Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mazararavatwit

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mazararavatwit

  1. @Juventus_Brasil O renovo do trainador parece que seria em novembru

  2. RT @StefanoDiscreti: Trova le differenze. L’errore involontario all’interno di un articolo ‘Bufera Social” scritto a caratteri cubitali den…

  3. @morenoAlmare Parla di madrid.... ancora nn lo ho recupeto

  4. RT @Fletcher_Lynd: Karma is a bitch,certo,ma anche le madri di parecchia gente che ho visto twittare stasera si difendono...

  5. RT @Antorco66: Se Vidal la sera prima avesse bevuto meno Bruno Peres non sarebbe mai esistito. #InterRoma

  6. RT @catirafaella: La sfida è come quella di stasera: - da un lato la competenza di @PaoloGentiloni, con tutta la serietà di un leader che…

  7. RT @GuidoCrosetto: Sembra quasi che se non si picchiano carabinieri o poliziotti, in questo strano, ridicolo e contraddittorio paese, una m…

  8. @AmbulanzaJ3S https://t.co/JNefNEGrrp

  9. RT @lautonini: sono una ragazza semplice, sogno di vedere un film italiano in cui non parlano tutti romano sempre

  10. RT @Mau_Romeo: Il proprietario di https://t.co/ykfegE8V5h compra il Milan. Su AliExpress si vendono le divise del Milan. Tarocche ???? https:/…

  11. RT @Mau_Romeo: Ruggiero Palombo vuole dimenticare. Noi non lo faremo. Mai. Palombo, non così! Un @Alessandrella da leggere. https://t.co/Kh…

  12. RT @giu_musciola: Ma una petizione per rendere obbligatoria la doccia PRIMA di entrare in palestra? #lavatevi

  13. RT @SandroSca: Sondaggio definitivoVota il giornalista RAI più serio e competente:- RT -> Fata Ariele- PREF -> Carolina@USIGRai https:/…

  14. RT @Andreank91: Quindi io metto i risparmi in banca, la banca li presta ma non può recuperarli perché la Taverna ha deciso così https://t.c…

  15. RT @BennyJFinance: Volevo ricordarvi che il "bellissimo calcio" è stato eliminato ai sedicesimi di Europa League. Così, per dire. #Fiorenti

  16. RT @delinquentweet: La vita, il calcio, il sacrosanto diritto di sognare. https://t.co/IaECcYg0V3

  17. RT @Chinaski75: Bertolino fa ridere solo se non parla. #LaDS #MilanInter

  18. RT @loruman: @Pagno72 ovviamente, la frase di Giraudo sui banditi e' quanto mai attuale ..

  19. RT @willy_signori: Nuovo link per la pagina di @Superfly_Video Condividete come se non ci fosse un domanihttps://t.co/BNXdDTj6jzhttps://…

  20. RT @FunkoDCLegion: RT & follow @FunkoDCLegion for a chance to win a set of Penguin & Riddler Dorbz! #NationalHatDay https://t.co/K27guDm04k

  21. Nei #self servi e non c'è rispetto per chi ha 45 minuti di #pausapranzo

  22. RT @SandroSca: Nessuno parla del miracoloso guaritore di montagna dove Mancini ha mandato Shaqiri a curarsi.Nessuno.

  23. RT @OfficialAllegri: Il giro di boa è vicino, e ci arriviamo con vento nelle vele: l'approccio a questo 2016 è stato buono, non accontentia…

  24. RT @MomblanOfficial: Matri o Quagliarella il 1 febbraio?

  25. RT @juventusfc: Congratulazioni a @gianluigibuffon e a Ilaria e benvenuto al piccolo Leopoldo Mattia!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.