Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikerko123

Utenti
  • Numero contenuti

    3.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mikerko123

  1. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una domanda.. vi lamentate di Muharemovic e lucumi! Per curiosità chi vorreste voi? Ovviamente giocatori che ci possiamo permettere...
  2. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu Muharemovic Kessie Goretzka Zaniolo Kolo Sorloth Può essere fattibile?
  3. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma scusate sistemare il centrocampo con Kessie e Goretzka fa così schifo? Sono liberi! Di meglio non trovi
  4. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non abbiamo soldi! E rimangono Bremer, Cambiaso, David e Thuram... Vi andrebbe bene un mercato con Dibu Muharemovic Kessie Zaniolo Kolo Che ne pensate?
  5. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Chico Mckennie Yildiz Kolo Ecco la rosa dell anno prossimo
  6. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gente qui non vuole andare via nessuno! Per me è già tanto se facciamo 1 portiere e 1 attaccante!
  7. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono preoccupato! Questa notizia uscita su Dybala... Mi sa che qlc di vero c'è! Sono quelle notizie.. che sembrano cavolate.. e poi invece sono vere! Ricordate la storia di Vlahovic quando venne da noi....
  8. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è n'è siamo liberati anni fa! E ora lo rivogliamo?? Lo accetto solo se viene a fare la riserva di Nico Paz
  9. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è n'è siamo liberati anni fa! E ora lo rivogliamo?? Lo accetto solo se viene a fare la riserva di Nico Paz
  10. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si era partito da Alisson, Silva e Lewa, tutto il forum a criticare perché erano vecchi! Poi siamo passati a Dibu Sorloth e Kolo! Tutto ok forum a criticare.. gente non da Juve.. Ora siamo a Vicario, Leoni e Castro... Gente che si esalta per castro... Chissà chi saranno i prossimi! Io rimpiango tanto il primo trio che ci era stato accostato
  11. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate Spalletti ha chiesto un leader in porta! Che senso ha vicario?
  12. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me lo possono pure fare! Ma Frattesi più 25 mln per Cambiaso! Hanno chiesto 50 al Como? Quindi è questo il valore
  13. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questi giorni e settimane sento tanto criticare Sorloth e Kolo! Mi dite 2 attaccanti che possiamo prendere a massimo 40 mln con stipendio inferiore a 6 mln! Meglio di loro due?
  14. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse per me farei l' ennesima rivoluzione! Ma ogni anno la facciamo e va sempre male! Tanto non riusciamo a vendere gli esuberi! Ci vorrà tempo per quelli! Ma se si facessero solo 3 acquisti? Ma grossi? Portiere, difensore e attaccante! Per il difensore dipende da Bremer! Se rimane sposto l' investimento sul centrocampista! E in attacco butti tutto su Osimhen! Martinez Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Chico Mckennie Yildiz Osimhen Se poi esce Bremer prendi uno al suo posto! Se esce Cambiaso prendi uno al suo posto! In questo caso ne hai presi due! Martinez e Osimhen! Ma ti cambiano la squadra solo questi due!
  15. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oppure fai la cosa opposta! Ne prendi solo 3 niente rivoluzione! Ma uno di questi deve essere Osimhen!
  16. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq prendere kone e Muharemovic dal Sassuolo non sarebbe per niente male!
  17. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci servono almeno 11 acquisti tra titolari e riserva! Buona fortuna Carnevali
  18. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi aspetto come primo acquisto Liberali!
  19. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me cmq Sorloth e dibu non sono trattative di comolli
  20. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se quel grande ritorno.. fosse lui...Andrea Agnelli???
  21. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È giunto il momento di inserire del Piero!
  22. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È giunto il momento di inserire del Piero!
  23. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che la bomba sia stata la trattativa di Alisson! Una figura così era imperdonabile! In più di tutti i parametri zero non ne hai preso neanche uno!! Quando lui stesso aveva dichiarato che tanti erano i nostri obiettivi! A questo punto penso che Sorloth, Dibu e altri non lo stia trattando lui ma ottolini e Chiellini!
  24. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabè ragazzi i nomi di Gaetano e Lukumi abbiamo bisogno anche di riserve eh! Se escono gatti, Rugani, Koop, Miretti.. qualcuno serve eh
  25. mikerko123

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabè ragazzi i nomi di Gaetano e Lukumi abbiamo bisogno anche di riserve eh! Se escono gatti, Rugani, Koop, Miretti.. qualcuno serve eh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.