Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zio kowsky

Utenti
  • Numero contenuti

    5.123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zio kowsky

  1. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutto giusto, concordo in pieno. Aggiungo due note: - forse dobbiamo un attimo renderci conto che oggi l'appeal della Juventus non è nemmeno lontanamente paragonabile al passato. Attrarre giocatori con la prospettiva di tornare a vincere implica una credibilità nel progetto tecnico che non abbiamo. Ca*zo non ci crediamo manco noi tifosi che torneremo competitivi a breve, immagina un professionista che giustamente bada alla sua carriera... O si va per gente emergente o gente in cerca di seconde occasioni - manco io ho gran fiducia in Comolli, ma in teoria (solo teoria per ora) lui è quello degli algoritmi e che dovrebbe avere un metodo più o meno rodato per scegliere i giocatori.. quindi la sua credibilità se la gioca qui e ora... Certo fin qua non si è visto NIENTE di tutto ciò...
  2. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh non mi pare potesse essere mai realisticamente considerato un obiettivo
  3. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma avete presente come siamo messi no? Cioè siamo a zero in questo momento. Prima di pensare a crescere bisognerebbe cercare di smettere di crollare
  4. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Immagino la voglia di Oblak di venire a giocarsi la qualificazione in Champions e l'Europa League da noi
  5. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quindi non ci sono proprio modi migliori di spendere 35 milioni di euro eh. Io vorrei veramente capire perché continuiamo a prendere giocatori medi e pagarli un sacco di soldi. Prendessi un p0, prendessi gente in scandenza, capirei pure. No attaccante da tipo 2 gol stagionali da pagare a prezzo pieno (= prezzo di ammortamento di un cartellino pagato una cifra irreale dal psg). Cioè solo i nostri si svalutano...? Ma poi questo non era il dirigente dell'algoritmo che doveva scovare i campioni nascosti? No, nomi riciclati della gloriosa epoca Giuntoli Che amarezza
  6. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se mai c'è stato un messaggio che in modo sitentico fotografasse la palude di avvilimento in cui si è infilata la Juventus FC, è questo. E per un semplice motivo: perché è vero
  7. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbe il caso di Rugani è clamoroso. Stava scandendo, bastava letteralmente non fare niente
  8. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se proprio devo prendere una punta che non segna ma che aiuta nel gioco, perché non Zirkzee?
  9. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque secondo me Muharemovic non è che sia sto fenomeno. Cioè buon difensore nelle rotazioni, che prendi col prezzo scontato, e quindi colpo che avrebbe il suo senso sicuramente. Ma per me non è che sia sto campione, titolare anche no.
  10. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sempre più perplesso. Cioè sarebbe una valida punta di riserva da prendere in pddr esattamente come ha fatto il Tottenham l'anno scorso. Stop. Per il resto, di che parliamo? Mateta è un altro: uno che probabilmente con quella fisicità farebbe bene in serie A, utile al gioco ma segna quanto un centrocampista. Ma come * ci siamo ridotti
  11. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ridicolo che stiamo ancora dietro a questo qua. Manco fosse Haaland. Tanti saluti e buona fortuna.
  12. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Openda è stato sbagliato tutto, tempi, modi, clausole. Tutto. D'altro canto il suo flop è una roba esagerata. Che facesse così male non è una cosa normale... Che poi uno dice: "vabbè può sempre capitare che l'acquisto va storto". Vero. Il problema è che da noi ormai l'eccezione è l'acquisto che va bene. Assurdo.
  13. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto. E poi come sempre cessioni difficili, di gente con poco mercato e che costa un delirio di ammortamento e stipendio. È la stessa situazione da anni ormai.
  14. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pare che ci sia solo Kolo Muani. È incredibile la carenza di idee prima di tutto.
  15. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh non è nemmeno giugno ancora, vedrai che uscirà qualcosa presto. Il problema principale è che siamo strapieni di bidoni costosi, venderli sarà un'impresa. Probabilmente parecchi saranno prestiti
