titolare contro il Portogallo nella finale dell'europeo under 18 giocando di fatto in dieci contro undici per un tempo...e solo un ct idiota(e merdekano) può non convocarlo nell'under 21, giocatore che rispetto a quelli della sua fascia di età è totalmente fuori categoria,chi dice che non possa giocare nella Juve perchè anche Dybala fa fatica non si rende conto della diversità di ruolo e della differenza di fisico tra i due nettamente a favore di Kean,quanto alla tecnica Paulo con il sinistro gli è ovviamente superiore ma il ragazzino sa tuttavia giocare con entrambi i piedi ed è in grado in contropiede di farsi cinquanta metri palla al piede da solo...potrebbero invece essere totalmente complementari,speriamo che Allegri lo inserisca con continuità nelle rotazioni in attacco...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.