mikerko123
Utenti-
Numero contenuti
3.822 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mikerko123
-
Una domanda.. vi lamentate di Muharemovic e lucumi! Per curiosità chi vorreste voi? Ovviamente giocatori che ci possiamo permettere...
-
Dibu Muharemovic Kessie Goretzka Zaniolo Kolo Sorloth Può essere fattibile?
-
Ma scusate sistemare il centrocampo con Kessie e Goretzka fa così schifo? Sono liberi! Di meglio non trovi
-
Se non abbiamo soldi! E rimangono Bremer, Cambiaso, David e Thuram... Vi andrebbe bene un mercato con Dibu Muharemovic Kessie Zaniolo Kolo Che ne pensate?
-
Dibu Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Chico Mckennie Yildiz Kolo Ecco la rosa dell anno prossimo
-
Gente qui non vuole andare via nessuno! Per me è già tanto se facciamo 1 portiere e 1 attaccante!
-
Sono preoccupato! Questa notizia uscita su Dybala... Mi sa che qlc di vero c'è! Sono quelle notizie.. che sembrano cavolate.. e poi invece sono vere! Ricordate la storia di Vlahovic quando venne da noi....
-
C'è n'è siamo liberati anni fa! E ora lo rivogliamo?? Lo accetto solo se viene a fare la riserva di Nico Paz
-
C'è n'è siamo liberati anni fa! E ora lo rivogliamo?? Lo accetto solo se viene a fare la riserva di Nico Paz
-
Si era partito da Alisson, Silva e Lewa, tutto il forum a criticare perché erano vecchi! Poi siamo passati a Dibu Sorloth e Kolo! Tutto ok forum a criticare.. gente non da Juve.. Ora siamo a Vicario, Leoni e Castro... Gente che si esalta per castro... Chissà chi saranno i prossimi! Io rimpiango tanto il primo trio che ci era stato accostato
-
Scusate Spalletti ha chiesto un leader in porta! Che senso ha vicario?
-
Per me lo possono pure fare! Ma Frattesi più 25 mln per Cambiaso! Hanno chiesto 50 al Como? Quindi è questo il valore
-
In questi giorni e settimane sento tanto criticare Sorloth e Kolo! Mi dite 2 attaccanti che possiamo prendere a massimo 40 mln con stipendio inferiore a 6 mln! Meglio di loro due?
-
Fosse per me farei l' ennesima rivoluzione! Ma ogni anno la facciamo e va sempre male! Tanto non riusciamo a vendere gli esuberi! Ci vorrà tempo per quelli! Ma se si facessero solo 3 acquisti? Ma grossi? Portiere, difensore e attaccante! Per il difensore dipende da Bremer! Se rimane sposto l' investimento sul centrocampista! E in attacco butti tutto su Osimhen! Martinez Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Chico Mckennie Yildiz Osimhen Se poi esce Bremer prendi uno al suo posto! Se esce Cambiaso prendi uno al suo posto! In questo caso ne hai presi due! Martinez e Osimhen! Ma ti cambiano la squadra solo questi due!
-
Oppure fai la cosa opposta! Ne prendi solo 3 niente rivoluzione! Ma uno di questi deve essere Osimhen!
-
Cmq prendere kone e Muharemovic dal Sassuolo non sarebbe per niente male!
-
Ci servono almeno 11 acquisti tra titolari e riserva! Buona fortuna Carnevali
-
Mi aspetto come primo acquisto Liberali!
-
Per me cmq Sorloth e dibu non sono trattative di comolli
-
E se quel grande ritorno.. fosse lui...Andrea Agnelli???
-
È giunto il momento di inserire del Piero!
-
È giunto il momento di inserire del Piero!
-
Penso che la bomba sia stata la trattativa di Alisson! Una figura così era imperdonabile! In più di tutti i parametri zero non ne hai preso neanche uno!! Quando lui stesso aveva dichiarato che tanti erano i nostri obiettivi! A questo punto penso che Sorloth, Dibu e altri non lo stia trattando lui ma ottolini e Chiellini!
-
Vabè ragazzi i nomi di Gaetano e Lukumi abbiamo bisogno anche di riserve eh! Se escono gatti, Rugani, Koop, Miretti.. qualcuno serve eh
-
Vabè ragazzi i nomi di Gaetano e Lukumi abbiamo bisogno anche di riserve eh! Se escono gatti, Rugani, Koop, Miretti.. qualcuno serve eh
