zio kowsky
Utenti-
Numero contenuti
5.112 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di zio kowsky
-
Vabbè mi sembrano tutte chiacchiere buttate lì. Vediamo che succede ma non vedo appigli per essere ottimisti
-
Concordo su Konate Si Goretzka pure ma secondo me non ci viene Per il portiere l'unico che mi viene in mente è De Gea a sto punto
-
Dai ragazzi potrebbe andare peggio... ...Potremmo rinnovare Vlahovic
-
O ci prende in giro o è un illuso lui. Mah, che situazioni assurda guarda
-
Va bene su basta, passare oltre. Giusto provarci perché era una bella occasione, ma è un periodo in cui non ci gira bene una mazza purtroppo (un po' per sfortuna, un po' per colpa nostra)
-
Ma come è possibile che solo Elkann non se ne sia reso conto.. "Andate avanti con un compromesso".. ma lasciamo perdere guarda. Stiamo solo perdendo tempo, energie nervose e occasioni
-
Più mi guardo intorno, più faccio fatica a trovare elementi a cui aggrapparmi per guardare con ottimismo al prossimo anno.
-
Tra i " " "big" " " (madre mia mi vengono i brividi solo a scriverlo) se devo sacrificare qualcuno, Bremer e Cambiaso li do a chi se li prende. Sacrifici accettabili per me
-
Eh sì sulla carta sì ma a un certo punto uno deve pure fare i conti con cosa è diventato oggi. Dobbiamo fare veramente tanto per rendere questa squadra anche solo competitiva
-
Serve fare davvero troppo per risistemare questa squadra, pensare di farlo in un'estate rimendiando a anni di disastri sul mercato è utopia. Sarebbe già un risultato eccellente migliorare la squadra con 2-3 colpi veri e limitare le cavolate, puntanto a completare il rinnovamento nel giro di un po' di anni.
-
Idem. Ma sono difficilissime... Quasi nessuno ha mercato, molti guadagnano parecchio di più di quello che valgono, e la stragrande maggioranza ha dimostrato di valere poco in situazioni difficili. Servirebbe una società forte e un'unità di intenti, ma non abbiamo manco quella. È dura, mai stato così pessimista su un mercato come ora
-
Quindi vedendo un attimo la situazione.. Allenatore e metà dirigenza si detestano ma devono continuare a lavorare insieme. Lavorare velocemente ed efficacemente per rifondare una squadra con il carisma di banco di alghe, mettendo dentro elementi di personalità, esperienza e carisma e vendendo contemporaneamente almeno una decina di giocatori, molti dei quali pagati tantissimo e/o con contratti totalmente sproporzionati rispetto al loro reale valore. Il tutto senza introiti e appeal della champions League. E insomma dai non capisco manco tutto sto pessimismo. Non vedo cosa potrebbe mai andare storto
