Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Warrior

  1. Warrior

    Elkann, il proprietario della Juventus F.C.

    E inutile continuare a difendere un personaggio indifendibile come John Elkann, lui centra eccome in quel che è successo nel 2006 ed anche oggi sembrerebbe il maggior garante di un patto sottaciuto, ma ben visibile agli occhi di rendere la Juventus meno competitiva per agevolare il cammino in campionato di certe squadre che altrimenti sarebbero sparite dal calcio che conta, i fatti sono li a testimoniarlo. Sono passati quasi 20 anni da quella maledetta farsa, bastava veramente poco per farci ricredere sulle sue vere intenzioni, ma non ha mai neanche lontanamente pensato di farlo, non ho mai visto né un gesto né sentito pronunciare una semplice frase che ne facesse intendere la sua juventinità... per me non esiste e non esisterà mai nella gloriosa storia di questa società.
  2. Warrior

    Elkann, il proprietario della Juventus F.C.

    Farsopoli grida ancora vendetta dopo quasi 20 anni e lui, l'innominabile ne è stato uno degli artefici principali assieme ad altri soggetti che meriterebbero la galera a vita per ciò che hanno ordito... non sarà mai accettato e ricordato nella storia del club, un proprietario assolutamente che merita l'oblio.
  3. Warrior

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Complimenti a Jhon, becchino Elkann il vero responsabile di questo scempio... vendesse la Juventus il prima possibile a chi la ama veramente ed ha la possibilità di investirci tempo e denaro e togliesse gentilmente e finalmente il disturbo. La porc**a del 2006 porta anche la sua firma e chi fa ancora finta di nulla è semplicemente complice di ciò che ci è accaduto allora e di quello che ci sta accadendo oggi.
  4. Warrior

    Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

    Di Gregorio è un non portiere, non scherziamo neanche che poi anche Perin sia inadeguato a difendere la porta della Juventus questo è un altro conto... ma il primo, l'anno prossimo deve essere mandato via alla svelta. Di Gregorio se vuole ancora giocare da portiere lo vada a fare a Canicattì con tutto il rispetto che ho per questa squadra.
  5. Warrior

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Il nostro portiere è da spedire su Plutone il più velocemente possibile, l'ennesimo scempio firmato Giuntoli inadeguato in tutto... non fa mai uscite in area a bloccare i palloni spioventi provenienti dai cross avversari, sa solo smanacciarli pericolosamente e molte volte prendiamo gol, sui tiri da lontano poi che ne parliamo a fare li guarda solo entrare senza neanche tentare la parata, sui tiri dal dischetto ve lo raccomando. Fin dal primo momento del suo arrivo mai piaciuto c'è o non c'è in porta è lo stesso a questo punto metterei Perin in attesa di spedirlo, ripeto... il più velocemente possibile lontano da Torino a fine stagione.
  6. Un maiale resterà sempre un maiale anche se non grugnisce... prima o poi tutti i responsabili di questa ignobile farsa la pagheranno cara e tu Carraro sarai uno dei primi altro che ti hanno assolto e ne sei uscito pulito. L'anno 2006 rimarrà per sempre nella mente dei tifosi juventini come il peggior colpo di stato calcistico sportivo che si ricordi in questo paese guidato da mafiosi.
  7. Bonazzoli Cremonese Thuram inter Pulisic Milan Pellegrino Parma Scamacca Atalanta
  8. Se si crede che con questa squadra si possa iniziare una nuova stagione sperando in qualcosa di meglio, auguri... l'anno prossimo senza acquisti di spessore nemmeno la qualificazione in Champions centreremo. Difesa horror, centrocampo imbarazzante e che non fa filtro... ed attacco dove si salva solo Kenan, ma dove vogliamo andare, sull'allenatore mi astengo per non infierire.
  9. Milano è il crocevia mafioso di questa nazione, la città rappresenta perfettamente e da tempo il marcio che c'è nel paese, dai giudici ai pm ai politici ai colletti bianchi che gestiscono i fiumi di soldi che arrivano con continuità da attività illecite, nessuno può dirsi al di fuori del sistema. Di cosa vogliamo ancora scandalizzarci... se la gente non s'indigna per queste cose, non ce nulla da fare.
  10. Caro Marmotta, a noi piacciono tanto i suoi record di finali fatte con l'Inter perderne 5 su 5 di fila è un record anche questo, a mia memoria mai riuscito a nessuna squadra in europa.. e se lei volesse continuare questa striscia così lunga e vin... perdente, noi la sosterremo a prescindere perché lei è davvero un grande dirigente.
  11. Ieri sera, ho scritto questa breve poesia di getto dopo la sonora sconfitta in trasferta dell'Inter nella finale di Champions non potendo troppo dormire, nulla di che ma spero possa piacervi. "Carezze di Maggio" Mai fu più triste... il risveglio di Maggio per l'ineffabile e altezzoso tifoso interista che dopo aver perso campionati di un punto, prima con la Juve e ora con un Napoli afflitto d'angoscia, seppero prender cinque ceffoni anche in finale, nella competizione più dura e leale. Giovan virgulti con maglia parigina diedero lezione di calcio alla squadra meneghina, con record di gol come mai era avvenuto in una finale tra squadre rivali. Che serata, ieri... dove anche le stelle rilucevano splendenti come mai prima d'ora alle lacrime amare versate dai quei teneri cuor di fede nerazzurra. E dopo il 5 Maggio, or sovviene il 31 che riempie di gioia il cuor di ogni vero sportivo, profumando anche l'aria che or nuovamente si respira. Adieuuuuuuuu, alla prossima finale se mai ancora ci dovessero arrivare.
  12. Dopo aver toccato il fondo, si inizia a scavare... non lo sapevate cari amici di tifo, con Elkann che fa e disfa non raggiungeremo mai la tanto agognata meta. E un re Mida al contrario, ciò che tocca diventa piombo, è una vera e propria sventura.
  13. Ti ringrazio per la gentile e generosa offerta, ma su quello non mi sono ancora attrezzato... per ora mi accontento di prevedere solo ciò che potrebbe accadere su avvenimenti calcistici.
  14. Il Napoli mi dispiace per loro non lo vincerà lo scudetto che andrà a Milano, con un vero e proprio colpo di fortuna... protagonisti dell'incontro di Napoli che risulteranno decisivi ai fini del risultato, per il Napoli Meret, per il Cagliari Zappa, Piccoli e Sherri.
  15. e non c'è due senza tre per restare fuori dal mondiale ancora una volta dopo gli spareggi persi con la Svezia e contro la Macedonia del Nord, sarebbe ancora davvero l'ennesima goduria vedere i Gramigna boys fuori dal mondiale e statene certi questo succederà nuovamente.
  16. Warrior

