Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peperino66

Utenti
  • Content count

    136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

2 Followers

About peperino66

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,330 profile views
  1. Il primo anno Di CL Conte nn ha fatto cosi male, da ousider, ha rifilato un 3-0 al Chelsea , è poi stato eliminato da un Bayern più forte e comunque con una partita condizionata da pronti via, papera di Buffon
  2. se (speriamo) farà le valigie, non verserò lacrime..... l'unico allenatore che ha fatto perdere uno scudetto a Ibra. ( chi si ricorda come è stato perculato quì dentro dopo milan - fiorentina ?) talmente bravo che dopo un Sassuolo Juve, abbondantemente nella parte destra della classifica, lo zoccolo duro gli ha detto: adesso giochiamo come diciamo noi.
  3. chi preferisce l'attuale mister, e non Conte, non si è goduto abbastanza lo scudetto 2011/2012
  4. Uno che non ha avuto tante remore nel liquidare, DEL PIERO, MAROTTA, ma perché mai dovrebbe farsi delle remore a NON prendere (perdonatemi) a calci nel sedere Allegri, dopo lo scempio degli ultimi tempi? proprio non saprei spiegarmelo.
  5. peperino66

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    idem, io passo direttamente alla prossima stagione.
  6. Cancelo ha il brutto vizio, (se non sa bene cosa fare) di non spazzare, ma provare a rimettere in orizzontale, in zone sanguinose. dai sui piedi fatati sono nati almeno due goal che ci hanno veramente penalizzato, A Bergamo in CI e Mercoledì. Mercoledì non avesse fatto il cross , era prestazione da TRE (mi sembrava un pulcino bagnato) Posso preferire Spinazzola o visto che invochi dall'alto. è un peccato?
  7. guarda che il fatto che sia dato a 3,05, non vuol dire che gli attribuiscono il 30% di chanche, dovresti prendere (anche) la quota della juve, sommarle, poi prendi 100 / somma e moltiplichi per la quota della juve, allora hai il valore dell'aspettativa Aiax. esempio: juve 2, Aiax 3 100/5 = 20 20*2 = 40 = % percentuale Aiax 20*3 = 60 = % percentuale Juve
  8. Cancelo non mi convince proprio per niente, io farei esterni Spinazzola e Sandro. davanti Kean e CR7 e Berna subito dietro. cambi: CD per Kean, Dybala per Berna, Cancelo per Spinazzola. e vinciamo.
  9. ok, grazie, suppongo che alcuni biglietti finiscano ai club che ne fanno richiesta. comunque rimane valido circa tre giorni prima del match, esatto?
  10. scusate, un mio amico vorrebbe venire a vederla. Fino a qualche tempo fa, c'era il secondary ticketing, (cioè i biglietti degli abbonati che rinunciavano). tale fase avveniva all'incirca due o tre giorni prima del match. Esiste ancora sta cosa? o la disponibilità che si vede oggi è comprensiva anche di quel tipo di biglietti a cui mi riferisco?
  11. peperino66

    UFFICIALE: Mario Mandžukić in bianconero fino al 2021

    Incredibile. Per me Allegri ha paura di essere menato a panchinarlo. non si spiega. Lo stiamo vedendo tutti (anzi quasi, perché una sparuta minoranza che lo difende c'è ancora) tranne chi dovrebbe.
  12. peperino66

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mi soffermo su Cancelo tutto il resto condiviso, in realtà, la cosa peggiore è che certi giochetti, NON SI FANNO nella nostra metà campo. Sei pressato? la spazzi in avanti. STOP.
  13. peperino66

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pjanic ieri sera impalpabile (in pantofole insomma) non so se aspettarmi di più da lui o, lui è proprio questo. (quest'anno bene, solo a Cagliari) molto meglio Bentancur sotto tutti i profili. Serve un'altra mezza impresa.
  14. in questo momento sono a -21 per la precisione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.