Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

226 Buona

1 follower

Su RobertPlant83

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.455 visite nel profilo
  1. Voglio stampargli il suo quarto bel tatuaggio personale in faccia e farlo impazzire come merita. Gli ossessionati non li ho mai sopportati.
  2. RobertPlant83

    Giudice sportivo: due pesi e due misure

    Ma è la stessa cosa che succede per il "raSSismo"....se tocchi uno di colore tra un po ti condanneranno alla crocifissione, quando De Rossi diede dello * a Mandzukic, non successe nulla. Tutto normale....
  3. RobertPlant83

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Fa parte dell'era social. 7 scudetti di fila, primi a sei punti di vantaggio, 12 su 13 vinte....eh ma il gioco. Negli anni 70 sti discorsi rimanevano nei bar e si passava piu tempo a limonare la propria ragazza piuttosto che "eh ma Bettega", "eh ma il Trap", "eh ma abbiamo regalato lo scudetto al Toro", "eh ma Altafini è vecchio", "eh ma Boninsegna è un prescritto" nonostante appunto spesse volte lasciavamo vincere gli altri nonostante per 10-15 anni avevamo la squadra piu forte della A.
  4. RobertPlant83

    Rugani-Juve, sarà addio a fine stagione?

    COmunque tra Chiellini e Bonucci ci sono 3 anni di differenza. Chiellini tirerà avanti fino al 2020, anche perchè vorrà fare l'Europeo, Bonucci ha qualche annetto in piu ad alti livelli.
  5. RobertPlant83

    Le grandi trasferte europee alla guida di Allegri

    Sulla finale io non do mai colpa ad Allegri perchè sono convinto che quello sia un problema di natura genetica. Spero che CR7 possa correggere questo difettuccio...lui è la nostra medicina.
  6. RobertPlant83

    Criscitiello: "Il vero problema della Serie A? È la Juventus"

    Che bello sferzare la schiena sanguinata delle inutili squadre italiane. Bisogna continuare a martellare senza pietà. Io sono pure convinto che senza calciopoli, che ci ha incattiviti, questo ciclo non lo avremmo visto. Probabilmente avremmo lasciato qualche campionatuccio qua e li, ed invece ci pappiamo tutto noi.
  7. RobertPlant83

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Togliete City e Psg, due squadre insignificanti, che non vinceranno mai nulla in Europa.
  8. Vabbe su, sarà il meglio col Napoli. Con gli scoreggioni svizzeri, è giusto che si riposi.
  9. Mi viene in mente la scena di Filini e Fantozzi dopo che vanno a fare la rapina alla megaditta e vengono raccolti in auto dal megadirettore che si fa ridare il malloppo e dice loro "cari inferiori, i soldi sono una cosa da ricchi". Filini e Fantozzi siamo noi ed il Bayern, il megadirettore è il Real. La Champions è roba per spagnole....non ce la faranno vincere MAI.
  10. Quando come seconda squadra hai 11 titolari che vincerebbero lo stesso lo scudetto, è facile pensare che quest'anno le vinceremo tutte. Poi ovviamente qualche partita andrà storto e regalermo qualche punticino, ma penso che supereremo abbondantemente i 90. L'Anti-Juve non esiste.
  11. Speriamo di evitare le coppe in faccia però....ne ho già prese tante.
  12. Si ma rispondevo appunto al commento di chi ha detto che lo "Steaua" era avversario ridicolo per il Milan. L'Amburgo giocò una finale anni prima, lo Steaua la vinse pure.
  13. RobertPlant83

    Bernardeschi in stile CR7: si porta la palestra a casa

    L'importante è che non abbia tatuaggi di coppe in faccia, perchè significherebbe aver perso altre finali
  14. E' dal 2013-14 che sento la stessa canzone....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.