Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zio kowsky

Utenti
  • Numero contenuti

    5.112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zio kowsky

  1. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè mi sembrano tutte chiacchiere buttate lì. Vediamo che succede ma non vedo appigli per essere ottimisti
  2. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo su Konate Si Goretzka pure ma secondo me non ci viene Per il portiere l'unico che mi viene in mente è De Gea a sto punto
  3. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai ragazzi potrebbe andare peggio... ...Potremmo rinnovare Vlahovic
  4. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O ci prende in giro o è un illuso lui. Mah, che situazioni assurda guarda
  5. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene su basta, passare oltre. Giusto provarci perché era una bella occasione, ma è un periodo in cui non ci gira bene una mazza purtroppo (un po' per sfortuna, un po' per colpa nostra)
  6. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come è possibile che solo Elkann non se ne sia reso conto.. "Andate avanti con un compromesso".. ma lasciamo perdere guarda. Stiamo solo perdendo tempo, energie nervose e occasioni
  7. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più mi guardo intorno, più faccio fatica a trovare elementi a cui aggrapparmi per guardare con ottimismo al prossimo anno.
  8. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra i " " "big" " " (madre mia mi vengono i brividi solo a scriverlo) se devo sacrificare qualcuno, Bremer e Cambiaso li do a chi se li prende. Sacrifici accettabili per me
  9. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh sì sulla carta sì ma a un certo punto uno deve pure fare i conti con cosa è diventato oggi. Dobbiamo fare veramente tanto per rendere questa squadra anche solo competitiva
  10. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve fare davvero troppo per risistemare questa squadra, pensare di farlo in un'estate rimendiando a anni di disastri sul mercato è utopia. Sarebbe già un risultato eccellente migliorare la squadra con 2-3 colpi veri e limitare le cavolate, puntanto a completare il rinnovamento nel giro di un po' di anni.
  11. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Idem. Ma sono difficilissime... Quasi nessuno ha mercato, molti guadagnano parecchio di più di quello che valgono, e la stragrande maggioranza ha dimostrato di valere poco in situazioni difficili. Servirebbe una società forte e un'unità di intenti, ma non abbiamo manco quella. È dura, mai stato così pessimista su un mercato come ora
  12. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi vedendo un attimo la situazione.. Allenatore e metà dirigenza si detestano ma devono continuare a lavorare insieme. Lavorare velocemente ed efficacemente per rifondare una squadra con il carisma di banco di alghe, mettendo dentro elementi di personalità, esperienza e carisma e vendendo contemporaneamente almeno una decina di giocatori, molti dei quali pagati tantissimo e/o con contratti totalmente sproporzionati rispetto al loro reale valore. Il tutto senza introiti e appeal della champions League. E insomma dai non capisco manco tutto sto pessimismo. Non vedo cosa potrebbe mai andare storto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.