Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarcoPinturicchio1994

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su MarcoPinturicchio1994

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. scusate, ho fatto la premium a ottobre, volevo sapere se una volta scaduta la premium, la tessera del tifoso (stadium member) dura comunque altri 9 anni come c'è scritto sopra oppure scade anch'essa insieme alla premium? cioè se decidessi di non rinnovare la premium avrò comunque diritto ad andare in trasferta nel settore ospiti e a farmi caricare gli abbonamenti ceduti per qualche partita per altri 9 anni?
  2. Ok grazie mille e scusami ancora!
  3. Ciao a tutti, scusate non ho capito alcune cose e vorrei chiedervele. Ho ricevuto pochi giorni fa il Welcome Pack e le tessere Stadium e Premium. Io sapevo che solo con la tessera Premium è possibile acquistare i biglietti in prelazione, ma ho notato che sulla tessera Premium ci sono solo il mio nome e cognome, la scadenza (annuale) e il numero di Premium Member (quello che inizia con J00...), mentre sulla Stadium ci sono la mia foto, la scadenza (10/23, quindi dieci anni), il numero della tessera (0141...), codice per lo shopping e il web ticket. Se dovessi acquistare i biglietti in prelazione sul sito listicket o anche in ricevitoria, devo immettere il codice 0141 giusto? E perchè questo codice è scritto nella Stadium e non nella Premium? A cosa mi serve quindi la Premium? Se qualcuno acquista solo la Stadium, si ritroverà un codice della tessera che non inizia con 0141 per differenziarlo dai Premium? E dall'anno prossimo quando mi scadrà la Premium, se non volessi rinnovarla il codice sulla Stadium sarà comunque valido ad esempio se volessi acquistare dei biglietti per le partite in trasferta nel settore ospiti? Sicuramente avete già risposto a queste domande, sono andato indietro di qualche pagina ma non ho trovato niente quindi ho preferito chiedere. Scusate il disturbo e grazie in anticipo.
  4. Mi infondi ottimismo ahaha, io spero che riesca ad arrivare in tempo per la prelazione con il Real! Ho spedito i moduli il 6 settembre, se ci mettesse poco come te dovrebbe fare in tempo, speriamo bene...è che fino ad ora ho incontrato mille problemi, anche col pagamento che ancora non è stato neanche verificato (sono in attesa che verifichino la modulistica in cui ho inserito anche la mail di avvenuta transazione) quindi ho paura che i tempi si allunghino di molto...
  5. Ho appena parlato con un operatore al call center e mi ha detto anche lui che la pratica non c'entra, mi ha resettato la password e mi ha detto di riprovare tra qualche ora...speriamo bene, è dal primo giorno che ho provato a registrarmi che ci sono problemi
  6. Quindi finchè non verificano il tutto e non mi inviano l'email non posso accedere al sito?
  7. Scusate, ho controllato il sito delle Poste Italiane e risulta che i moduli che ho inviato a Torino sono arrivati due giorni fa a destinazione. E' possibile che ancora non mi hanno inviato un'email di conferma o altro e che non riesco ancora ad accedere al sito (ho spedito i moduli una settimana precisa fa, qua leggo che bastano 3-4 giorni per l'arrivo dell'email di conferma)?
  8. A me non hanno ancora risposto...adesso provo a inviare di nuovo l'email...tu l'hai inviata a [email protected] vero?
  9. A me ancora non hanno risposto...però sono appena andato a spedire i moduli, magari prima devono ricevere tutto, poi mi risponderanno...booh!
  10. Mi hanno detto di mandarla a [email protected], però dopo che ho fatto il pagamento con carta di credito (ieri) mi è arrivata l'email con oggetto "richiesta di pagamento con carta di credito" e c'è scritto che il mio ordine è stato comunicato all'esercente che deciderà se confermarlo o annullarlo...ci sono anche tutti i dati dell'acquisto con la quota versata e il resto, e alla fine dice: "Informazioni aggiuntive La tua transazione è stata autorizzata dalla Banca/Istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata; l'importo da pagare è stato impegnato per acquistare il prodotto/servizio identificato dal codice assegnato al tuo ordine di acquisto.". E' questa l'email di avvenuta transazione che devo inviare? O devo aspettare che mi arrivi un'altra email di conferma (anche se sono ormai più di 24 ore che ho fatto il pagamento)? Comunque io per sicurezza quando spedirò tutti i moduli ci metterò dentro anche il foglio stampato di questa mail, così vado sul sicuro...
  11. L'email è quella che dice "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite. La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla." più ci sono tutti i dettagli del pagamento tipo il codice esercente, l'insegna, l'importo, il codice dell'ordine del pagamento, l'email dell'acquirente ecc. oppure ti è arrivata un'altra email?
  12. Ho chiamato il call center, hanno visto che c'è un problema nel profilo, a loro risulta scaduto, mi hanno detto che posso registrarmi nuovamente tra 24 ore con le stesse credenziali, però alla fine sulla modalità di pagamento invece di carta di credito devo mettere bollettino postale, e procedere...e nel frattempo devo inviare loro l'email della transazione...ora mi chiedo, l'email della transazione è quella che mi è arrivata ieri che recitava "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite. La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla." più tutti i dettagli del pagamento?
  13. Si infatti credo che farò cosi, domani chiamo e vedo cosa mi dicono, comunque è proprio vero quello che dice Karvenn, è da stamattina che sto cercando di registrarmi per fare questa benedetta tessera, ogni volta c'è un problema diverso, e ancora non ho risolto niente, so solo che si sono già presi i miei 50 euro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.