Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peperino66

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

47 Neutrale

2 follower

Su peperino66

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.315 visite nel profilo
  1. Secondo me il mattino ha considerato azioni : a) il goal poi annullato b) il tiro con mega parata di Tek , nel primo tempo . Di fatto calcolare questa come azione da goal è un’Errore , in quanto Orsato ha fischiato fuorigioco . c) il tiro alto di kvara..
  2. io ERO nord settore 209 ( escluso il primo anno ed escluso il periodo covid avevo sempre rinnovato ).
  3. Ecco, nel dubbio della sua permanenza , non avevo rinnovato l’abbonamento , con la speranza che facesse le valigie. Adesso quel dubbio non c’è proprio più .
  4. Dopo 10 anni ( interrotti solamente dal Covid ) alzo bandiera bianca . Già non ero convinto quest’anno …. Ma avevo del credito , che ho utilizzato .
  5. peperino66

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

    ma perche? Vogliamo discutere di chi è meglio a difendere la palla spalle alla porta tra Kean e Vlahovic? allo stato attuale non c'è gara. Il Vlahovic attuale non ci serve a nulla. su Chiesa non mi pronuncio....
  6. peperino66

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    anche secondo me , di base penso che dovrebbe perdere qualche kg
  7. Io non avevo DAZN , ( sono abbonato in Nord ) . Poi “avevo” SKY Sport (eliminato ma scadrà il 23 febbraio ) , infine ho passato la linea di casa da Tim a Wind3 , e sopratutto da FTTC a FTTH e spenderò pure meno 🙃.
  8. peperino66

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Sono daccordo, anche secondo me quel Milan era più forte, ma comunque bisogna dar atto del lavoro che riusci a fare a Conte.
  9. ..... a leggere certi discorsi, sembra che siamo già qualificati in EL....
  10. parole sante.... per chi se lo fosse dimenticato, il primo scudetto di Conte, lui era alla guida di un milan ben più forte.
  11. Vorrei aprire una parentesi, La squadra non esalta , ma il tifo allo stadium? domenica sera si sentivano solo il migliaio in arrivo da Salerno. il Concetto è: perché i giocatori non possono fare pena e invece i tifosi possono intendere lo stadio come teatro ?
  12. Ottenuti con una squadra creata dal suo predecessore..... Ricordiamoci che ha perso uno scudetto alla guida di un Milan ben più forte di una juve fresca di creazione...
  13. Ciao hai una o due nord disponibili per juve-napoli? grazie... ho provato a scriverti nei messaggi privati, ma hai la casella piena...

    1. peperino66

      peperino66

      Ciao. Hai ragione, ho svuotato un pò...

      Dunque, spiego: faccio parte di un club Doc (estero) che dispone di 5 abbonamenti in Nord, Io sono l'unico di torino e generalmente vado. Gli altri abbonamenti sono a diposizione in primis per gli altri soci che desiderano andare alla partita, poi se non vi sono richieste da parte dei soci, li metto a disposizione sul forum.

      Questa situazione mi vede costretto a vivere alla giornata, pertanto posso capire la reale disponibilità...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.