Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arthur Fleck

Utenti
  • Content count

    661
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

276 Buona

4 Followers

About Arthur Fleck

  • Rank
    Mech Eng
  • Birthday October 7

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

5,174 profile views
  1. Arthur Fleck

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Un giorno lontanissimo potremo vedere un 442 con un sotto punta degno e con due esterni puri. Mi auguro non in serie B.
  2. Arthur Fleck

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Voleva far girare palla fin dietro la porta il MAESTRO. Ne ha fatte girare 28 milioni in questi 7 mesi.
  3. Arthur Fleck

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Anche stasera evidentemente colpa di Sarri ed Allegri.
  4. La cosa che fa sorridere è che ci sia gente convinta che sta squadra possa rendere di più con allenatori più blasonati, e che quindi la colpa sia di sarri. Questi giocatori invertebrati farebbero passare anche gente come guardiola, klopp e zidane per inadeguati. Basta vedere ciò che anch'essi RICHIEDONO ed OTTENGONO dai propri giocatori. Non è un problema a livello didattico, per me, ma sono proprio loro ad essere tarati mentalmente. Riguardo quest'ultimo concetto è da elogiare la capacità di adattarsi, la furbizia di allegri nel fargli praticare l'unica filosofia di gioco adatta a loro.. Il calcio anni 80.
  5. Totalmente dalla parte di sarri ed allegri. Vittime di questa rosa di amebe. Pagheranno sempre gli allenatori e mai le superstars, tipo bonucci.
  6. anche se puntassero nzonzi ci sarebbero delle motivazioni, di carattere tattico e tecnico. Non sono degli sprovveduti. Ripeto, bisogna considerare il nuovo corso della Juventus. Già il fatto di poterti permettere gente pagata profumatamente deve renderti conto del divario che hai creato con società che sono rimaste sempre allo stesso punto o regredite.
  7. domanda, ma se nemmeno da mezza punta può schierarlo allegri.. si può sapere allora il suo ruolo qual è? Ala non lo puoi mettere, centravanti non è secondo me la sua collocazione adatta... ma allora che si fa ?
  8. Dichiarazione in parte condivisibile, perché un calciatore non smette mai di crescere, ma allo stesso tempo critica secondo me nei confronti di una società gloriosa, in passato, presente e ancor di più in futuro. Dani Alves tenga sempre presente che la nuova Juve ha solo 6 anni di vita. E nasce dalle ceneri di una Juve affossata da vicende extracalcistiche che allora era al top, e sicuramente pari, se non superiore al Barça. Ecco proprio riguardo quest'ultima, vediamo di non dimenticare chi era il Barcellona prima del ciclo d'oro dei vari Romaldinho, Messi, neymar, suarez ecc.. Diamo tempo alla Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.