Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    7.325
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Ale0306


  1. 1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

    Un anno fa manco sapevi che fine avesse fatto.

     

    È diventato top con Thiago, che è il motivo per cui l'abbiamo preso.

    Verissimo e non lo discuto.

    Ma quel ragazzo ha un mix di personalità, prorompenza fisica, visione di gioco e non ultimo grande tecnica, è un profilo destinato a fare la storia dei prossimi 10-15 anni.

     


  2. 2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

    Tra l'altro non vorrei dire ma a me Djalò come caratteristiche sembra molto simile a Calafiori.

     

    Risparmiare l'acquisto di un centrale titolare sarebbe tanta roba.

    Totalmente in disaccordo, Calafiori top assoluto.


  3. 26 minuti fa, colpodimano ha scritto:

    No vabbè, stiamo regalando il mbappe inglese. #giuntoliout

    Screenshot_20240614_000247_X.jpg

    Non discuto e me lo auguro per lui, resta il fatto che in Italia non ci voleva più stare (giustamente, visto che questo paese dimostra quotidianamente di essere calcisticamente corrotto e sporco come nessun altro posto nel mondo) e che noi abbiamo altre priorità impellenti. 
    Visto che c’è la possibilità di soddisfare tutti, questo affare renderà felici tutti… tranne gli antijuventini che stanno già rosicando come non mai.


  4. 25 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Secondo me Calafiori è un acquisto fondamentale. Per il resto mi basta Luiz e qualche ritocco per la panchina.

    Per prorompenza fisica, personalità e tecnica sarebbe un acquisto GENERAZIONALE, nel senso che avrebbe tutte le qualità  per ripetere la carriera in bianconero che fu dei più grandi difensori della nostra storia. 
    Capisco che Giuntoli abbia viaggiato con entrambe le mani legate in questo suo primo anno, ma l’unico appunto che mi sento di fargli è proprio quello di non aver chiuso a doppia mandata questo trasferimento già lo scorso gennaio, trasferimento che ora sta diventando complicato paradossalmente proprio a causa dello straordinario apporto che Motta e Calafiori hanno dato nella cavalcata del Bologna al raggiungimento della champions (e della conseguente montagna di soldi che finirà nelle casse rossoblu), bel ringraziamento direi.

    • Mi Piace 1

  5. 5 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

    Verissimo, devono farle vedere in chiaro, fallire e licenziare migliaia di dipendenti che hanno in Italia.

    Quest’anno le partite della Juventus su Sky hanno avuto un audiance medio di 1,27 milioni di spettatori. La finale di coppa Italia in chiaro ha superato i 7 milioni. 
    Mediaset ha 3.300 dipendenti, non ha mai chiesto un euro alle mie tasche, e trasmette in chiaro andando a prendere i ricavi dalla pubblicità che inevitabilmente ottiene maggiore raccolta a fronte di una platea di telespettatori di n. volte superiore.

    E non mi pare stia licenziando nessuno. 
     


  6. Che poi questi, insieme ai compagni di merende di Dazn, sono quelli che ci vanno raccontando che IL CALCIO È DEL POPOLO.

    Certo, e il popolo che fa fatica ad arrivare a fine mese dovrebbe pagare almeno un migliaio di euro se volesse vedersi sia il campionato che le coppe, altrimenti la propria squadra non se la vede mai… 

    Nel progetto Superlega, le partite andrebbero in chiaro… e questo è il solo motivo per cui ne parlano come se fosse il male assoluto, ipocriti maledetti.

    • Mi Piace 7
    • Grazie 1

  7. 32 minuti fa, bonve ha scritto:

    cassano non ha capito che sarri non ha potuto fare quello che voleva perchè c'era andrea agnelli, e senatori a comandare, solo per quello..

    Sono d’accordo, come “welcome pack” gli fecero trovare Rabiot e Ramsey, acquisti concordati e voluti da Allegri mesi prima.

    Giriamo  pagina e non pensiamoci più, Motta ha uno scudiero validissimo in Giuntoli e potrà lavorare con tutte le garanzie del caso. 


