Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Francesco de Lisio

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

1 follower

Su Francesco de Lisio

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Campobasso

Contatti

  • Skype
    francesco.delisio

Visite recenti

2.270 visite nel profilo
  1. ok, il codice di sicurezza della vecchia tessera sono gli ultimi 4 numeri sotto la foto con l'aggiunta di due zeri all'inizio il codice di sicurezza della nuova invece come lo ricavo? stessa maniera? non ho ricevuto nessun codice di sicurezza quando mi hanno inviato la nuova stadium
  2. Chiedo scusa se forse rivolgo una questione già posta, ma ho bisogno di un chiarimento. Sono un PREMIUM MEMBER, con la tessera vecchia in scadenza ho proceduto al rinnovo, mi sono state spedite a casa due tessere: 1) la stadium, dove c'è il nuovo numero di tessera del tifoso e il codice web ticketing per l'acquisto dei biglietti 2) la premium, che a quanto pare è solamente "rappresentativa" dell'affiliazione al programma member. Quando vado su Listicket per acquistare i biglietti, con il NUOVO NUMERO di tdt mi dice "supporto non trovato", mentre mi fa acquistare i biglietti con il VECCHIO NUMERO (inserendo però il NUOVO web ticketing). Il problema è: non avendo più fisicamente la vecchia tessera premium ... dove mi viene caricata la partita?
  3. Salve a tutti, non so se la sezione è quella giusta, ho una domanda: - sono un member premium, e quest'anno mi scadeva la vecchia tessera, avendo proceduto con il rinnovo mi è stata spedita dapprima la STADIUM member valida fino al 2023 e successivamente la PREMIUM con scadenza nel 2015 Sulla stadium ci sono i dati come numero della tessera del tifoso (supporter's card), codice web ticket, codice shopping card Sulla premium c'è solo un codice alfanumerico di 8 caratteri/cifre (per intenderci, quello che inizia con T00) Quale delle due tessere devo utilizzare per acquistare i biglietti in prevendita per le partite?
  4. Io avevo la tessera PREMIUM, in scadenza ad ottobre, ho fatto il rinnovo, mi è arrivata oggi a casa la nuova tessera...ma...c'è la dicitura STADIUM sulla nuova card. Devo segnalare la cosa al Customer Center oppure le nuove sono tutte così ???
  5. ciao sono ancora disponibili i biglietti? La mia mail è [email protected]

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.