Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Warrior

  1. Warrior

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una squadra di melma... attaccanti che farebbero bene solo ad andare a zappare la terra, ma dove si vuole andare in questo modo, la qualificazione Champions rimane a fortissimo rischio e forse è un bene magari finalmente molti apriranno gli occhi e capiranno di chi è la colpa di questa situazione. Purtroppo finché Elkann non venderà la Juventus questa squadra farà sempre queste figure meschine con gente in campo e dietro la scrivania che non sono assolutamente all'altezza essendo solo dei fortunatissimi miracolati.
  2. Sono partite truccate... soprattutto questa lascia perdere non ne vale la pena con queste squadre che meriterebbero di marcire nei dilettanti tanto sono invischiate in giochi sporchi.
  3. Rocchi da arresto immediato... una vera e propria associazione a delinquere, ora basta!!! non se ne può più di questa vera e propria farsa
  4. Non lo penso, ma so per certo che è lui il vero problema della nostra società basta solo evidenziare i suoi atteggiamenti avuti in questi anni ogni volta che c'era da difendere l'onorabilità della Juventus da quei quegli schifosi esseri che sedevano e siedono tutt'ora in federazione.
  5. Vi state finalmente rendendo conto che il vero sabotatore di questa società è dal 2006 che ce l'abbiamo in casa ed ha un nome e cognome ben riconoscibile Jhon Elkann un traditore che prima o poi dovrà pagarla cara... avendo avallato con i suoi modi di fare la distruzione della società in tutti questi anni.
  6. Warrior

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo volete capire che sono in malafede... e con questo proprietario e dirigenti non andremo mai da nessuna parte? il marcio è dentro di noi e finchè non lo si estirpa non guariremo mai.
  7. Quest'anno chiuderanno il loro ennesimo bilancio con una perdita paurosa... continuando così, li voglio vedere rispettare i nuovi parametri per l'iscrizione al prossimo campionato di serie A.
  8. Il Marmotta ha amicizie molto pericolose con gentiluomini della 'ndrangheta e della massoneria che stia mille miglia lontano dalla nostra società.
  9. La società lo capisce benissimo... ma è quello che vuole in questo momento e con quell'essere immondo come proprietario e per giunta non juventino la vedo durissima per noi tifosi se non decide di lasciare il compito ad altri che ne capiscano sul serio di come gestire la società oppure di venderla.
  10. Warrior

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    L'unica scelta giusta di questa estate sarà costringere a vendere la società a quell'impostore che ha in mano le sorti della nostra amata Juve e vendere tutti i giocatori, solo un paio sono veramente degni di rimanere ed indossare la nostra gloriosa maglia, il resto deve andare via, nemmeno uno stop sanno fare e giocano per finta... chi se non se ne fosse accorto ancora aprisse gli occhi.
  11. Pareggio della Juventus U.23, Amaradio all'84' almeno non si perde...
  12. Non vedo l'ora... è dal 2006 che sto ancora aspettando che giustizia venga fatta, due sole settimane ed inizieremo a capire se a Marzo/Aprile le cose potranno finalmente cambiare o meno per questo paese governato da malavitosi in giacca e cravatta.
  13. Warrior

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Agnelli non ha sfasciato proprio nulla, ma purtroppo non ci arrivate proprio a ragionare con la vostra testa. Se ci troviamo in questa situazione dobbiamo ringraziare quei mafiosi maledetti che siedono in federazione che stanno facendo di tutto per distruggerci grazie però anche all'aiuto voluto del nostro proprietario, un mercenario senz'anima.
  14. Il calcio in Italia sta morendo non per colpa di altre manifestazioni ma per un'idea di politica sportiva mafiosa a tutti i livelli dove si favoriscono gli amici delinquenziali e si annientano con pratiche da santa inquisizione chi è più bravo e sa come fare bene il suo lavoro. Mi stia bene De Siervo, un cognome una vera garanzia per chi l'ha messa al suo posto.
  15. L'Italia cosa? le partite di qualificazione ai mondiali degli ultimi decenni sono state indecenti... e fin tanto che ci saranno quei por*i in federazione che continueranno a farne di tutti i colori contro la nostra Juventus si meritano altre 10,100 non qualificazioni. Il calcio italiano potrà risorgere solo quando la piena verità su ciò che è successo nel 2006 verrà finalmente fuori.. il resto conta zero.
  16. Io ci metterei anche Varenne, il migliore equino italiano di sempre... leggendario anche se era "solo un cavallo". 🏇
  17. Warrior

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    xxx... non ne prende una manco per sbaglio, proviene dal Monza una squadra di scappati di casa poi retrocessi cosa vi aspettavate, un bradipo è molto più scattante e reattivo.
  18. Elkann non è l'erede designato di un bel nulla... per adesso comanda ma un giorno chissà, aspettiamo gli sviluppi del nuovo testamento ritrovato e depositato dalla madre in tribunale dove c'era ben specificato che l'erede di Gianni doveva essere il figlio. La verità ci può mettere anche molto tempo a venir fuori.. ma arriva sempre eccome se arriva.
  19. Warrior

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    I nostri attaccanti dovremmo mandarli via il prima possibile, neanche in serie C si vedono certi errori... quello di Openda da matita rossa non si può sbagliare quel gol solo davanti alla porta per troppa sufficienza, non ci sono con la testa e sono scarsi da paura.
  20. A quando faranno la stessa cosa con gli ingiocabili... viste le connivenze da tempo accertate tra alcuni esponenti di primo piano della società e la n'drangheta calabrese? o li si fa il vecchio gioco delle tre scimmiette, non vedo, non sento, non parlo. 🐒🐒🐒
  21. Stamattina, ho letto sui giornali tantissime affermazioni di stima verso Ranucci provenienti da moltissime parti, giornalisti, magistrati, politici di entrambi gli schieramenti, ma non sono riuscito a trovare nulla di detto da parte della seconda carica dello stato sarà solo un caso? neanche nei vari TG sentito o visto nulla, sarà solo un mio abbaglio ma tant'è, mi lascia da pensare...
  22. Warrior

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Complimenti a Jhon, becchino Elkann il vero responsabile di questo scempio... vendesse la Juventus il prima possibile a chi la ama veramente ed ha la possibilità di investirci tempo e denaro e togliesse gentilmente e finalmente il disturbo. La porc**a del 2006 porta anche la sua firma e chi fa ancora finta di nulla è semplicemente complice di ciò che ci è accaduto allora e di quello che ci sta accadendo oggi.
  23. Warrior

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Il nostro portiere è da spedire su Plutone il più velocemente possibile, l'ennesimo scempio firmato Giuntoli inadeguato in tutto... non fa mai uscite in area a bloccare i palloni spioventi provenienti dai cross avversari, sa solo smanacciarli pericolosamente e molte volte prendiamo gol, sui tiri da lontano poi che ne parliamo a fare li guarda solo entrare senza neanche tentare la parata, sui tiri dal dischetto ve lo raccomando. Fin dal primo momento del suo arrivo mai piaciuto c'è o non c'è in porta è lo stesso a questo punto metterei Perin in attesa di spedirlo, ripeto... il più velocemente possibile lontano da Torino a fine stagione.
  24. Un maiale resterà sempre un maiale anche se non grugnisce... prima o poi tutti i responsabili di questa ignobile farsa la pagheranno cara e tu Carraro sarai uno dei primi altro che ti hanno assolto e ne sei uscito pulito. L'anno 2006 rimarrà per sempre nella mente dei tifosi juventini come il peggior colpo di stato calcistico sportivo che si ricordi in questo paese guidato da mafiosi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.