Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arthur Fleck

Utenti
  • Content count

    692
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

284 Buona

4 Followers

About Arthur Fleck

  • Rank
    Mech Eng
  • Birthday October 7

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

6,265 profile views
  1. Arthur Fleck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In pratica si. comunque è clamorosa la propaganda mediatica di cui gode questo qui. la prima volta di cui sono venuto a conoscenza del suo nome è stata in occasione della visione del listone per il mercato del fantacalcio… a gennaio.
  2. Arthur Fleck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male che non comprate e vendete voi. Sovrascrivere il rendimento dei giocatori , valutato su una base di 8 mesi, con il rendimento di una competizione per nazionali in un contesto tecnico-tattico sostanzialmente improvvisato, è da poco furbi, diciamo.
  3. Arthur Fleck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh la *, che stagione ha fatto quest’anno ?
  4. Arthur Fleck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che mckennie che pretende di fare la voce grossa, considerando il suo status di miracolato, rappresenta l emblema di quanto i calciatori ed i loro entourage vivano in un mondo tutto loro. che bei tempi per essere “calciatori”.
  5. La mediocrità. Questi per aver giocato la prima volta decentemente dopo tre anni credevano di essere considerati dei fenomeni. Mamma mia che mi tocca sentire.
  6. Arthur Fleck

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il fenomeno, quello che predilige la tecnica, quello che prende 7 milioni di euro.. ha preferito per ben 3 mesi Miretti a Fagioli. Ma come si fa a fidarsi di questo qui?
  7. Arthur Fleck

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Assurdo sentire concetti triti e ritriti ripetuti in loop infinito roba che nemmeno la propaganda di Goebbels.
  8. Arthur Fleck

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    PRIMO OBIETTIVO: dismettere il regime allegriano ed evitarne il futuro risorgimento ingaggiando come dirigenti gente come Chiellini, Bonucci et similia.
  9. Arthur Fleck

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    In un mondo ideale. Dove si gioca a calcio, ma siamo sulla Terra 606. Nell'universo dove Allegri è un allenatore, della Juve..
  10. Arthur Fleck

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Com’era ? vincere non è importante , ma è l’unica cosa che conta.
  11. La cosa che fa sorridere è che ci sia gente convinta che sta squadra possa rendere di più con allenatori più blasonati, e che quindi la colpa sia di sarri. Questi giocatori invertebrati farebbero passare anche gente come guardiola, klopp e zidane per inadeguati. Basta vedere ciò che anch'essi RICHIEDONO ed OTTENGONO dai propri giocatori. Non è un problema a livello didattico, per me, ma sono proprio loro ad essere tarati mentalmente. Riguardo quest'ultimo concetto è da elogiare la capacità di adattarsi, la furbizia di allegri nel fargli praticare l'unica filosofia di gioco adatta a loro.. Il calcio anni 80.
  12. Totalmente dalla parte di sarri ed allegri. Vittime di questa rosa di amebe. Pagheranno sempre gli allenatori e mai le superstars, tipo bonucci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.