-
Numero contenuti
30.857 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
6
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di LibeLibeccio
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Con Roma e Como passiamo noi e il Como. Ce lo prendiamo intercooler solo se ci troviamo con Como e Milan insieme...sia che la classifica avulsa sia da tre che da quattro squadre. O col Como se siamo solo noi e loro. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Di questa squadra di senza palle mi fido meno di niente. Se cannano gli altri, preferirei! -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il Como secondo me fa sei punti. Sulle altre sono leggermente più fiducioso… -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Si, è così. L’ideale sarebbe una sconfitta del Milan e almeno un pari della Roma. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Peró se si sommano tutti i punti negli scontri diretti mi sa che lo prendiamo nel deretano. Con il Como ne abbiamo fatti zero, mentre sia Roma che Milan hanno vinto… Probabile che, a meno che non perdano sia Roma che Milan, ci tocchi fare un punto nel derby. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Col Milan non siamo avanti per differenza reti? Perchè è probabile che ci arriverebbe anche la Roma (ipotizzando un pareggio nel derby) e saremmo quindi 4 squadre. Con 4 squadre non credo valga la classifica avulsa…o dico ‘na *? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Sbaglio o in caso di nostra vittoria e non vittoria di Roma e Milan, dovremmo essere in CL matematicamente? -
Dybala ERA un calciatore a fine carriera, anticipata, ma sempre a fine carriera. E s'è visto. Detto questo, il problema è come vendere un calciatore che per muoversi vuole (anche giustamente) lo stesso insensato stipendio che prende alla Juventus. Perché tu parli bene, ma (come si è visto) non esistono squadre al mondo che potrebbero eventualmente permettersi lo stipendio di uno come Vlahovic. Come è successo per Rabiot, che se non trova l'allenatore di cui è feticcio, ancora stava a fare la muffa a Marsiglia. Il problema è chi l'ha presi, non chi non l'ha venduti.
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
A parità di punti tra noi e il Milan chi starebbe davanti? -
Lecce-Juventus sarà arbitrata da Colombo
LibeLibeccio ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Gila su Conceiçao è più responsabilità del Var che del DDG. Comunque, per essere un arbitro gradito all’Inter, il fatto che non li abbia avvantaggiati contro di noi è alquanto singolare…non credi? A me Colombo piace, come piace Sozza. Non vedo nessuna malizia nella designazione. -
Lecce-Juventus sarà arbitrata da Colombo
LibeLibeccio ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Colombo è l'arbitro di Juve-Inter 4-3, che avrebbe potuto fischiare fallo sull'azione del gol decisivo di Adzic. Per dire. -
Intendevo che ipotizzando un contratto triennale ed un costo di cartellino di 15 mln, l'ammortamento annuo sarebbe tutt'altro che proibitivo (5 mln). Come dicevo, il problema sarebbe più da ricercare nell'ingaggio...che al lordo supererebbe verosimilmente i 10 mln. Non tantissimi, ma neanche pochi per un portiere che a quanto leggo ha anche qualche problemino fisico ricorrente.
-
Sarebbero 4/5 milioni di costo cartellino...niente di particolarmente gravoso. Il problema, nel caso, sarebbe molto più l'ingaggio.