  8. 41 minuti fa, Anubic ha scritto:

     

    ci sono stati dirigenti che dichiarano in diretta TV di "dover fare tot milioni di plusvalenze entro giugno per poter sistemare i conti" ipervalutando ragazzini li però va bene .ghgh

    Caspita, mi hai anticipato di un secondo 🤣

    Il discorso è un altro, come scrivevo qui sopra secondo Visnadi adesso Giuntoli dovrebbe andare in Francia e portare a casa Thuram per una manciata di noccioline, visto che va in scadenza tra 12 mesi! 
    Da quando si è trasferito a Milano anche lui è stato colpito da strabismo, evidentemente deve essere contagioso 🤨


  9. “Intervenuto a "Radio Radio", il collega Gianni Visnadi, esprime perplessità sulla formula che dovrebbe portare Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, a lasciare l'Aston Villa per approdare alla Juventus: "La Juventus in questo affare inserisce McKennie valutato 20 milioni a un anno dalla scadenza del contratto, stesso discorso per Iling in scadenza 2025. Mi sembra una di quelle operazioni che ricordano molto quelle per cui la Juve è finita nel mirino delle autorità… Non ci si stacca mai da queste plusvalenze".


    Per la serie: Due giocatori della Juve che vanno in scadenza tra un anno non devono valere nulla, mentre quello che deve comprare la Juventus è che va in scadenza tra due è giusto che ne valga 60.

    Quindi Visnadi fammi capire, adesso Giuntoli va in Francia e può portarsi a casa Kempfrem Thuram a 10 milioni perché questi  è in scadenza tra un anno?

    Ti facevo più serio.


  10. 2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Io invece credo che abbassando gli ingaggi non sia la politica vincente per un club come la juve, può essere una necessità momentanea e allora lo capisco.Per me un club del nostro livello ai giocatori più rappresentativi deve arrivare a 2 mani.Se no in Euroa non sei nessuno! Rabiot ognuno è libero di pensare come vuole. Credo che 7 milioni li trovi anche in Premier...credo

    Ecco, il punto è proprio quello… come mai nessuno in Inghilterra, Spagna o Germania gli ha offerto certe cifre? 

    Le società devono ridurre i costi e questo è un punto di partenza consolidato, certi stipendi li puoi riconoscere soltanto a un super top player.
    Vlahovic prende anche di più, e mi auguro che comunque si trovi la strada per una riduzione con prolungamento, ma il punto è che a fronte di certi stipendi tu devi garantire uno standard qualitativo da Top assoluto, in termini di prestazioni ovviamente.

    Perche altrimenti poi, hai voglia ad andare da Thuram ad offrirne 3 o 4 netti, se poi a un Rabiot qualsiasi ne dai 7.

    • Mi Piace 1

  11. 20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Sarei favorevole a dare quei due ai Villains per Douglas Luiz. Mi sembra tutto così troppo facile però… quello è un gran centrocampista. Possibile che nessuno in Premier ci faccia un pensierino? 

    Iling e’ un bel giocatore, io mi sono messo il cuore in pace perché mi sembra di aver capito che voglia tornare in Inghilterra e il suo contratto scade tra un anno,ma ricordiamoci che il ragazzo ha 21 anni e ancora un grande potenziale su cui lavorare.

    Iling e Mckennie però mi porterebbero a pensare quasi ad uno scambio alla pari, speriamo 😉

    • Mi Piace 3

  12. Va bene che avrà il decreto crescita e che la Juve deve guardare al costo complessivo, ma dare uno stipendio del genere a un giocatore mediocre poi porterà ad inevitabili tensioni nello spogliatoio, non puoi darne 7 a Rabiot e poi andare da Chiesa e dirgli di accontentarsi di 5.

    Voltiamo pagina, investiamo magari anche qualcosa sul cartellino ma cerchiamo qualcuno più versatile, dinamico e “patrimonializzabile”.

     


  13. Adesso, HaranBanjo ha scritto:

    Ma mica s'é rotto il crociato infatti... Tendine d'Achille. Rientra tra settembre e ottobre. Regalato lo prenderei

    Io no, era già sempre rotto nell’ultima stagione e questo infortunio rischia di essere la pietra tombale.

    Certo, venisse con un biennale a due milioni più bonus ci potrebbe stare, ma sarà il suo ultimo contatto e punterà a monetizzare al massimo.. ergo, VADE RETRO.


  14. Adesso, tuttogobbo ha scritto:

    Cederlo poi alle cifre che dicono .

    Io non metto in dubbio che debba migliorare ancora in vari aspetti (prevalentemente fisici), ma nell’ultimo anno gli ho già visto fare uno step già clamorosamente importante e non ho dubbi sul fatto che con i suoi 21 anni appena compiuti ne possa fare un altro.

    Potrebbe diventare un top enorme e comunque ha uno stipendio assolutamente sostenibile, perderlo per poi andare a rincorrere  gente da strapagare sarebbe da folli.


