Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peperino66

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da peperino66


  1. 2 ore fa, creeping_future ha scritto:

    Stamattina mi sono letto il Mattino, per vedere cosa si inventavano. Invece, l'analisi della partita mi è sembrata equilibrata (o perlomeno fedele a quanto successo in campo). Poi il mio occhio cade sulle statistiche, in particolare sui tiri in porta. Il dato però non mi tornava, quindi vado a controllare altri giornali e siti. Ebbene:

     

    Tuttosport 2 tiri Juve 1 tiro Napoli

    Corriere dello Sport 2-1

    WhoScored 2-1

    BBC 2-1

     

    poi torno a vedere il dato scritto sul tabellino del Mattino: tiri in porta, 2 tiri Juve, 3 tiri napoli .ghgh

     

    Qualcuno mi illumina? Quali sarebbero stati questi tre tiri? 🤣

    Secondo me il mattino ha considerato azioni :

    a) il goal poi annullato 

    b) il tiro con mega parata di Tek , nel primo tempo . Di fatto calcolare questa come azione da goal è un’Errore , in quanto Orsato ha fischiato fuorigioco . 
    c) il tiro alto di kvara.. 


  2. 6 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

    vedere i tuoi giocatori più rappresentativi chiesa e vlahovic in panchina nella partita più importante dell’anno, per me è fallimento 

    ma perche? Vogliamo discutere di chi è meglio a difendere la palla spalle alla porta tra Kean e Vlahovic? allo stato attuale non c'è gara. Il Vlahovic attuale non ci serve a nulla.

    su Chiesa non mi pronuncio....


  3. 53 minuti fa, Riof85 ha scritto:

    L'appannamento esiste da quando Massimiliano Allegri è venuto a Torino

     

    Solo che prima senza le milanesi, e con Roma e Napoli debolissime, vinceva a mani basse perdendo malamente poi in Champions (dove la Juve DEVE vincere e smetterla con l'ossessione per gli scudetti)

     

    Ora che le milanesi sono tornate e il Napoli ha messo su uno squadrone il bluff Allegri è venuto fuori. Come già era venuto fuori nel 2011-2012 dove pur guidando un ottimo Milan perse il titolo contro Boriello, Padoin e Matri

     

    Ma continuate a dire che il vate livornese è un mago del calcio

     

    Intanto il mago del calcio non ha ricevuto mezza offerta dalla Premier League. Se il campionato di calcio più competitivo dell'Europa non lo vuole mi farei due domande

     

    Ma voi sapete solo difendere questa piaga biblica e arrampicarvi sugli specchi

    Sono daccordo, anche secondo me quel Milan era più forte, ma comunque bisogna dar atto del lavoro che riusci a fare a Conte.


  4. 20 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

    Doveva dire la verità: io metto 9 giocatori a difendere e non faccio altro, poi dipende da loro. Chi mi ha chiamato sapeva come intendo il calcio quindi prendetevela con lui.

    Anche i tifosi mi acclamavano quando vincevo nello stesso identico modo: troppo semplice ora criticarmi solo per i risultati.

     

    Guardiamoci allo specchio e troveremo i colpevoli di questa situazione. Averlo ritenuto un grande nella nostra storia è la colpa che dobbiamo redimere.

     

     

    parole sante.... per chi se lo fosse dimenticato, il primo scudetto di Conte, lui era alla guida di un milan ben più forte.

    • Mi Piace 1

  5. 10 minuti fa, AranB. ha scritto:

    Si chiedeva scusa(tra questi anch'io...)per il ricordo di un allenatore che non esiste più.

    Invece che passare il tempo ad aggiornarsi i due anni fermo gli sono serviti solo per alimentare il suo ego.....Stupidi noi che ci siamo cascati legati alla gratitudine per i successi passati....

    Ottenuti con una squadra creata dal suo predecessore..... 

    Ricordiamoci che ha perso uno scudetto alla guida di un Milan ben più forte di una juve fresca di creazione...  

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.