Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

trap77

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

26 Neutrale

Su trap77

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    ronny887

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Io non ne posso già più di sta storia. Lo avevo previsto da tempo che Buffon contro il Tottenham avrebbe fatto un errore esiziale in verità ne ha fatto più di uno. Se usciamo è anche per colpa sua. Adesso però anche basta non si può tenere in panca il polacco per far giocare un vecchione di 40 anni. Si abbia il coraggio in società di panchinarlo. Ho come la sensazione che lui ha una paura fottuta di smettere perché non sa cosa fare dopo ma questo non può pagarlo la Juventus. Tremo solo al pensiero che sarà titolare al ritorno a Londra. Infine non l'ho mai considerato un calciatore intelligente perché uno intelligente sa quando smettere per non pesare sui compagni.
  2. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Lo avevo detto anche io tempo fa che Buffon non può fare più il titolare e ora la frittata è fatta. Siamo fuori a meno di miracoli.
  3. Gli infortuni continui secondo me si spiegano con carichi di lavoro eccessivi sui muscoli. Gli tirano a lucido e questi poi sono i risultati. In più Licht è chilometrato così pure Barza. Per la prossima stagione bisogna pensare a ringiovanire seriamente la rosa ma la società è pronta a rinnovare il contratto a Barza. Io sinceramente non li capisco come non capisco la gestione dei portieri.
  4. Seguo la Juventus dal 1976-77 stagione che ci vede vincere Campionato e Coppa Uefa contro il Bilbao. Ho visto la mia prima Juve dal vivo allo stadio del Via del Mare a Lecce nella stagione 88/89 per Lecce Juventus. Quella era la Juve dei vari Barros Zavarov. Io sono leccese ma il mio cuore batte per i colori bianconeri. Perdemmo quella partita per 2 a 0. Poi ho rivisto la Juventus a Udine ,dove ero per lavoro nella stagione 96/97 precisamente a dicembre 96 dopo la vittoria dell'intercontinentale. Vincemmo 4 a 1 maglia blu. Quella era la Juve di Lippi, di Deschamps di Boksic etc. Grande squadra e grande allenatore. Poi l'ho vista altre volte allo Stadium dove ci vado ogni tanto. L'emozione è sempre la stessa a 54 anni quando entro in quello stadio torno come un bambino di fronte ai giochi.
  5. Sono d'accordo con te. Ma il francese ha un intelligenza superiore ai suoi colleghi di oggi e di ieri.
  6. Sottoscrivo parola per parola Buffon si sta rendendo ridicolo come tutti i campioni che non capiscono quando il gioco finisce. L'unico a capirlo fu Michel Platini ma lo spessore umano è differente.
  7. Io ero sicuro sulle qualità del portiere polacco. Se Buffon è intelligente fa due passi indietro e lascia la porta a Seczny . Magari Gigi può studiare da dirigente e stare vicino alla squadra.
  8. Infatti l'equazione è sbagliata bisogna sempre distinguere i tifosi di calcio dai cittadini bolognesi. Io poi non capisco questa rivalità accesa. So che risale ai tempi di Gazzoni Frascara ma questo era uno sfigato.
  9. @Pontifex_it Auguri Santo Padre

  10. Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    D'accordo si può giocar bene e vincere. Ieri la Juventus ha giocato bene per 28 minuti poi ha commesso errori in ripartenza e non ha gestito la palla come dovrebbe fare una squadra che ambisce a vincere la Champions. Credo che con l'Inter vedremo una squadra diversa come atteggiamento.
  11. Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sono d'accordo con te ieri la Juventus sul piano del gioco poteva fare meglio bastava uscire in modo più ordinato dalla propria metà campo. Abbiamo regalato troppo al Napoli come possesso palla nel secondo tempo.
  12. VAR: cosa ne pensate?

    Così come viene usata la Var non va bene e secondo me il fatto che nelle competizioni internazionali non si usa la dice lunga su che cosa ne pensano i vertici della Fifa. Per me avrà vita breve perché l'esperimento sta fallendo. C'è troppa discrezionalità e protocolli non ben codificati.
  13. Neto: "Alla Juventus non sentivo la fiducia"

    L'abbiamo già superata la magica in ridicolaggine. Abbiamo preso un portiere titolare della nazionale polacca pagandolo tanto per tenerlo in panca e far giocare uno di 40 anni che quando perde le partite va ai microfoni a piangere.
×