zio kowsky
Utenti-
Numero contenuti
5.123 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di zio kowsky
-
Con rispetto, il calcolo al punto 2 è quasi del tutto random. La sua storia dice che è un attaccante che segna poco con l'unica anomalia del 2022-23. Poi magari Spalletti riesce a tirare fuori il meglio e diventa un attaccante decisivo, è un discorso diverso. Però ok, diciamo pure che sarebbe un attaccante importante pagato in modo molto generoso. Sul punto 3, qua non mi trovi d'accordo. Di Gregorio è un sintomo, non è la causa. La squadra è crollata mentalmente, e l'anno prossimo al netto del livello tecnico, ripartiremo da quella squadra, sbriciolata dal punto di vista del carattere e con le stesse paure di oggi. Secondo me devi mettere molto ma molto più di KM per riuscire anche solo a esprimere il 100% di quello che vali. Ma forse sono solo pessimista io
-
Ragazzi, ora, non per fare quello pesante: però sì, siamo messi parecchio male... Magari è ora di rendersene conto
-
Il problema di KM non è tecnico comunque. È un buon attaccante, sono convinto non sarebbe un flop alla David o Openda. Il problema sono i costi. 30-40M + stipendio alto in questo momento storico andrebbero spesi per qualcuno che davvero ti faccia la differenza. La Roma ha preso Malen prestito con diritto a 25, ha cambiato totalmente il loro attacco e li ha trascinati in Champions per dire. KM a 35 + stipendio più altro cambierebbe la nostra squadra così tanto in meglio? A me sembra l'ennesimo rischio a costi troppo alti. Soprattutto perché viene da una stagione in cui normalmente avrebbe dovuto svalutarsi in modo esagerato...
-
L'attuale dirigenza del Besiktas: Arrivabene, Giuntoli, Comolli
-
Sono punti validi, però diciamo ne mancano alcuni perché sia un'analisi completa.. prima di tutto i costi: oltre 30 milioni + stipendio molto importante, ne farebbero uno degli attaccanti a bilancio più costosi della serie a tra ammortamento e stipendio lordo... il problema è che non è uno dei 2/3 migliori della serie A. Di nuovo ricadremmo nella trappola di pagare i giocatori più di quello che valgono per davvero e di metterci dentro gente con stipendi che poi rendono proibitivo se non impossibile rivenderli. Per me è semplicemente rifare ancora e ancora lo stesso errore da 6 anni a questa parte. P.s. una nota sul punto due: se dici che nel migliore dei casi vuoi lottare per lo scudetto puntando al secondo posto, per me i nomi che girano, incluso KM, non sono sufficienti... Un obiettivo realistico per il prossimo anno è tornare in Champions, anche se sarà probabilmente ancora più difficile di quest'anno
-
Eh ho capito. Però vediamo pure un attimo come ci siamo ridotti
-
Ma per curiosità, ma che ci vedete in pellegrino? Non è per fare flame, è una domanda seria perché sinceramente ho difficoltà a capire cosa rende Pellegrino forte. Per me è un Pavoletti o un Lucca tutt'al più. Cioè un attaccantone gigante tutto fisico a cui appoggiare la palla. Che per carità, magari ci è pure utile, ma faccio proprio fatica a pensare che diventi Luca Toni ecco
-
Sarebbero 2 nomi eccellenti considerando il nostro livello. Ma secondo me non sono fattibili nessuno dei due.
-
Che sinceramente sarebbe pure un buon nome. Se Spalletti vuole la punta che riceve palla e la giochi bene sarebbe un nome perfetto. Poi c'è questo dettaglio che non segna, ma questa è una cosa che accomuna quasi tutti gli altri nomi che girano. A sto punto almeno lui quella cosa che sa fare, la sa fare bene
-
No ma infatti zero ottimismo Sinceramente ci siamo ficcati in un pantano pazzesco e per uscirne ci vorrà tanto tempo e fortuna. Onestamente sono quasi del tutto rassegnato...
-
Ma perché ogni notizia di mercato sulla Juventus mi mette più avvilimento addosso di quella prima? Almeno una volta i piani B, C, D arrivavano verso agosto. Adesso già a Giugno gli obiettivi primari sono Zaniolo e Kolo Muani Mamma mia come ci siamo ridotti
-
Si è esattamente quello che dico. Pesce grande mangia pesce piccolo E noi siamo relativamente piccoli
-
Ma non è questione di "lasciarlo" all'Inter. È questione che oggi una battaglia di mercato con l'Inter la perdi. Hai meno appeal, meno soldi, meno prospettive tecniche, una dirigenza che non è nemmeno completa, una squadra da rifare per metà.. loro fanno la Champions tu l'EL. Loro si giocheranno lo scudetto e tu boh... oggi realisticamente che obiettivi puoi dire di puntare? Quarto posto? Chiariamo: io ci proverei disperatamente per Paz, ma se l'Inter lo vuole se lo piglia.
-
Sarebbe un delitto non farlo. Poi non credo che nelle condizioni in cui siamo possiamo spuntarla. Oggi non capirei perché un giocatore come Nico Paz dovrebbe venire da noi onestamente. Poi oh se viene stappo una bottiglia, ma mi sembra un giocatore fuori portata
-
Non ho espresso letteralmente alcun giudizio tecnico, ho solo detto che sei puoi cederlo mantenendo una qualche forma di controllo è una cosa furba. Una recompra o una clausola di rivendita alta tipo Muharemovic esempio 50% mi sembra solo una cosa furba da fare nel caso diventi un giocatore che possa tornarci utile
-
Si Palmisani buon prospetto, prenderlo e mantenere controllo su Adzic mi sembrerebbe un'ottima mossa
-
Io pure. Il mio è più un incubo però
-
Possiamo stare ancora più sereni allora
-
Gol di David nelle 4 stagioni precedenti a venire da noi (club, tutte le competizioni): 19, 26, 26, 25 Adesso è fermacarte che non centra la porta nemmeno per uscire dal bagno di casa sua. Re mida al contrario siamo diventati
-
Si... per ora prospettive molto avvilenti
-
No c'era un numero minimo di presenze da 45 minuti o qualcosa del gener3. Cisa di cui a Firenze hanno tenuto conto in modo certosino
-
Ecco bravo Elmas buona riserva, e figurati. Peccato che trabocchiamo di riserve.
-
Ooooh che incredibile sorpresa Seconda solo al colpo di scena della Fiorentina che non riscatta Rugani
-
-
Eh pure a me però miseria ladra che avvilimento a leggere sti nomi
