Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Content count

    416
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

316 Buona

1 Follower

About RobertPlant83

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,184 profile views
  1. La Juve ha fatto il passo tra le grandi nel 2014-15 arrivando in finale di Champions. Ormai questo è il sesto anno e quella coppa l'abbiamo solo presa in faccia due anni dopo senza mai vincerla, cosa preoccupante. CI sono Real e Barça non al meglio e la nuova leva di calciatori non è forte come quella di 10 anni fa, abbiamo il migliore al mondo, bisogna provarle tutte per portarla a casa perchè mai come ora ci sono possibilità concrete. Andrea ha un ruolo di potere nel calcio che conta e di lui mi fido. Devi rinnovare la firma, ti sei fermato a 3 anni fa 😄
  2. E si è portato a casa già 4 campionatucci, chiamalo fesso....nessun 25enne ha vinto piu almeno in Italia
  3. Lazio perchè semplicemente Lotito a differenza dei cinesi è uno squalo del nostro calcio. Sono proprio convinto che la Lazio aprirà un ciclo vincente ( squadra che comunque mi sta simpatica ). La Juve penso che non vincerà gli scudetti per molti anni, non perchè saremo scarsi ma perchè per entrare piu nell'ottica Champions, giocheremo alla morte solo in Europa.
  4. Eh ragazzi ma è arrivata l'ora di iniziare a pagare ingaggi pesanti a tutti i meritevoli. Nel 2015-16 ce ne potevamo permettere uno ( solo il Pipita ), oggi invece oltre i 5 milioni, con i nuovi rinnovi avremmo: DioCr7, Dybala, Ramsey, Rabillot, Sczeczsny, Bonucci, Pjanic, Costa, De Ligt e Higuain. Per carità molte cifre gonfiate, ma sono tutti ottimi segni di una crescita costante che ci permetterà di essere un top club ancora per molto. Ribadisco che inizierò a preoccuparmi quando le cifre andranno verso il basso. Quella cavolo di coppa ce la stiamo sudando, ma davvero sudando in un modo disumano, ma arriverà...
  5. Ma come potete paragonare Allegri, uno con il quale hai sfiorato due triplete, con Rosy Bindi? Quindi Del Neri e Ferrara cos'erano? Mummie in decomposizione?
  6. Nun conta vincere in Italia perchè con quella squadra vincerei pure io ( frase tipica dell'italopiteco membro del popolino ). Sarri a Napoli giocava bene, figurati da noi che abbiamo dei fenomeni ( frase tipica dell'italopiteco membro del popolino ) Il calcio non è roba per tutti.
  7. RobertPlant83

    Florentia - Juventus Women 0-0

    Io preferisco onestamente la crescita della "Juventus Women", sta cosa del "la crescita del calcio femminile" is the new "la crescita della serie A". Sono curioso a fine anno di vedere quali saranno le strategie del nostro staff riguardo il budget monetario da destinare per il mercato dell'anno prossimo, se andare a "saccheggiare" le rivali, magari facendo il colpo della Giugliano dalla Roma o scegliere come dicono in molti di far crescere l'intero movimento italiano quindi puntando al necessario per vincere in Italia. Io dico solo che in 4-5 anni mi aspetto un colpaccio anche nella JW, vorrei una Miedema qua da noi, per poter puntare al massimo, magari staziando anche cifre fuori mercato.
  8. RobertPlant83

    Florentia - Juventus Women 0-0

    Non sono d'accordo. I maschietti anzi, guarda avrebbero pure qualche scusante in piu, non per una questione di sessismo eh, ma perchè vengono da OTTO e dico OTTO vittorie di fila in campionato e hanno la Champions come obiettivo, cosa che per le ragazze è pura utopia tanto che siamo anche usciti col Barcellona, quindi lo scudetto delle ragazze è il primo traguardo stagionale. Quando posso seguo e ieri ho visto una brutta Juve, molto simile a quella dei maschietti tipo col Sassuolo, della serie "uffa che rottura ci sono questi da affrontare", invece di entrare in campo con gli occhi di tigre. Fino ad ora alle ragazze non le si può dire nulla, ma ieri il loro atteggiamento non mi è piaciuto. Il mio discorso prescinde comunque dagli score, perchè sono convinto che tolte Ilaria Mauro e la mitica Giugliano ( la Sabatino anche ma è in là con gli anni ), di talento puro ce ne sta davvero poco tra le rivali. Magari sbaglio? Certo non pago io eh, ma il Dottor Agnelli, ma pagassi io, la metterei cosi, i soldi ve li beccate anche in anticipo, ma in ogni gara e partita voglio vedervi affamati di vittorie, cosa che da sempre ci contraddistingue, quello che per me è lo stile Juve. Ribadisco discorso da fare sia ai maschietti che alle femminucce.
  9. RobertPlant83

    Florentia - Juventus Women 0-0

    Oggi veramente una prestazione brutta. Le nostre calciatrici sono le piu "coccolate" dal punto di vista economico, perchè rispetto alle altre colleghe di altre squadre, prendono soldoni. Non accetto questo atteggiamento in campo, le stesse cose che dico per i maschietti quando entrano in campo svogliati. Si diano una mossa che c'è un campionato di vincere.
  10. Un inchino a voi e grazie per sopportarci 😍🥰
  11. La cosa che conta è alzare i trofei, per il resto può dire ciò che vuole. A maggio una bella Coppa Italia e un bello scudetto ben stampati sul volto di Conte e sulla Champions chissà....
  12. RobertPlant83

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Perchè è stata la sconfitta del secolo che ha ribadito la superiorità laziale su quella romanista. Lo hanno detto anche i tifosi stessi della Roma il giorno dopo in radio "è stata come Hiroshima".
  13. RobertPlant83

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Ma no, "amo perso solo na coppetta" dicono. Dal 26 maggio 2013 sono praticamente MORTI, sta a noi stasera umiliarli ancora di piu.
  14. Rinnovo giusto e meritato in caso. Sarà dura per Paratici il prossimo anno provare a liberarsi di ingaggi pesanti come quelli di: Ruganti ( 3 mln ), Khedira ( 6 mln ) e Bernardeschi ( 3 mln ).
  15. Se la faccia fosse una sala trofei, del calcio sareste gli dei. Considerato che il fatto che a questi gli hanno alzato sul volto di tutto. (vedasi foto mia del profilo)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.