  16. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E alleluja Ogni operazione da noi un parto, settimane a sentire "si aspetta un'apertura". Come a gennaio con Kolo Muani..
  17. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica sto difendendo Comolli, sto solo dicendo che i costi a bilancio dei vari Koop, D. Luiz, Nico oltre a giocatori francamente insensati come Di Gregorio e via dicendo avrebbero reso la vita più complicata a chiunque. Ci fosse anche il miglior dirigente sportivo del mondo a Torino, la situazione di partenza ereditata è un casino. Poi che Comolli sia riuscito (e non era facile) a peggiorarla è un discorso diverso
  18. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma no dai non farei troppi complottismi. Che interesse aveva a fallire con la Juve? Che vantaggio gli avrebbe portato fare un casino alla Juve per poi andare all'Atalanta? Non mi pare esattamente un salto di carriera. Credo che semplicemente abbia fatto un casino. Poi c'è da chiedersi perché la gente venga sempre da noi ad esprimere il peggio di sé
  19. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che vengano davvero da Spalletti è tutto da vedere, per ora sono messi in giro da giornali (e che giornali... ) Aspetterei a prendere posizione
  20. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra i tanti altri... Alcune scelte non avevano alcun senso. Parliamo di uno che ha letteralmente pagato soldi per mandare via Szczesny in anticipo dopo aver speso 20 milioni (!) per il portiere del Monza. Errori che pagheremo per anni. Per carità Comolli sembra tremendo ma ha il suo compito è oggettivamente molto difficile .. Giuntoli gli ha lasciato un disastro
  21. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha ragione in pieno però
  22. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti ringrazio perché c'è sempre questo equivoco Il Max vincente da noi fino al 2018 era una cosa. Poi a un certo punto è diventato qualcos'altro ed ha cominciato a ridurre il suo calcio ai minimi termini, a estremizzare ogni aspetto, inclusa la comunicazione che è diventata antipatica in modo quasi sfacciato. Sul serio bisognerebbe rivedere cosa era e come giocava la Juventus dei suoi primi 4 anni. Non c'entra NIENTE con le squadre di Allegri di oggi, anzi ne è l'antitesi. Quando mai potresti pensare che oggi Allegri parta dall'inizio giocando con Higuain, Dybala, Madzukic, Pjanic + Dani Alves e Khedira INSIEME e TITOLARI.
  23. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti come mi è capitato di dire più volte: MAGARI usassimo davvero l'analisi dati per scovare giocatori che potrebbero rivelarsi forti. Finora con la nuova gestione abbiamo comprato o cercato o gente dalla serie A, o gente più che conosciuta (tipo Openda, che non è certo un prodotto dell'algoritmo), vecchie conoscenze o gente che arrivava da procuratori com giocatori già da noi. E insomma non è che sia vista grande innovazione..
  24. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Di come non se ne vedevano da tempo" Cioè, tipo: gli ultimi 2 calciomercati estivi sono stati una piaga d'Egitto 😄 La cosa che non si vede da tempo è un mercato normale
  25. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia co sta storia del bel gioco. Una delle argomentazioni più ridicole del dibattito calcistico contemporaneo. Anche io sono deluso da Spalletti, ma esattamente perché ha deciso di sconfessare molte delle cose viste quando è arrivato e tonare a coprirsi, abbassare i ritmi e mettere questa stramaledetta difesa a 3. Anche, va detto, per colpa di una rosa che appena messa nella situazione di giocare un calcio più ambizioso e orientato a dominare l'avversario, si squagliava come neve al sole appena qualcosa non andava per il verso giusto. Che vuoi giudicare tatticamente con gente del genere? Una stagione tremenda, con tanti episodi avversi e problematiche, dal portiere che non para, alle punte che non segnano, dalle simulazione di bastoni al cucchiaio di david col Lecce, al mercato di gennaio dove non riesci a prendere l'unica richiesta dell'allenatore, alle 400 volte in cui prendi gol all'unico tiro subito e non riesci a segnare con 3 Xg prodotti. Però no, è IL BEL GIOCO che ci tiene lontani dalla Champions. Abbiamo mille problemi, forse un milione di problemi: un allenatore che vorrebbe farci giocare dominando l'avversario invece che rimanendo passivi davanti alla Cremonese di turno non è uno di questi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.