Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Content count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Buona

About Warrior

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,500 profile views
  1. State calmi... la Fiorentina domani non perde con il Napoli, troppe strane coincidenze in questa giornata di campionato come lo fu allora, vediamo se gli astri saranno ancora dalla nostra parte come quell'anno.
  2. Pensate se falliscono perchè oltre ai soldi che devono trovare per pagare gli arretrati ai giocatori e non solo dovessero trovare anche i 150 milioni di penale per la Superlega da estinguere... sarebbe davvero buffo. Comunque è una situazione davvero strana, io da un momento all'altro mi aspetto un botto fragoroso proveniente da Milano che si senta fino in Antartide.
  3. Warrior

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quest'anno il quarto posto non servirà a nulla, se la Roma vince l'Europa League andranno solo le prime tre più la Roma, dovevamo fare almeno il terzo posto che per come stiamo giocando ora... ci possiamo anche dimenticare.
  4. Warrior

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il maggior colpevole della sconfitta di oggi è Alex Sandro punto... è sempre dove non deve essere, il gol è colpa sua. Inoltre è irritante come pochi per come gioca scazzato. Se ne andasse a giocare a pallone a Copacabana li potrà fare tutte le cappelle che vuole è assolutamente nullo in campo e non è la prima volta.
  5. Ma se l'Inter mer*a non dovesse onorare nemmeno a fine Maggio i suoi impegni di estinguere i debiti come già avvenuto a Marzo facendo slittare ancora il pagamento degli stipendi dei giocatori non dovrebbe incorrere in penalizzazioni da parte degli organi di giustizia federale che gli dovrebbero in questo caso infliggere una grossa sanzione, tipo 15-20 punti di penalizzazione? o la lasciano vincere anche se ha barato, io lo chiamo doping amministrativo, solo perchè sono loro e gli altri non sono un ca**o.
  6. Warrior

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    La Juve si deve ricostruire partendo da una base italiana... gli stranieri se ne stra fregano della maglia... lo abbiamo visto oggi con Szczesny ma anche con altri che non voglio nominare, dove credeva di essere oggi alla spiaggia? di una svogliatezza unica. Da mandare via prima di ieri, personaggi di questo tipo non servono nella Juve ne di oggi ne di domani
  7. Io aspetto di vedere solo che succede... ma nel caso remoto dovessero pensare di penalizzarci l'istante dopo voglio che l'Inter venga retrocessa d'ufficio in B per l'affaire Recoba non importa quanti anni siano passati da allora. La norme giuridiche non si possono interpretare per gli amici e far rispettare per i nemici come sta avvenendo ormai da immemore tempo in F.I.G.C nel ricordo di tutte le più ignobili nefandezze commesse ai nostri danni a partire dall'anno giubilare e le vittorie delle romane a seguire... con Farsopoli ed oltre.
  8. Dal 2006 la nostra rabbia vi incute terrore ed è per questo che di voi non si sente il fetore...
  9. Warrior

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Sono 17.600.000 euro... contando le tre vittorie che valgono 7.100.000 euro ad ora + i 9,5 milioni della qualificazione.
  10. Non si può sbagliare a scrivere? non ci avevo nemmeno fatto caso, adesso correggo se capisco come si fa. Grazie mille per avermelo segnalato.
  11. può essere... ma almeno io l'ho fatto, altri non so se ci abbiano almeno provato a far sentire la propria voce ed opinione in merito.
  12. l'indirizzo è stato preso sul sito della lega calcio di serie A ufficiale... per quanto riguarda il non averlo messo nel primo post è stata una dimenticanza ma questo non vuol dire... per qualcun altro non sforzarsi nemmeno di andarlo a cercare.
  13. Questo è l'indirizzo email dove ho inviato la mia lettera - [email protected]
  14. Questo è quanto gli ho scritto: Salve, vi scrivo per farvi sapere che sono rimasto alquanto basito dalla non decisione del giudice sportivo sul caso Juventus-Napoli gara che avrebbe dovuto essere disputata domenica sera e mai giocata. Spero da umile persona che ha sempre rispettato tutte le leggi vigenti che questo non sia dovuto alle forti pressioni esterne che si sono succedute in questi giorni perchè sarebbe molto grave, se esiste infatti un regolamento questo va fatto rispettare ed applicato e non stravolto a seconda di chi dovrebbe farne le spese. Abbiamo già assistito ad eventi molto gravi vedi: Calciopoli in cui non si è minimamente fatta giustizia e non vorrei che come al solito con gli amici la legge la s'interpretasse invece di applicarla. Inoltre volevo con questa mia farvi sapere che se le cose andassero in un certo modo... io e molti altri abbandoneremmo la visione di questo sport perchè se non c'è rispetto dei regolamenti approvati non c'è rispetto nemmeno per i tifosi che lo seguono. Augurandovi una buona giornata ed un buon lavoro vi saluto cordialmente. Tommaso ********** Ho ritenuto di farlo almeno per farci sentire... da persone normali che non amano più farsi prendere in giro da certi pseudo personaggi che fanno e disfano a loro piacimento e sempre ai nostri danni: "molte volte". Spero che possiate apprezzare il mio gesto e che molti di voi possiate fare lo stesso... l'unione come sempre fa la forza e sempre Forza Juventus
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.