Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Content count

    126
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Buona

About Warrior

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,685 profile views
  1. E già qui si dovrebbero capire tantissime cose... ma troveremo mai in questo paese qualcuno che vorrà veramente vederci chiaro sui bilanci redatti in questi anni da questi signori?
  2. Bellinazzo è un Naples disgustoso... lo so per certo visto che una volta venne ad un simposio dove lavoravo io per discutere di bilanci delle squadre di calcio e si professò tifoso di quella squadra.
  3. Io invece ci credo ancora e dovessero passare altri cent'anni... devono darci giustizia, la porc**a fatta nel 2006 è stata troppo grande per poterla derubricare in un qualcosa di diverso da quello che effettivamente è stata. E mi fermo qui... per non aggiungere altro su delinquenti che meriterebbero la galera a vita per quello che hanno ordito e commesso.
  4. Quel mondiale lo ricordo con commozione e gioia per le emozioni che seppe regalarmi fin dagli inizi, allora ero piccolo ma le partite giocate da quella nazionale mi sono rimaste impresse nello sguardo... e nell'animo. Penso che un mondiale come quello, con tali protagonisti e con giocatori fenomenali in altre squadre pochissime volte sia capitato nella storia e poi quella finale da orgasmo puro anche se la partita più bella per me e per tanti fu Italia - Brasile per la sequenza di emozioni che seppe regalare. E poi.. il nostro Paolo, il miglior bomber della competizione una furia imprendibile in quelle ultime tre partite, infine la gioia immensa di un popolo quello italiano che aspettava da ben 44 anni di alzare ancora al cielo quella Coppa del Mondo, vinta per l'ultima volta nel 38', momenti davvero unici che aimé non penso potrò più rivivere come allora anche con altri trionfi della nazionale.
  5. Il più forte italiano di sempre, senza se e ma è stato Roberto Baggio... poi dopo vengono tutti gli altri, non scherziamo nemmeno.
  6. Warrior

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando manderanno a fan**lo questo allenatore di mer** e tutta la sua corte di giocatori molti dei quali senza un briciolo di amor proprio, forse si rivedrà di nuovo la vera Juventus sul campo. E basta non se ne può proprio più, di veder giocare queste amebe.
  7. Il colore giallo savana, sarebbe perfetto da abbinare sulla maglia ci darebbe quell'effetto animalesco accentuato... che potrebbe incutere timore agli avversari, a me piace. 😀
  8. Questo signore è anche della mia zona... ma come è possibile che certi individui per farsi pubblicità e per loro rosicamento, conoscendoli possono rompere a tal punto le pelotas ad una squadra che li ha costretti a stare in silenzio da sempre, spero che li mandino a quel paese, sono una persona tranquilla, ma non sopporto più il loro ragliare continuo.
  9. Juventus, 300 mila disdette! I tifosi bianconeri faranno saltare il banco di una calcio italiano malato La stima del danno potrebbe arrivare a 200 milioni di euro, visto che ora anche gli Juventus club d’Italia spingono i tifosi a disdettare i contratti televisivi per creare un danno al sistema contro una palese ingiustizia perpetrata contro la loro squadra. Sulla sentenza e’ intervenuto anche John Elkan che parla di ingiustizia palese e si augura che governo e altre squadre si adoperino per cambiare un calcio italiano sempre più marginale. La direttiva è molto chiara. Tam tam e organizzazione sui social network. Semplice: disdire DAZN e Sky, oltre a Tim vision. Pare stia davvero funzionando. In meno di 24 ore sono arrivati numeri record. Una marea di disdette. Juventus, 300 mila disdette! I tifosi bianconeri faranno saltare il banco di una calcio italiano malato
  10. Warrior

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Rip in pace, immenso campione e capitano. 😢
  11. Adesso si sta oltrepassando il limite... che stiano molto attenti quei ma**osi perché qualcuno potrebbe stancarsi di loro e delle loro porc**e impunite intentate ai danni di un'unica squadra e li sarebbero dolori per questi scarafaggi.
  12. Mi dispiace. ma non me la sento di guardarlo... sarebbe come mangiare una pizza senza mozzarella e sugo di pomodoro, una vera schifezza insomma, senza l'Italia non è vero mondiale. Sarò fatto io così, ma la penso esattamente in questo modo.
  13. Nessun vero juventino potrà mai in cuor suo dimenticare quell'immonda farsa compiuta nel 2006 sotto il nome di calciopoli...ed è per questo che se troveremo finalmente un giudice a Berlino che ci darà ragione esulteremo come se avessimo vinto la Champions League. Smascherare, con un assoluzione piena, chi ha voluto quella farsa sarà la cosa più bella che ci possa capitare, dopo nessuno dovrà più fiatare. Gli scudi 28 e 29 sono nostri e di nessun altro, capito li a Milanooooooooooo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.