    Di Gregorio o Perin

    Uno dei portieri più scarsi che la Juve abbia mai avuto... come si fa a respingere quel pallone in area rimettendolo in mezzo non lo so, invece di deviarlo lateralmente. Ritornasse al Monza quello è il suo posto, non tra i pali della Juventus, li non può proprio starci.
  17. Si, soprattutto dopo quello che è successo nel 2006 in quell'annata come non ricordare l'innominabile che lanciava ogni 3x2 frecciatine alla Juve facendo delle non velate allusioni su ciò che poi sarebbe accaduto con l'immonda farsa di Calciopoli. Per me un soggetto simile nemmeno dovrebbe pensare di avvicinarsi al mondo Juve, io non dimentico...
  18. Quando si parla di progetto da parte della società è quando non si ha voglia di investire seriamente ma solo di vivacchiare senza poter vincere per chissà quanto altro tempo ancora e noi tifosi sempre speranzosi a farci il sangue marcio. Fin tanto che ci sarà quel signore al comando della nostra società scordatevi di vincere qualcosa, solo cambiando proprietà forse si potrà sperare di rinascere ma la vedo ancora una cosa molto aldilà da venire. Ah dimenticavo e sempre con un vero Agnelli alle spalle che possa guidare la nuova compagine societaria che volesse affrontare e prendersi quest'onere, la storia della Juventus non può essere cambiata...
  19. Sono di quella regione e conoscendo quella persona... mi viene il voltastomaco al solo sentirlo nominare.
  20. L'Inter rappresenta nello sport quei poteri occulti o alquanto silenti che hanno sempre tentato di fare il bello ed il cattivo tempo nel nostro paese, se solo qualcuno ricordasse perché nacque Farsopoli... occultando in quello stesso periodo uno dei più grandi scandali della nostra storia politica (parole del grande giornalista Enzo Biagi) degli ultimi anni, (Telecom Serbia, Prodi) dove fu dato in pasto al popolino la vittima sacrificale (Juventus) per non cancellare definitivamente dall'Italia ciò che restava di un'idea di sinistra già morta e sepolta dagli scandali di tangentopoli. Basterebbe approfondire di più queste tematiche per capire cosa rappresenta tutt'ora l'inter e da chi viene sistematicamente protetta nei tribunali di ogni dove.
  21. La tua voglia di arrivare... la si notava subito, nei tuoi gesti nella tua voglia matta di correre dietro ad un pallone sognando di arrivare chissà dove e ce l'hai fatta, grande Totò uno degli ultimi immensi attaccanti di un tempo che fu e che mii ricordano il ticchettio delle ore che scorre veloce anche sulla mia pelle. Ciao Totò i tuoi gol fatti al mondiale e nelle squadre in cui hai militato ti faranno ricordare per sempre da ogni tifoso che hai reso felice.
  22. Warrior

    Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea

    Non sono scaramantico se siamo forti lo siamo e basta, quindi dico Juventus prima Seconda l'inter ma solo perché ha santo Var a portarla su. Terzo a sorpresa direi il Toro, nessuno se lo aspetta ma quest'anno non so perché ho l'impressione che farà bene. Il Milan lo vedo piazzarsi quarto, ma solo se cambierà allenatore. Atalanta e Napoli a giocarsi il 5 posto per l'ultima che dovrà entrare in Champions League. La mia griglia è: Juventus la favorita, poi il gruppetto Inter, Toro ed a seguire il Milan, infine Atalanta ed il Napoli a giocarsi l'ultimo posto utile per entrare in Champions. Più staccate le altre (Romane ecc).
  23. Kean (FIO) Morata (MIL) Dovbyk (ROM) Lookman (ATA) Yildiz (JUV)
  24. Non tutti i mali vengono per nuocere... mi andrò a gustare una grande partita come Sorrento -Juventus Next gen. sono della penisola e mi farà tantissimo piacere vederla giocare contro la mia città di nascita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.