Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Content count

    615
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

502 Eccellente

1 Follower

About RobertPlant83

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,243 profile views
  1. RobertPlant83

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Speriamo di portare a casa Coppa Italia e Supercoppa anche quest'anno dai
  2. Dybala, quello che farei io: 8 milioni, se vuole i 10 se li deve meritare. 1 mln di bonus dalle prestazioni di squadra: supercoppa vinta 200 mila euro, coppa italia 300 mila euro, 500 mila lo scudetto. La Champions a parte anche perchè prima delle finali di Champions i presidenti promettono sempre un premio extra. 1 mln di bonus per le prestazioni personali: 15 goal in stagione: 300 mila euro, 25 goal in stagione altri 300 mila, 40 goal 400 mila euro ancora. Che ha di lamentarsi? Sarebbe comunque il piu pagato della rosa dopo CR7.
  3. Ma fate i tifosi non i contabili. La Juve avrà sempre i soldi per garantirsi una squadra da scudetto, SEMPRE!!! Dopo l'Europeo mitico di Giorgio avete pure da ridire se prenderà 3 mln l'anno per due anni, quando al meglio della sua carriera non ha mai preso aumenti, nonostante meritasse tipo 5-6 mln!! Siete incommentabili.
  4. Vero. Abbiamo il volto plurisfregiato con tutte ste coppe in faccia che ci hanno alzato
  5. Col Signor Massimiliano mi sento in una botte di ferro e so che a fine anno abbiamo ottime probabilità di tornare ad alzare lo scudetto 😍
  6. RobertPlant83

    A bocce ferme, diamo un voto alla stagione di Pirlo

    Ho dato la sufficienza per aver portato a casa due trofei.
  7. Segnare 21 goal a 20 anni, in quanti c'erano riusciti? Forse solo in passato l'immenso Silvio Paiola. Un sacrificio per Vlahovic, lo farei eccome. L'importante è che ci consentino un pagamento comodo com'è stato per l'affare Chiesa. Forza Juve, forza dirigenza e forza proprietà, ora è il momento di costruire per poterci garantire la vittoria dei prossimi scudetti!!
  8. RobertPlant83

    Il prossimo Capitano

    Dybala Paulino, forza Paulo è il tuo momento, devi dimostrare di essere il migliore anche come figura di riferimento per i compagni.
  9. Il risultato piu presente nelle finali di Champions League è 1-0. Come disse il nostro allenatore "conta sapersi difendere", il resto sono pippe. Stasera si è visto il mega-calciochampagne di Pep.
  10. Ma poi, quando ci fu il sondaggio della superlega,lessi un plebiscito di voti a favore ( tra cui pure io eh ), del tipo il 75 %, ora che si fa si piange per non andare in Champions? Ma chi se ne frega, vinciamo la Coppa Italia e avanti con la lotta per la Superlega.....
  11. RobertPlant83

    Una riflessione (lunga) sul "DNA" della Juventus

    Ma poi oh quando sento parlare di "svoltare". Come se per assurdo che so dicessi tipo: è ora di pensarla alla scandinava. In Italia tutti atei, niente piu processioni, niente piu cattolicesimo esasperato, meno lagne. Ma vi pare una cosa facile? Anche perchè poi la Juve ha SEMPRE avuto problemi con la Champions. Cioè non è il Benfica, che di punto in bianco ha iniziato a perdere finali. Il fatto è anche di natura psicologica, oltre che attitudinale, perchè da noi è sempre dannatamente piu difficile, perchè piu tempo passa senza vincere in Europa e piu aumentano le pressioni, che nell'era dei social sono abnormi. Ormai i giocatori immagino che prima di ogni partita ricevono tipo dai 20 milioni ai 40 milioni di messaggi di incoraggiamento o di scherno, a seconda della fede e di quello che uno pensa. Si parla di Sacchi al Milan. Si il Milan in Europa è sempre stato "fortunato", non è che prima di Sacchi non avesse vinto nulla eh. Aveva già 2 champions, svariate coppe delle coppe e anche all'epoca della Coppa Latina, si faceva rispettare. Noi è dagli anni 30, quando c'era la Mitropa Cup ( mai vinta nonostante avevamo uno squadrone ), che soffriamo di sto problema. E' una cosa quasi congenita. Non è una malattia che abbiamo contratto in seguito, ma c'abbiamo da sempre. Un unicum forse nella storia del calcio a cui è dura porre dei paragoni, al quale aggiungere poi svariate sfighe e storie al limite del paranormale, con la prima Champions arrivata dopo una tragedia. In Europa ci sono degli squali, pronti a sbranarti, in Europa gli arbitri ci danneggiano sempre, perchè noi non siamo nessuno ( col Porto, altri due rigori non dati tra andata e ritorno ), per fallo subiti da RONALDO. Io direi proprio di smetterla di parlare di ste cose, perchè è accanimento terapuetico. Torniamo a fare quello che sappiamo: vincere in campionato. La Champions, forse, un giorno arriverà. Viviamola con piu serenità, che è pure meglio per i calciatori.
  12. RobertPlant83

    Le peggiori stagioni della Juventus negli ultimi 40 anni

    Se parli degli ultimi 40 anni avrei messo anche la stagione 1987-88.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.