Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Content count

    596
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

492 Buona

1 Follower

About RobertPlant83

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,064 profile views
  1. Non ci sono soldi, purtroppo. Il tutto sarà all'insegna del risparmio e dell'austerità, inizieranno tempi duri. Allegri ora sarebbe oro che cola, gli conviene ritornare? Non lo so! Ora come ora, ci rivorrebbe Antonio Conte.
  2. Si infatti, non calcolavo il cambio Ranieri-Ferrara 2008-09 😄
  3. Credo che non sia mai capitato nella storia della Juve
  4. Ma soprattutto non abbiamo mai vinto 1-0, cosa mai capitata. E gli 1-0 in Italia sono molto importanti, denotano una grossa solidità difensiva..
  5. RobertPlant83

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Favorevole.
  6. RobertPlant83

    Una riflessione (lunga) sul "DNA" della Juventus

    Ma poi oh quando sento parlare di "svoltare". Come se per assurdo che so dicessi tipo: è ora di pensarla alla scandinava. In Italia tutti atei, niente piu processioni, niente piu cattolicesimo esasperato, meno lagne. Ma vi pare una cosa facile? Anche perchè poi la Juve ha SEMPRE avuto problemi con la Champions. Cioè non è il Benfica, che di punto in bianco ha iniziato a perdere finali. Il fatto è anche di natura psicologica, oltre che attitudinale, perchè da noi è sempre dannatamente piu difficile, perchè piu tempo passa senza vincere in Europa e piu aumentano le pressioni, che nell'era dei social sono abnormi. Ormai i giocatori immagino che prima di ogni partita ricevono tipo dai 20 milioni ai 40 milioni di messaggi di incoraggiamento o di scherno, a seconda della fede e di quello che uno pensa. Si parla di Sacchi al Milan. Si il Milan in Europa è sempre stato "fortunato", non è che prima di Sacchi non avesse vinto nulla eh. Aveva già 2 champions, svariate coppe delle coppe e anche all'epoca della Coppa Latina, si faceva rispettare. Noi è dagli anni 30, quando c'era la Mitropa Cup ( mai vinta nonostante avevamo uno squadrone ), che soffriamo di sto problema. E' una cosa quasi congenita. Non è una malattia che abbiamo contratto in seguito, ma c'abbiamo da sempre. Un unicum forse nella storia del calcio a cui è dura porre dei paragoni, al quale aggiungere poi svariate sfighe e storie al limite del paranormale, con la prima Champions arrivata dopo una tragedia. In Europa ci sono degli squali, pronti a sbranarti, in Europa gli arbitri ci danneggiano sempre, perchè noi non siamo nessuno ( col Porto, altri due rigori non dati tra andata e ritorno ), per fallo subiti da RONALDO. Io direi proprio di smetterla di parlare di ste cose, perchè è accanimento terapuetico. Torniamo a fare quello che sappiamo: vincere in campionato. La Champions, forse, un giorno arriverà. Viviamola con piu serenità, che è pure meglio per i calciatori.
  7. RobertPlant83

    Le peggiori stagioni della Juventus negli ultimi 40 anni

    Se parli degli ultimi 40 anni avrei messo anche la stagione 1987-88.
  8. Classifiche inutili. Il Liverpool 17mo, ma nell'ultimo anno del decennio la Champions l'ha alzata.
  9. Per il popolino invece è il contrario. Secondo molti sono gli allenatori che vanno in una squadra e decidono loro l'orbita. Ed il DNA per molti è tipo un concetto mitologico.
  10. RobertPlant83

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Comunicatore straordinario. Dio mio cos'abbiamo perso. Cos'abbiamo perso...ripenso alle sue annate e mi viene da piangere......
  11. RobertPlant83

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Max Allegri un vincente. Richiamatelo
  12. A me dispiace, però non riesco proprio ad incazzarmi ( e forse è meglio così, se no sarei impazzito ). Perchè? Appunto, è una cosa che accade da sempre: 1978: Bruges-Juve Gentile espulso frettolosamente, rigore negato a Boninsegna ( o era Cabrini ? ) al 120'!! Saremmo andati in finale 1983: Fallo da rigore di Stein su Platini! NO PENALTY! Avremmo pareggiato 1987: Goal annullato a Manfredonia a Madrid! PASSANO LORO per un goal di scarto! 1997: 2 rigori negati contro il Borussia, di cui uno sullo 0-0 1998: Goal in fuorigioco di Mijatovic 2015: Rigore su Pogba in finale! Eravamo sull'1-1 2016: Col Bayern due goal regolari annullati 2018: All'andata di Juve-Real negato un rigore a Cuadrado nel finale! 2019: Bentancur e rigore negato ad Amsterdam! 2020: Rigore assurdo dato al Lione 2021: lo sapete già Poi mi leggo qualcuno che dice "perchè gli arbitri ce la dovrebbero avere con noi" a parte che non sono gli arbitri, loro eseguono soltanto. La Juve non deve vincere la Champions, piu chiaro di così? Se poi quegli episodi me li sono sognati io non lo so...sicuramente poi ne avrò dimenticato qualcuno.
  13. Ma poi a parte il rigore di Ronaldo e quello mezzo su De Ligt, qualcuno piu esperto di me riesce davvero a vedere il fuorigioco di Morata??? Era il 3-1!! I complotti non esistono, ma che la Juve sia una squadra avversa all'Uefa, è chiaro, perchè non è possibile che ogni anno accadano episodi simili! Una volta, due volte, tre volte ma ogni anno no dai...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.