Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

Utenti
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

234 Buona

1 follower

Su RobertPlant83

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.554 visite nel profilo
  1. Ma per favore va. Tra l'altro fu proprio la quarta a 40 punti dalla prima, ad alzarci la coppa in faccia a Manchester nel 2003.
  2. E non dimenticare che questo è il periodo in cui c'è la squadra piu blasonata nel proprio periodo migliore della storia eh, cosa da non sottovalutare. A me solo una cosa fa rabbia, il fatto che il popolino pensi "quest'anno la Champions dev'essere un obbligo con quello squadrone che abbiamo", a me va bene la parola obiettivo, ma non obbligo, o come dice coso la quello di Roma che vive in Spagna su youtube "dalla a Conte sta squadra te vinceva 4-5 champions de fila" una frase che ti farebbe volare quattro ceffoni dalle mani. Per assurdo vorrei portare questa Juve qui in un periodo di 12-13 anni fa dove ogni anno c'era un vincitore diverso. Vi pare che non la vincevamo una coppa? Qua invece fanno di tutto per destabilizzarci: dal pallone d'oro a Modric, dalle vicissitudini legali di Ronaldo, all'espulsione ridicola di Valencia ecc. Qua non è il campionato dove hai 38 partite per dimostrare che sei il migliore, qua in Champions vai fuori pure per un goal in meno in trasferta. E' una coppa troppo particolare, dove il dettaglio fa la differenza. Io mi auguro solo di avere lo stesso * del Bayern del 2013, dove ebbe la fortuna che il Dortmund sbattè fuori il Real in semifinale, spero che qualcuna tra City, Psg o qualche altra sbatti fuori il Real, perchè se ricapitiamo in finale con quelli o col Barca la vedo molto nera.
  3. Ma il fatto che oggi c'è questo Real Madrid che sta prepontemente prendendo la scena non l'ha detto nessuno? All'epoca c'era un calcio piu alla portata di tutti, oggi ci sta un megadirettore ( il Real ) e gli altri che sono suoi sottoposti inferiori che devono subire. In una Champions gli episodi contano eccome e al Real glieli fanno girare tutti bene. La partita simbolo è Real-Bayern 4-2 del 2017 ( bissata, con quella del 2018, meno grave, ma altro furto ). Due goal di cr7 in fuorigioco, Vidal espulso per un non fallo ed il solito Ramos graziato di un'espulsione certa. Come li combatti questi? E siamo stati gli unici a buttarli fuori nel 2015, GLI UNICI. Ahh ma Allegri non ha gioco, gne gne gne gne.....
  4. Ma guardatevi la Champions anni 80-90, la vincevano cani e porci: Psv, Olympique Marsiglia, Steaua, Stella Rossa a tal punto che spesso la Coppa Uefa era pure piu competitiva della Coppa Campioni. Oggi la vincono solo Real e Barcellona, anzi oserei dire quasi solo il Real e pure le squadre di seconda fascia tipo City e Psg paragonate a quel Psv pariono il Brasile di Garrincha. Oggi vincere la Champions è come scalare l'Everest. Il danno è stato non aver vinto le Champions che si dovevano vincere, motivo per cui ci ritroviamo ossessionati da sto trofeo. Dite un po cosa direste ad Allegri se perdesse la Champions con una squadra paragonabile a quel Dortmund o a quell'Amburgo? Secondo me lo andreste ad impiccare vivo.
  5. Ridicola rispetto a quella attuale. CItala tuttta la mia frase. All'epoca il 50 % della crema del calcio si alternava tra Coppa Uefa e Coppa Coppe, oggi invece sono tutte in Champions. Vi piaccia o no le finali assurde le hanno perse il Trap e Lippi.
  6. Guai a dirlo allo juventino medio. Lippi è intoccabile. Cioè mi perdi 3 finali di champions da favorito e sei un Dio, mentre un povero * perde con Messi e Ronaldo ( con episodi arbitrali contro ) contro i quali per me non potevi vincere MAI, ed è un pippone. E conta pure che la Champions degli anni 90 era ridicola rispetto a quella attuale, che è molto piu complessa.
  7. Mi auguro di averlo al top per altre due stagioni ( oltre a questa ), ci metto la firma col sangue. Un difensore simile lo si rimpiangerà molto
  8. Ogni volta, sentire che manca quello, che manca quell'altro, ma basta anni di storia del calcio non vi hanno insegnato niente? Poi vedi il Real che batte in Bayern con le ladrate del secolo ( specialmente nel 2017, due goal di cr7 in fuorigioco, Vidal espulso per nun non fallo )...finale, tiro di Pjanic perfetto basso all'angolino, Navas para. Casemiro tira da casa sua deviazione di Khedira all'angolino, GOL. La Champions è una coppa pazza, inutile mettersi a fare previsioni, è come mettersi a guidare una Ferrari ciechi, non sai dove vai a finire...
  9. Auguri a tutti voi dello staff che con grande dedizione tenete in piedi questo bel forum ormai da anni. Nel 2019 obiettivo POKER: supercoppa a gennaio, coppa italia ad aprile, scudetto a maggio e si spera la Champions a giugno.
  10. Inter-Juve 2-3 con l'ennesimo scudetto stampato sulla faccia di Alvino e company. E l'arrivo di cr7.
  11. Bravo, il problema è doversi giustificare quando c'abbiamo una squadra fatta da 24 top players e gli altri hanno solo pippazze assurde.
  12. Intanto iniziamo dal 15 gennaio, ad alzare una bella supercoppa sulla faccia di Gattuso, Higuain e company
  13. RobertPlant83

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Il calcio è uno sport semplice, la Juve a godere gli altri a rosicare Buona masticazione di tronchi e carote haters
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.