-
Numero contenuti
30.857 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
6
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di LibeLibeccio
-
Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”
LibeLibeccio ha risposto a Scarface Tevez Discussione Juventus forum
Posso anche leggerla, ma mi riporti i risultati delle svariate diffide portate dalla Fondazione? -
Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”
LibeLibeccio ha risposto a Scarface Tevez Discussione Juventus forum
Tu ricordi qualche richiesta di danni che ha avuto successo? L'unica possibilità è che facciano casino in società...e ciò non significa che lo faranno, ça va sans dire. Ma è l'unico modo per smuovere le acque. Che poi mica ci vorrebbe tanto. Mi pare legittimo chiedere, con toni pacati ed educazione, il perché della designazione di un arbitro che si dice "non tranquillo" ad arbitrare il Napoli e poi va a fare una diretta concorrente. Ripeto: è una considerazione legittima (a seguito di dichiarazioni fatte dallo stesso Guida e non presunte o inventate) a cui deve corrispondere una risposta seria. -
Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”
LibeLibeccio ha risposto a Scarface Tevez Discussione Juventus forum
Dalle mie parti si dice che "è utile come il cazzò alle vecchie". Se non alza un po' la voce la società e piange come fanno tutti gli altri, il resto probabilmente è inutile. E cosa c'entra il possesso della palla? -
Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”
LibeLibeccio ha risposto a Scarface Tevez Discussione Juventus forum
Che venga designato per partite legate alla parte alta della classifica è una roba da commissariamento istantaneo di tutto l'organigramma AIA. -
Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”
LibeLibeccio ha risposto a Scarface Tevez Discussione Juventus forum
Che funzioni molto bene è opinabile...in Italia al contrario ormai è una barzelletta. Funziona bene su ciò che c'è di oggettivo, ovvero il fuorigioco. Sul resto, che si tratti di revisioni per gioco violento, dogso, calci di rigore, è (oltre ogni ragionevole dubbio) un fallimento totale. Altro che 90% funziona bene. Totale mancanza di uniformità a parità di episodi, oltre al fatto che si assegnano calci di rigore ridicoli per i quali ci ridono dietro in tutta europa. Una roba scandalosa. -
Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri
LibeLibeccio ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Era una bella saetta, ma gli passa sopra la testa e mi aspetto che qualcosa possa farci. Ciò detto, ormai prendersela col portiere è diventato un tormentone che ci sta sempre bene... -
Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri
LibeLibeccio ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Negli ultimi sei gol presi, tra campionato e coppa italia (e mi fermo agli ultimi tre, ma potrei citarne parecchi), ha co-responsabilità sul secondo di ieri. Diciamo che analizzando i gol presi, probabilmente il portiere è il problema minore. -
Al momento, con una vittoria saremmo tra le prime otto.
-
Arcigno e grintoso, ma problematico per lo spogliatoio…un po’ allergico alle regole! 😁
-
A Colombo è stato dato un turno (di riposo) dopo essere uscito molto spesso in serie A e dopo aver fatto anche la finale di Supercoppa. Nessun fermo, routine. Che poi è uno tra gli arbitri migliori, imho. Per il futuro nn so dirti, ma il gol dell’Udinese secondo me era da convalidare per i motivi che ti ho detto.
-
Ho letto di sfuggita che a OpenVar sia stato certificato come gol regolare. A parte quel che dice Rocchi, che mi interessa il giusto, immediatezza mi pare evidente significhi “tocchi la palla con la mano e poi nella dinamica di un’azione di calcio vai a concludere in porta in maniera consequenziale”. Stop, controllo e tiro. Questa è immediatezza stando alla lettura di un’azione calcistica.
-
Tutti i nostri direttori sportivi da almeno 7/8 anni "regalano" qualcuno e/o fanno scambi di dubbia utilità (i direttori sportivi delle altre squadre lo fanno da sempre). Penso che il perché sia facilmente intuibile.
-
😁 A gennaio semmai arriva una mezzala…il regista credo lo manderanno alla sessione estiva.
-
I calciatori migliorano, crescono, maturano. Se Spalletti ha bisogno di un vertice basso brevilineo, capace di saltare la prima pressione e con un bel calcio, Bernabè sarebbe una soluzione molto intelligente per tanti motivi.
-
Questo lo dici tu. Forse non ricordi chi era Lobotka prima dell’arrivo di Spalletti a Napoli. Aveva più panza di me e faceva panchina a Demme. Volendo c’è anche l’esempio di Brozovic all’Inter pre e post Spalletti.
-
Se il Bernabè di turno lo chiede Spalletti, Locatelli va in panchina immediatamente. Non è un segreto che in Nazionale praticamente manco lo convocava e mi pare che anche alla Juve non ci sia tutta sta sintonia. Se Lucianone vuole il Lobotka del caso, Bernabè sarebbe una scelta molto intelligente.
-
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
LibeLibeccio ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il problema maggiore del VAR, soprattutto in Italia, non è tanto negli errori corretti o meno quanto nell’aver cambiato del tutto il senso del gioco. Rigori imbarazzanti, espulsioni inventate…una roba penosa. Già da qualche anno quel che si vede in serie A non è più calcio ma due o tre tizi chiusi in una sala che determinano le sorti delle partite. -
Mi trovi calciatori che fanno 8 mesi tutti ad alto livello? È ovvio che ci siano alti e bassi, soprattutto in un contesto come il nostro che aiuta a fare male piuttosto che bene. Nessuno lo vorrebbe come titolare anche il prossimo anno, ma questo è un altro discorso.
-
È puramente una questione di costi/benefici e di assortimento rosa. I profili da tagliare sarebbero altri, che incidono fino 4 volte tanto e rendono meno della metà. Poi, eventualmente, si affronta il “problema” McKennie.
-
In realtà ha deciso anche quella diventata molto complicata in champions col Pafos e pure con la Roma. Oltre che giocare ininterrottamente da inizio stagione, in 6 ruoli e con discreta affidabilità di resa e fisica. Comunque nessuno si fa le pippe.
-
Io non leggo messaggi sbavanti. Non rinnovare McKennie significa, in un reparto già numericamente corto, dover inserire oltre a uno o due pezzi importanti anche uno per le rotazioni. Chiaro che se ti chiede 5 netti, “bye bye and thank you”. (Cit) Visti i prezzi che girano, non credo riusciremmo a prenderne uno migliore per neanche 4 mln di costi annui. Frattesi, che vale poco più di Mc, capace che ti incide il triplo.
-
Per quel che so prende 2,5 netti…mi sembra strano ne chiedesse 5. A prescindere da questo, un rinnovo a quelle cifre (non sarebbero neanche 4 lordi di costo annuo) ci sta tutto per l’utilizzo che ne facciamo.
-
La gente normale sa che “rinnovo” non significa titolare, ma tenere in rosa (sicuramente con un ruolo da subentrante) uno che con la sua duttilità fa comodo a qualsiasi squadra. Poi ci sono gli altri, ma ci sta.
-
(TS) "Solo applausi per Dybala, l'argentino resta nei cuori bianconeri tra nostalgia e gratitudine"
LibeLibeccio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
“Aici anda sa vida”. Per gli interessi societari era giusto non proseguire con Paulo a certe cifre (i suoi problemi fisici anche negli anni successivi ne sono stati la certificazione). Era giusto anche che lui chiedesse ciò che pensava fosse la retribuzione corretta. È stato il minimo concedere un applauso ad uno dei pochi fuoriclasse passati alla Juventus nell’ultimo ventennio.
