Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peperino66

Utenti
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

26 Neutrale

2 follower

Su peperino66

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.246 visite nel profilo
  1. Pienamente d'accordo, ci squagliamo come neve al sole di fronte all'ultimo ostacolo.... Hai citato varie partite, per me la più grande delusione, visto il percorso fatto e i giocatori in campo, è stata Atene ... Incredibile, avevamo una super squadra e fatto un percorso pazzesco. Mi ricordo ancora di aver tagliato scuola per fare la coda in galleria S.Federico per accaparrarmi i vari biglietti dei quarti e della semifinale (in curva maratona)
  2. peperino66

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Cancelo ha troppe lacune in fase difensiva (a Bergamo ha dato il peggio di se da questo punto). Io lo proporrei come ala e stop. Dietro di lui De Sciglio.
  3. peperino66

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Contava pure a Berna se per questo.... ma la buona sorte ha voluto premiarci....
  4. Serve una svolta alla guida. Oramai i giocatori si sono assuefatti alla SUA nebbia del non gioco e ritmi bassi. Non una verticalizzazione, non un dribling, nulla, Giocatori fuori ruolo, altri inadatti. tutto è ben mascherato dalle vittorie, ma così non si va avanti. PS, della CI non mi frega chissa che, ma certe figure preferirei me le risparmiassero.
  5. Perin 5,5 De Sciglio 7 Rugani 6 Chiellini 7 Alex Sandro 5 Emre Can 5,5 Pjanic 6 Matuidi 6 Dybala 6 Mandzukic 5 Ronaldo 7 migliori De Sciglio e Ronaldo
  6. peperino66

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    cazz... mi accorgo che non è su SKY. qualche risto / pizzeria che ha DAZN preferibilmente zona TO Sud? Grazie
  7. peperino66

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Imprescindibili da Chiellini, forse anche da Cancelo (uno dei pochi che salta l'uomo in verticale). Pjanic, ok che lo abbiamo tolto alla Roma, ma forse gli abbiamo pure fatto un favore.
  8. con un mio collega bianconero si discuteva comunque che non tutto quello accaduto ieri è un bene, al posto di Inter e Napoli adesso ci sono DUE inglesi. tra l'altro a me non avrebbe manco fatto schifo se il PSG tornava a casa. Va da se che non mi piango addosso
  9. peperino66

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    per me l'emblema della partita che esemplifica ciò è la sconfitta 0-1 in Juve Napoli campionato scorso. Ecco mi piacerebbe che chi è entusiasta del gioco, si riguardasse per bene quella partita, (che tra l'altro poteva costare lo scudetto).
  10. ho preso il tram 9 per andare a vedere Juve MU ... c'erano su dei tifosi inglesi, uno stava parlando con uno juventino, gli ha detto testuali parole: lo accompagno io in auto, basta che ve lo RI-prendiate...... (questo è quello che pensano su di lui) . Ma nemmeno a me ha lasciato una buona impressione, sembra sempre che gioca a nascondino con il pallone, oppure fa solo più il compitino.
  11. peperino66

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - anno IV

    Chievo aritmeticamente fuori dalla corsa scudetto in qualsiasi caso ? Intendi "in proiezione", giusto? I punti disponibili sono ancora 78,
  12. peperino66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    siamo in tanti a pensare la stessa cosa, insomma la tranquillità del risultato ottenuta all'80esimo
  13. peperino66

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    vi lamentate del cambio di ieri.... sabato ha tolto DUE centrocampisti (centro-campisti) per mettere due difensori. Aveva ragione Tevez, è un cacasotto
  14. peperino66

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    il problema è che ormai anche nel giocatori si è inserito il baco. L'altro problema è che (lascando stare la partita di ieri) non siamo purtroppo quel tanto che basta "sopra le righe" per poter sopperire ad una partita che gira un pò storta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.