Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Content count

    542
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

469 Buona

1 Follower

About RobertPlant83

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,731 profile views
  1. Io l'unica spiegazione che riesco a dare che non vada a colpire il fatalismo, è proprio questa che la squadra respira un'ambiente malsano ogni qual volta si parla di Champions. Guarda caso abbiamo fatto meglio quando si parlava di "sogno" ( due finali ), piuttosto che di obiettivo ( questo è il terzo anno, in cui il sogno è diventato obiettivo, ossia da quando c'è Ronaldo ). Poi oh, sono opinioni, io ci metto tanto di componente fatalistica, motivo per cui squadre senza storia e tradizione come City e Psg non la vincono mai, nonostante ogni anno partano con il favore del pronostico. Quest'anno i francesi avevano pure giocato meglio del Bayern eh, e ai punti avrebbero anche meritato loro. Io traduco tutto ciò in due episodi molto simili avvenuti alla distanza di un anno: Zaza tiro da fuori area, deviazione di Albiol, gol: Juve-Napoli 1-0 addio sogni scudetto per i partenopei. Casemiro tira da casa sua, deviazione di Khedira, 2-1 e Real che si porta a casa la coppa.
  2. Chiamalo come lo vuoi chiamare, è scritto che la Juve debba perdere sempre le finali. Avessi perso solo quella del 2003 e ok puoi prendeterla con la sfortuna, quelle con Amburgo e Dortmund come si spiegano? Anche le tedesche hanno sedere? Non ti chiedi mai che il problema siamo noi? Ci sono squadre nate per l'Europa, altre per il campionato.
  3. Il Milan ha più blasone europeo. Avremmo perso comunque al di là del fatto che ste regole sulle diffide e squalifiche per me rasentano un sadismo puro
  4. Doveva rimanere a Firenze in una casa umida in centro in profonda meditazione ad ammirare il Rinascimento.... 😄
  5. E Chiellini risulta che in questi anni ha sempre preso 3.5 mln. Lui è un santo o un fesso 😄
  6. Voglio il decimo scudetto di fila e mi piacerebbe che AA non faccia piu dichiarazioni di facciata del tipo "il sogno champions è diventato obiettivo" per noi quella cosa lì dev'essere sempre un SE mai una forzatura o un obiettivo dichiarato, se no peggioriamo le cose che già di per se sono drammatiche.
  7. Forza ragazzi c'è da vincere il decimo di fila
  8. Qua c'è gente ( Ibra ) che a 39 anni fa la differenza e si fanno le pippe sull'età di Ronaldo, un "maniaco" della forma fisica. Mi auguro che rimanga con noi almeno questo ed il prossimo anno...
  9. Questo era nostro, ma noi non siamo il Bayern Munchen. Loro le finali le perdono, ma le vincono anche. Da noi c'è un'ambiente sano e sereno, ma quando si parla di Champions i tifosi per prima diventano "psicotici" e trasmettono alla squadra una tensione enorme che va ad aggravare una situazione già grave di per se, visto che non siamo portati per questa competizione.
  10. Sette voti per Bernardeschi. Ma votare seriamente no???
  11. RobertPlant83

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Giovanni Ferrari
  12. Vincere la Champions non è roba per noi. Abbiamo avuto milioni di prove a testimonianza. Noi siamo una squadra per il campionato. In piu con st'ossessione, i giocatori devono giocare con un sasso enorme attaccato al piede. Non ne devono piu parlare. Vincere la Champions non è roba per noi. Abbiamo avuto milioni di prove a testimonianza. Noi siamo una squadra per il campionato. In piu con st'ossessione, i giocatori devono giocare con un sasso enorme attaccato al piede. Non ne devono piu parlare.
  13. RobertPlant83

    Cosa ci separa dalle migliori squadre d'Europa?

    Sentir parlare di Champions in questo momento dopo che esci col Lione mi fa venir la nausea. Piu ne parliamo, peggio sarà.Pensiamo al nostro orticello e a vincere il decimo scudetto di fila e poi alla quarta stella che è meglio va.
  14. Il fatto che mi preoccupa è come ci possono essere juventini che siano stati pro-Sarri, un elemento completamente estraneo al nostro ambiente. Odiare no, ma ritenerlo inadeguato doveva essere un pensiero legittimo e logico
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.