Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

74 Buona

About Warrior

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,649 profile views
  1. Warrior

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema numero 1 in tutti i sensi è il portiere indecente che abbiamo... nemmeno ai tempi di van der Sar si è visto uno scempio di "paperate" simili in serie come in queste ultime partite. Mettiamo Perin non penso possa fare molto peggio di questo ectoplasma.
  2. Nessun vero juventino potrà mai in cuor suo dimenticare quell'immonda farsa compiuta nel 2006 sotto il nome di calciopoli...ed è per questo che se troveremo finalmente un giudice a Berlino che ci darà ragione esulteremo come se avessimo vinto la Champions League. Smascherare, con un assoluzione piena, chi ha voluto quella farsa sarà la cosa più bella che ci possa capitare, dopo nessuno dovrà più fiatare. Gli scudi 28 e 29 sono nostri e di nessun altro, capito li a Milanooooooooooo
  3. Amo la mia Juve al di sopra di ogni cosa, l'ho seguita in anni bui dal 1986 al 1994 quando si concluse la grande traversata nel deserto di ben 9 anni senza poter esultare per la vittoria dello scudetto, l'ho seguita in B anche con la tristezza al cuore per quello che ci avevano fatto in quel 2006 ed ora leggere molti di voi che accusano la società di non aver fatto mercato e di non voler seguire la juve mi fa male... dobbiamo anche capire i tempi e ciò che ci sta attorno ma vi esorto a tifare come non mai quest'anno perché i ragazzi ne hanno bisogno soprattutto ora e chissà che il futuro non ci riservi la gioia più bella ed inaspettata. Forza Juve sempreeeeeeeeeeee
  4. Warrior

    Sistema doppia 1° tempo live

    Ciao, grazie mille si hai ragione...
  5. Warrior

    Sistema doppia 1° tempo live

    Per domenica io punterei su queste partite: Levante - Real Madrid 2 1° Tempo quota 2,15 Ternana - Brescia 1 1° Tempo quota 3,30 quota complessiva 7,10 circa quindi con 3 euro si vincono 21,30 euro le altre due combinazioni in gioco 2 Bolla Levante - Real Madrid 2 1° Tempo Ternana - Brescia x 1° Tempo quota 2,10 quota complessiva 4,73 con due euro si vincono 9,46 3 Bolla Levante - Real Madrid 2 1° Tempo Ternana - Brescia 2 1° Tempo quota 3,20 quota complessiva quota 6,88 con due euro si vincono 13,76 Quote inserite prese dal sito della Snai alla prossima e buona Fortuna a tutti o a chi vorrà provare.
  6. Questo sistema da me inventato si chiama sistema (30) vi può permettere di vincere qualcosa ogni domenica con solo due partite giocate. La scommessa va così elaborata: Trovare due partite in qualsiasi campionato tra le quali una di esse deve avere una chiara favorita, in questo modo possiamo fare la nostra giocata. Ad esempio: Juventus-Bologna segno 1 1° Tempo dato a 2,00 e Inter-Roma segno x 1° Tempo dato a 3,50 giochiamo la schedina base puntando sull'1 della Juve a 2,00 e l'x di Inter-Roma a 3,50 tipo 3 euro quota 7 vincita potenziale 21,00 euro adesso ci andiamo a coprire con due euro ,due euro, sugli altri possibili risultati ovviamente prima della partita in questo modo. 1 Bolla Juve 2 1° T Inter 2 1° T quota Roma 4,50 quota a 9 possibile vincita di 18 euro 2 Bolla Juve 2 1° T Inter 1 1° T quota inter: 2,80 quota 5,6 possibile vincita di 11,20 Giocando complessivamente 7 euro ne potreste portare a casa male che vada 4,20 euro - ovvio se la Juve (fissa) vince già nel primo Tempo. Non è niente di che... ma da mia esperienza personale ho vinto molte volte utilizzando questo sistema prendendo la fissa ovviamente da scegliere con cura e con quota quanto più alta possibile. Se provate mi fate poi sapere come è andata...
  7. Per me quel 2006 è ancora una ferita che sanguina... mai potrò dimenticare ciò che è successo dovessero passare anche altri cent'anni. Perciò io godo a vederli nel guano dove stanno affondando è semplicemente il Karma ragazzi... quello che avete fatto a noi vi si ritorcerà moltiplicato per mille a voi. Non provo nessunissima pietà per quei luridi serpenti.
  8. Warrior

    È morto Giampiero Boniperti

    Un grandissimo presidente, un uomo d'altri tempi... con te se ne andata l'ultima juventus che fu, rimarrai per sempre nei cuori e nel ricordo di ogni sportivo bianconero che amava quella squadra e quei colori sociali che ci fecero innamorare da bambini come successe anche a te rivolgendo per la prima volta lo sguardo verso quella maglia tanto ricca di fascino e storia eterna.
  9. Il mese di giugno inizia domani... vediamo quanto ci metteranno a vendere Hakimi e quanto prenderanno veramente... io ho i miei dubbi che riusciranno ad avere più di 50-55 milioni per il tunisino. E poi tutto il resto dei soldi entro fine mese da chi arriverà? secondo me devono vendere almeno altri due tre pezzi grossi entro il mese di giugno per respirare un po' e la vedo molto molto difficile che questo succeda in tempi così brevi visto anche l'europeo che c'è di mezzo.
  10. Sento suonare le campane a morto... in lontananza ed io sono felice, sono seduto sulla riva del fiume da ben 15 anni da quel lontano 2006 quando questi luridi serpenti erano intenti a festeggiare la nostra discesa in serie B ma come sempre il tempo è stato galantuomo ed ora riesco distintamente a vedere arrivare sull'acqua un cadavere che sembra vestire magnificamente una casacca di uno sgargiante colore nerazzurro.
  11. Vi dico io come finirà... Napoli e Milan pareggeranno, la Juve vince e si qualificheranno per la Champions Atalanta, Juve e Milan.
  12. State calmi... la Fiorentina domani non perde con il Napoli, troppe strane coincidenze in questa giornata di campionato come lo fu allora, vediamo se gli astri saranno ancora dalla nostra parte come quell'anno.
  13. Warrior

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quest'anno il quarto posto non servirà a nulla, se la Roma vince l'Europa League andranno solo le prime tre più la Roma, dovevamo fare almeno il terzo posto che per come stiamo giocando ora... ci possiamo anche dimenticare.
  14. Warrior

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il maggior colpevole della sconfitta di oggi è Alex Sandro punto... è sempre dove non deve essere, il gol è colpa sua. Inoltre è irritante come pochi per come gioca scazzato. Se ne andasse a giocare a pallone a Copacabana li potrà fare tutte le cappelle che vuole è assolutamente nullo in campo e non è la prima volta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.