Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Numero contenuti

    667
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da RobertPlant83


  1. Il 12/4/2024 Alle 09:23, Moeller73 ha scritto:

    I tempi sono anche cambiati. Oggi senza soldi la vedo francamente difficile fare mercato. Negli anni 80 con 30 miliardi di lire compravi 7/8 giocatori e rifacevi una squadra da zero. Oggi con 30 milioni di euro non compri nemmeno un Locatelli dal Sassuolo. Dovresti avere un vivaio mostruoso per compensare, ma nessuno ha un vivaio che sforna 10 fuoriclasse tali da costruire una squadra forte in futuro. Fai prima a comprarti arbitri e Var come fa l'Inter se vuoi vincere.

    Che poi è la stessa ragione per la quale hanno venduto i loro club i Moratti ed i Berlusconi. Soldi, soldi e sempre e ancora soldi. Qua negli ultimi 5 anni Exor ha tirato fuori 1 miliardo, la stessa somma che ha investito Berlusconi nel Milan in 30 anni. Cioè rendiamoci conto. 


  2. 31 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

    Chi non si è goduto cristiano ronaldo non ama il giuoco del calcio, il più forte giocatore degli ultimi 30anni dispiace solo non avere avuto i soldi per prenderlo prima e una squadra forte come avevamo prima che arrivasse. 

    Come al solito per quanto concerne la Champions, ci manca sempre il centesimo per fare l'euro....prima mancava lui, quando c'avevamo lui mancava il resto. Ormai mi sento poco tutelato, difficilmente torneranno i tempi come quelli.

    • Mi Piace 1

  3. Il 3/11/2023 Alle 10:30, SuperT ha scritto:

    Non riesco a capire perché tentino di convincere i giocatori argentini/brasiliani con talento (già convocati nelle giovanili argentine). È logico che non accetteranno mai. È già successo con Dybala, Icardi, forse anche Lamela..

    Lo si fa dagli anni 30, da quando c'erano Orsi e Monti. All'epoca però si sentiva di piu il gene italiano anche perchè l'antenato italiano era direttamente il padre o il nonno, adesso loro si sentono solo argentini e gliene frega meno di niente se il loro bis-nonno o trisavolo era italiano.

    • Mi Piace 1

  4. Adesso, superdrake ha scritto:

    L'EL vale come la vecchia Uefa, partecipano squadre vincitrici di coppe nazionali e squadre terze nei gironi Champions. 

    Per me lo scudetto è superato come "prestigio" solo dalla Champions, seppur essendo una competizione ad eliminazione diretta, piu che la bravura contano gli incastri, il caso, e la fortuna, però ne riconosco il prestigio. La Coppa Uefa viene dopo.....


  5. 4 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

    Fanc.ulo gli scudetti scusa... 😑 avrei preferito vincere questa EL in un anno del genere che uno  o due scudetti del filotto. Ci mancano le coppe da una vita... questi ne alzeranno due in due anni. C'è da uscire pazzi. E speriamo solo che non la vinca qualcun altro.

    Se ti sentisse l'Avvocato....lui aveva una passione enorme per gli scudetti e noi siamo sempre stati campionatisti. Ricordo quando disse che voleva battere il record di 5 di fila....ne abbiamo vinti 9. Siamo sfortunati nelle coppe , è una questione storica, inutile impazzirci su....


  6. 2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

    La verità è che rosichiamo.

    Centinaia di milioni spesi e figuracce in Europa.

    Questi, con un paio di tentativi, alzano un trofeo europeo. Per lo meno io, rosico tanto e amaramente pure 

    Questo la dice la lunga su quanto in Europa conta il didietro, piu che la bravura....in campionato si vede la forza di una squadra....e io onestamente preferisco essere bravo che avere *


  7. 1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

    Oggi vediamo tutto nero proprio come nel post 2006. Secondo me  fare previsioni in un senso o nell'altro oggi è abbastanza superfluo.  Bisogna seguire l'evolversi dei fatti e poi alla fine della bufera (perché finirà la bufera) sarà più chiaro il volere della proprietà 

    Speriamo. 


  8. 4 minuti fa, domiemar ha scritto:

    La Juventus è l'unica società al mondo di proprietà di una famiglia da oltre 100 anni... famiglia  che l'ha resa,  per stile, unica e diversa da tutte le altre. Certo AA non è  l'Avvocato e se ha commesso errori l'ha fatto perché cercava il meglio per la Juventus (ad una squadra imbattibile in Italia e tra le migliori d'Europa aveva aggiunto CR7 ... non poteva certo prevedere la pandemia e le partite a porte chiuse). Il record di 9 scudetti  rimarrà tale per secoli ... Chi rinnega AA e la famiglia Agnelli merita una proprietà di cinesi

    Anche se i 9 scudetti di fila sono stati un bellissimo canto del cigno. Non ci sono piu soldi e soprattutto nemmeno la volontà di ricreare quello che è stato dal 2011 al 2021. 


  9. Qui dentro ci saranno ragazzi di 30 anni e anche di piu che non hanno mai visto vincere la Juve in Europa, una cosa davvero folle. Ok che siamo una squadra da campionato e vinceremo quasi sempre solo quelli, ma che non siamo riusciti dal 1997 ad oggi a racattare nemmeno una misera Coppa Uefa è un qualcosa di quasi diabolico. 


  10. Il 18/2/2023 Alle 18:00, Il Dottor Destino ha scritto:

    Nei licei dove insegno, i ragazzini che seguono il calcio non lo dicono a scuola per non essere isolati, ne parlano solo a scuola calcio (chi ci va) con gli amici che si fanno li. Non so se è così ovunque ma da quel che vedo, nelle nuove generazioni in Italia il calcio sta davvero morendo o comunque ricevendo un ridimensionamento immenso.

     

    I motivi? È uno sport vecchio. Vecchissimo. Le regole sono sempre le stesse da cento anni, l’errore umano la fa da padrone, il tempo non è effettivo, ci sono troppi momenti di nulla e poche fiammate nel corso dei 90.

    Per le bambine invece immagino che sia il contrario, dato che oggi il calcio femminile è pompatissimo....


  11. Una società ormai si deve svenare per mantenere sti mangiadanè. Rimpiango i tempi di Boniperti, 4 soldi contati in mano, un buffetto, contratto di un anno e poi SE vincevano avevano diritti ai premi. Ricordo una volta l'articolo de "La Stampa" a riguardo "Juve stipendi modesti, premi robusti". Tempi che non torneranno mai piu purtroppo

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.