-
Kenan Yildiz e la sua posizione in campo
LibeLibeccio ha risposto a huntroll Discussione Juventus forum
Yldiz non sta bene e si sa già da un po'. Sta giocando col dolore e la cosa non è mai propedeutica ad una resa massimale. A livello di posizione in campo c'è poco da dire...quella è. Paga il fatto che viene costantemente raddoppiato perché ormai anche i sassi hanno capito che su Cambiaso è inutile mandare qualcuno in copertura, tanto si marca da solo. E perché anche uno scarico centrale sul centrocampista lasciato con troppo spazio, con noi non porta danno...non prendiamo la porta manco se scende il Padreterno. La cosa da fare sarebbe quella di giocare a tre ed avere una mezzala di parte che si inserisce negli spazi lasciati più un terzino mentalmente normodotato che lo liberi un po' con qualche sovrapposizione. Qui però le responsabilità sono anche di Spalletti. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Da questa squadra non puoi aspettarti niente di buono, perché quando deve mettere dentro un po' di personalità, fallisce sistematicamente. Ieri non siamo riusciti a vincere in casa con una squadra già retrocessa. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
LibeLibeccio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Se la Roma ogg vince, servono 9 punti e non li faremo mai. Se non vince ne occorrono 7, e questa squadra di senza palle non farà manco quelli. L’unica speranza è che gli altri facciano peggio di noi. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
LibeLibeccio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E no. La base la fai dalla prima annata disponibile, soprattutto se hai la possibilità di allenarti bene settimanalmente, verificare chi ha le spalle per diventare un uomo da ciclo e farne sin da subito un elemento del contesto e utile per il contesto (che l’allenatore deve avere già ben chiaro). Gli introiti champions garantiscono la possibilità di fare 3 o 4 innesti che alzano il valore della squadra e dei singoli già presenti, ma non puoi metterne dentro 7/8 per l’11 base. Leao, Pulisic, Nkunku…per esempio, è tutta gente inadatta al 352 e dovrai sostituirla. Oppure ti adatti alle loro caratteristiche (appunto nell’annata in cui hai tempo di lavorare, non il prossimo anno che giocherai ogni tre giorni) e ne fai i perni della squadra che verrà. Per me ha 4/5 uomini su cui può fare affidamento…il resto, per motivi diversi, lo dovrà sostituire. In bocca al lupo. -
Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai
LibeLibeccio ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
L’aumento di stipendio a Locatelli ha qualcosa di inspiegabile. Il rinnovo alla fine ci sta: il suo lo fa e potrà essere essere un buon co-titolare, ma addirittura portarlo a 4/4,5 mln annui è una cosa che non riesco a comprendere. Vuoi rinnovare? Benissimo, ma mantieni lo stipendio che hai…altrimenti bye bye and thank you. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
LibeLibeccio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma tu pensi che qualcuno sano di mente abbia chiesto lo scudetto ad Allegri? Invece credo che creare una base per le annate a venire fosse qualcosa di legittimo a cui tendere. Dopo un’annata in cui hanno avuto tempo e modo per porre le fondamenta, quali saranno le certezze da cui ripartire? L’ottuagenario Modric? A centrocampo sono pieni di incognite (Ricci, Jashari), davanti dovranno rifondare del tutto un reparto senza alcun cardine e con molti calciatori inutili/scontenti/male utilizzati. Fossi un tifoso del Milan non sarei tanto soddisfatto. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
LibeLibeccio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quante bestemmie, quante. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
LibeLibeccio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Maledetti. Pareggio in casa con una già retrocessa. Maledetti. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
LibeLibeccio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E cosa devo rispondere? Conte ha vinto lo scudetto dopo una stagione in cui sono arrivati fuori dalle coppe…per dire. E l’ha fatto anche alla Juve. -
Higuain non l’hai sfruttato ulteriormente perché è arrivato Cristiano e l’abbiamo dismesso. I numeri di Higuain e della Juve in quel biennio raccontano una storia diversa da quella che dici tu. Gol, scudetti, finale di CL. Magari serviva l’invasione di Marte…
-
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
LibeLibeccio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
L’essere senza coppe è importante per porre le basi per le stagioni successive che, giocoforza, daranno meno possibilità di allenarsi (con tutto quello che ne consegue sia da un punto di vista tattico che fisico). Per creare un nocciolo duro di squadra con cui porre le basi per un ciclo. Senza considerare il vantaggio che ti da sulle altre concorrenti per preparare le partite, ridurre gli infortuni e di conseguenza affrontare una stagione in “scioltezza”. Questo Milan invece di costruire sta regredendo. Per fortuna Allegri è problema loro. -
Dalle mie parti si dice “lamentarsi del brodo grasso”. Ad oggi bramerei per poter riprendere quell’Higuain a quei costi.