  15. Adesso, dany-aq ha scritto:

    Comunque il procuratore di Zirkzee vuole 15 milioni di commissione! Non so se il Milan le pagherà. 

    Se non sbaglio la clausola è 40 e quindi il costo complessivo per Zirkzee sarebbe 55, a mio parere resta sempre un ottimo affare.

    Sempre se non mi sbaglio, dovrebbe essere lo stesso procuratore di Douglas Luiz


  16. 55 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

    Questo è un problema storico che nasce con la bosman.

    Ma non è certo scesni l'emblema o la punta dell'iceberg di questa situazione 

     

    No, assolutamente no.

    Infatti il discorso è generico, ribadisco che nello specifico mi spiace molto ma da juventino che spera di avere una squadra il più possibilmente competitiva, devo mio malgrado augurarmi che lui, così come Danilo (altro professionista inappuntabile), trovino delle sistemazioni alternative. 


  17. 1 ora fa, tiger man ha scritto:

    Quali bizze?

    Cioè secondo te una società quando non ti vuole più ti prende e ti mette dove vuole?

    tu se fai male nel tuo lavoro non può essere licenziato se non per giusta causa e non possono trasferirti dove vogliono 

    Perché per loro dovrebbe essere diverso?

     

    Io sono un piccolo imprenditore che lavora 6 giorni su sette senza ferie e con la certezza che ogni giorno mi devo guadagnare il pane, e con questo chiudiamo la patetica comparazione tra chi guadagna per arrivare alla fine del mese e chi invece in un solo anno incassa a sufficienza per far vivere da nababbi le sue prossime tre generazioni.

    Esiste un equilibrio tra i diritti e i doveri, quando questo equilibrio viene a mancare si arriva inevitabilmente a un punto di non ritorno, è solo questione di tempo..

     


  18. 6 ore fa, tiger man ha scritto:

    Prima di cosa?

    Sono calciatori mica schiavi che il padrone manda dove vuole.

    Se non ci vuole andare non ci va punto . Anche a parità di euro. Non è che uno può dire guarda lo stipendio è lo stesso, non ci servi, vai dove ti diciamo noi!

    Problemi della società che gli ha fatto il contratto per tot anni mica del calciatore

    La loro è sempre e comunque una posizione Win-Win.

    Se fanno male, hanno un contratto che li tutela fino alla fine dei giorni

    Se marcano sempre visita, hanno il contratto che li tutela fino alla fine dei giorni.

    Se fanno bene, il procuratore arriva in men che non si dica a chiedere l’aumento, o la cessione al determinato club, “perché il giocatore controvoglia più dopo non lo puoi tenere”, altrimenti ti vanno via a zero così da prendere più soldi dalla nuova società.

    Se non ci vuole andare non ci va, non è uno schiavo, intanto le società sono sempre più SCHIAVE delle bizze dei giocatori e sempre più sull’orlo del fallimento. 
     

     

     


  19. 36 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

    Mi sa che il discorso non è chiaro. Leggi il tono di alcuni commenti e poi mi dici

    Capisco che i toni di alcuni siano fuori luogo, e spesso non hanno neppure la consapevolezza del perché la Juve sta seguendo questa strada.

    Però non si può neppure fare di tutta l’erba un fascio, non è che tutti quelli che sperano di salutare Szczesny lo fanno per antipatia o mancanza di considerazione delle sue grandi qualità, purtroppo il suo sacrificio sarebbe “un male necessario”.


  20. 14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

    Non si tratta di opinioni diverse, ma trattare scesni come spazzatura da gettare è una roba da cagacazzi

    Infatti il discorso è chiaro, non esistono opinioni diverse… esiste la tua, il resto “è da cagacazzi”.

    Basta con questa narrativa che vede i calciatori come dei panda da tutelare dall’estinzione, qui le uniche che rischiano l’estinzione sono le società sempre più vittime dei calciatori che hanno sempre e comunque il coltello dalla parte del manico.

    Se anche dovesse andare via non perderà un euro, lo ringrazierò e tiferò sempre per lui, ma la Juve viene prima…. Perché la Juve viene sempre prima. 

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  21. 1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

    vuole spremere più soldi contando sull’amicizia con motta

    Creerebbe problemi ovunque, sia in campo che nello spogliatoio, per via delle inevitabili  tensioni “sindacali” di chi magari sarà più utile e funzionale in campo pur percependo un salario molto più basso del francese. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.