Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Content count

    311
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

291 Buona

1 Follower

About RobertPlant83

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,660 profile views
  1. Proprio chiunque no eh. Un Mbappe a 200 milioni non lo prenderai mai.
  2. Auguri a tutti voi, per lo spendido lavoro che fate quotidianamente e per aver creato questo magico forum a cui sono iscritto ormai da 8 anni. Esultiamo insieme e la speranza è che il prossimo anno possiamo festeggiare il nono e finalmente la terza champions.
  3. Ma chi lo nega secondo me segue un altro sport. Gli esempi City-Psg sono il caso piu eclatante, vedere poi il modo in cui escono, quasi sadico. Come se una donna ( la Champions ) rifiutasse a malo modo un pretendente con poco appeal. La genetica di un team è la cosa piu importante del calcio, proprio perchè è un elemento innato, che non puoi comprare coi soldi. A me viene da ridere ogni volta ad inizio Champions a leggere nella stessa frase REAL MADRID con quelle nullità di City e Psg come favorite, solo per un fattore di soldi. Adesso spero che l'expolit dell'Ajax, poveri di soldi, ma RICCHI di storia, facciano capire che il DNA è la cosa che piu conta nel calcio. Noi siamo una squadra da campionato, basti vedere quanti scudetti abbiamo vinto da outsider, pur non avendo la squadra piu forte ( 1967, 1972, 1995, 2012 ad esempio ). Sarebbe troppo semplice se il calcio fosse il negozio, piu spendi, piu vinci. Ma figurati, spiegarlo al popolino è difficile.
  4. E' lo stesso discorso con Allegri eh. Niente di niente in Europa nonostante uno squadrone. Solo che lo si riconferma perchè tanto arriva uno scudetto che sarebbe arrivato comunque. Cioè io dico ma perchè non riprovare con Conte? Si ok, ha fallito miseramente nel 2014, verissimo, ma nel frattempo ha fatto piu esperienza, ha fatto un mezzo miracolo con l'Italia, dargli un'altra possibilità no? Dopo 5 anni è fisiologico cambiare...
  5. Guarda lascia stare, che è una battaglia persa. 1989-90 si vince coppa Italia e Coppa Uefa: Zoff cacciato perchè niente scudetto 2000-01 secondo anno che si arriva secondi: Ancelotti cacciato perchè niente scudetto 2018-19 ennesima batosta europea, ma va bene così perchè tanto arriva l'ottavo scudetto di fila e la supercoppa italiana. GLi unici che ci caschiamo siamo noi tifosi, a questi della Champions non gliene è mai fregato niente e mai gliene fregherà.
  6. Ricchezza nel senso di "storia calcistica". Mi sono espresso male, ma il discorso è chiaro.
  7. Ma quello che voglio far capire è "mangiare la frutta è importante" ma non puoi mangiare solo quella ed esserne ossessionato e vantarti del tipo "ho mangiato frutta per 10 anni di fila senza mai saltare un giorno". Noi abbiamo proprio un DNA difettato dalla base. Ma mi dite un cavolo di top club che snobbava la Coppa perchè la domenica successiva aveva il grosso impegno con l'Alessandria o il Padova? SOLO NOI. E a me fanno incavolare quelli che mostrano un'ammirazione totale all'Avvocato, con frasi tipo "eh si tu l'amavi la squadra", ma amava un cavolo, che se non fosse per Boniperti che volle uno slancio europeo, stavamo a 50 scudetti e 0 coppe europee. Poi la Juve si ama, si tifa a prescindere ok, ma ogni volta che prendiamo una martellata sui testicoli in Europa non cadete dalle nuvole. La Champions è una competizione per squadre BLASONATE. Nemmeno City e Psg riescono ad emergere nonostante ciò che spendono, mentre il blasonato Ajax, con una squadra di ragazzini può andare a vincere la Champions. Essa è un torneo d'elite, la vera gemma per ricchi, mentre il campionato è roba per tutti, roba che pure Casale, Pro Vercelli, Cagliari e Verona so riuscite a vincerlo, per questo non capirò mai quest'ossessione campionatista avuta da una delle famiglie associate al calcio piu influenti di sempre. Un mistero o una maledizione senza fine.
  8. AMEN. Ecco perchè ogni volta quando si celebrano gli Agnelli, io ci vado sempre cauto. La cosa di Gianni poi è assurda. Vattelo a vedere dopo Juve-Avellino 1984, intervista con Galeazzi, invece di parlare d'Europa, invece di essere incavolato che da li a poco la Roma avrebbe potutot vincere la Coppa Campioni, mentre tu stavi a zero, stai li a dire "obiettivo è vincere 3 campionati su 6" e cavolate varie.
  9. E pure farlo negli anni 50 era sbagliato eh. Il Milan per dire già vinceva le coppe latine, all'epoca, per noi la Coppa Campioni, era solo un impegno supplettivo ( parole di Gino Stacchini ). Il patrimonio genetico di questa squadra ripudia la Champions.
  10. Cosa che facciamo da anni. Non è che lo scopriamo certo ieri sera eh. Questa è la Juve, ma se uno vi fa notare "37 scudetti e sole 2 champions" parte il solito "bla bla bla ecco sei anti-juventino". Un ragazzo di 30 anni, ormai uomo, non ha mai visto vincere la Champions nell'età della ragione. Roba unica in Europa.....
  11. RobertPlant83

    Questa rosa, parliamone

    La Juve la Champions non la vincerà mai. Stop. Siamo negati geneticamente.
  12. Il City non ha Ronaldo e soprattutto si scioglie sempre in ste partite su. Il City è solo un PSG un po piu forte. Non sono le squadre degli sceicchi i nostri ostacoli.
  13. RobertPlant83

    I numeri mostruosi di Kean: un gol ogni 47 minuti!

    19 anni, secondo anno di Juve e ha gia vinto piu scudetti der cappettano in 25 anni di Roma
  14. Esistono dei crucci io ne avevo due e me li sono tolti entrambi: vincere un campionato da imbattuto ( 2012 ) vincere un campionato con un punteggio record ( 2014 ) Adesso onestamente conta poco. Diciamo però che nel 2014 l'ho vissuto alla grande sto record, tipo quando facevi la Fatality a Mortal Kombat. C'era piu soddisfazione. Adesso diciamo che la fatality è stata il piu 18 a marzo ahahahah.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.