Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arthur Fleck

Utenti
  • Numero contenuti

    688
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Arthur Fleck


  1. Adesso, SGUB ha scritto:

    s'è radicato paurosamente  nelle menti di troppi, ma forse andrebbe dismessa direttamente la sorgente cedendo l'asset, continuare a vedere e sentire quelle genti parlare di calcio capendoci zero, solo dichiarazioni banali, sorrisini partitelle storiche estive ormai irritanti, un cordone incancrenito che va trinciato quanto prima

    Assurdo sentire concetti triti e ritriti ripetuti in loop infinito roba che nemmeno la propaganda di Goebbels.


  2. La cosa che fa sorridere è che ci sia gente convinta che sta squadra possa rendere di più con allenatori più blasonati, e che quindi la colpa sia di sarri. Questi giocatori invertebrati farebbero passare anche gente come guardiola, klopp e zidane per inadeguati. Basta vedere ciò che anch'essi RICHIEDONO ed OTTENGONO dai propri giocatori. Non è un problema a livello didattico, per me, ma sono proprio loro ad essere tarati mentalmente. 

    Riguardo quest'ultimo concetto è da elogiare la capacità di adattarsi, la furbizia di allegri nel fargli praticare l'unica filosofia di gioco adatta a loro.. 

    Il calcio anni 80.

    • Mi Piace 4

  3. Provate a mettervi nei panni di Dani.

    Questo non immaginava neanche cosa volesse dire perdere una finale di Champions. Ha provato in tutti i modi a scacciare quell'alone di negatività che abbiamo in tal senso, ma non siamo riusciti a seguirlo. Neanche noi tifosi.

    E' abbastanza normale che dopo una sconfitta possa pensare certe cose.

     

    Ma ora il problema più grande non è questo perchè quando uno del genere va in campo pensa solo a vincere e lo ha dimostrato.

    Sono molto più gravi le parole di Buffon o Chiellini che "sono abituati".

     

    Adesso c'è uno spogliatoio col morale sotto i piedi e c'è il serio rischio di ripetere l'anno dopo Berlino con un inizio in grave difficoltà. Serve nuova linfa, nuovo entusiasmo nello spogliatoio perchè oggi Kiev è un fottutissimo miraggio, ma una Champions da comparse non possiamo più farla. Abbiamo l'obbligo di portarla a casa prima di finire questo ciclo, altrimenti resteremo un'incompiuta e tutto quello che si sarà vinto perderà valore.

    Non possiamo permettercela.

     

    Fortunatamente c'è Allegri che in questo è un maestro e del quale ho fiducia. E di questo dobbiamo ringraziare il cielo altrimenti sprofonderemmo o saremmo già sprofondati, dell'importanza di Allegri ve ne accorgerete quando non ci sarà più.

     

    Ma gente nuova, forte e motivata lo aiuterebbe molto.

    magari se la vinciamo, ci sblocchiamo e le vinciamo a ripetizione sefz

  4.  

     

    Diamogli tempo di portare a casa i Rincon e Nzonzi con cui arriveremo in cima al mondo sefz

    anche se puntassero nzonzi ci sarebbero delle motivazioni, di carattere tattico e tecnico. Non sono degli sprovveduti. Ripeto, bisogna considerare il nuovo corso della Juventus. Già il fatto di poterti permettere gente pagata profumatamente deve renderti conto del divario che hai creato con società che sono rimaste sempre allo stesso punto o regredite.

  5.  

    non diciamo fesserie...Dybala con allegri gioca da centrocampista...cosa deve segnare??

    domanda, ma se nemmeno da mezza punta può schierarlo allegri.. si può sapere allora il suo ruolo qual è? Ala non lo puoi mettere, centravanti non è secondo me la sua collocazione adatta... ma allora che si fa ?

  6. Dichiarazione in parte condivisibile, perché un calciatore non smette mai di crescere, ma allo stesso tempo critica secondo me nei confronti di una società gloriosa, in passato, presente e ancor di più in futuro.

    Dani Alves tenga sempre presente che la nuova Juve ha solo 6 anni di vita.

    E nasce dalle ceneri di una Juve affossata da vicende extracalcistiche che allora era al top, e sicuramente pari, se non superiore al Barça.

    Ecco proprio riguardo quest'ultima, vediamo di non dimenticare chi era il Barcellona prima del ciclo d'oro dei vari Romaldinho, Messi, neymar, suarez ecc..

    Diamo tempo alla Juve.


  7. Buonasera ragazzi, premettendo che sono in possesso della tessera del tifoso, volevo sapere se facendo l'upgrade a premium member avrò la possibilità di acquistare un tagliando in prelazione. Il mio dubbio nasce dal fatto che io posseggo attualmente due tessere, entrambe ricevute con il welcome pack, una che è la stadium Member e l'altra la Premium Member (scaduta) . Ora vorrei sapere se per TDT da possedere fisicamente si intende la stadium o la premium (da ricevere in seguito all'upgrade).


  8. Secondo me è ingiusto muovere delle critiche ad un giocatore come Pjanic che fa del passaggio, dell'assist il suo punto di forza. Fino a prova contraria il movimento detta il passaggio.. e sono proprio i movimenti senza palla che mancano attualmente. A memoria due assist per cuadrado contro l'empoli per Cuadrado e uno ad Higuain contro la D. Zagabria... ovviamente quando ci sono i movimenti senza palla.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.