Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rens73

  1. Mmm Conte che va in una squadra che ha fatto un'annata pessima. Strano, non è mai successo.
  2. Credo avesse sbagliato poco perché c'era Marotta. Da quando lo mandò via, ci furono decisioni sbagliate una dopo l'altra. Sembrava che Moratti di fosse impossessato di lui.
  3. Sono d'accordo. E' stato molto brutto vederlo cosí, un pessimo esempio. Quando l'ho visto ho pensato meno male che i miei figli piccoli non stavano guardando la partita in TV con me. In ogni caso, visto che non esiste solo il bianco ed il nero e non credo che Allegri sia impazzito di colpo (mi riferisco al dopo partita, non allo "spogliarello"), lo seguo dai tempi del Cagliari come giocatore, mentre Giuntoli é per me quasi un signor nessuno, sarebbe bello sapere cosa l'ha portato a quella reazione con i dirigenti, visto che saranno loro a dettare il futuro della Juve nei prossimi anni.
  4. meno male, non vorrei perdere il centrocampista migliore nella storia della Juve degli ultimi due anni.
  5. rens73

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Eh tranquilla Karen, non c'è bisogno di mettere venti punti esclamativi in tre frasi
  6. Non credo sia così. Non sto a spiegare, perché, senza offesa, credo tu lo detesti così tanto che sarebbe inutile.
  7. Da quello che si è visto, i giocatori e la società non sono compatti per niente. Il gesto di Allegri è stato brutto, sono professionisti e dovrebbero tenere queste sfuriate non si fronte alla tv, ma mi piacerebbe tanto sapere cosa ha portato Allegri al quel punto.
  8. rens73

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Sì sì, certo
  9. rens73

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Un comunicato che una società come la Juve non dovrebbe fare per un allenatore con quasi dieci anni di carriera lì. Il contratto ad allegri glielo ha fatto la Juve. È imbarazzante se deve trovare mezzi per non pagarglielo.
  10. rens73

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Che comunicato dimmerda fatto da due idioti che hanno vinto meno di un ventesimo di quanto ha vinto Allegri. Esoneralo, se vuoi, ma fai un comunicato asettico o lo ringrazi per i risultati ottenuti nella sua carriera alla. Juventus. Non prendi l'ultima partita, nervosa, per fare un comunicato.
  11. rens73

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Allegri aveva almeno la scusa dell'adrenalina della partita, questa decisione di mandarlo via a due giornate dalla fine é imbarazzante per la Juve.
  12. rens73

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Mi riferisco dal dopo Allegri in poi, abbiamo cambiato 3 allenatori (incluso Allegri) e non abbiamo mai comprato centrocampisti decenti. Credo che Allegri fosse arrivato al capolinea, ma se molti pensano di risolvere cambiando allenatore e lasciando il centrocampo invariato, credo rimarranno delusi.
  13. rens73

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Grandi, continuiamo a cambiare allenatori su allenatori ed a lasciare il centrocampo uno schifo. Sembriamo l'Inter di Moratti che spendeva solo per gli attaccanti.
  14. Giuntoli sarebbe dovuto andare dopo ogni singola partita in TV ad aggiornare il numero delle volte che il Var ci é andato contro ed a favore. Anzi, pure quello in cui i nostri gol e quelli degli avversari sono stati controllati al VAR.
  15. Dai...senza offesa, ma non si puó paragonare Allegri con Maifredi. Quest'ultimo ha fatto una stagione buona al Bologna, Allegri dal Cagliari incluso in poi ha fatto tantissime ottime stagioni. Ci metto pure quella dell'anno scorso che con quei casini che sono successi la squadra non ha mai veramente mollato come questi ultimi mesi. Capisco quello che vuoi dire, ma pure nel caso di Maifredi, la colpa era principalmente dei giocatori e, seconde me, pure della societá che avevamo all'epoca. Come sempre, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. I vari pluridecorati allenatori, incluso Allegri, hanno sempre vinto con squadre molto forti e societá molto autorevoli e presenti.
  16. Pensate veramente che una squadra che sino a gennaio era a meno due dalla vetta possa iniziare a giocare cosí male come abbiamo fatto nel girone di ritorno unicamente ,o quasi, per causa dell'allenatore? Che quindi giocatori professionisti, titolari di nazionali importanti, e una societá come la Juve siano cosí in scacco di un uomo solo? Quindi, ricapitolando, la Juve era abbastanza forte per competere per vincere lo scudetto per quasi 19 partite e, di colpo, diventa cosí scarsa da fare un punteggio quasi da retrocessione. Tutto a causa di uno che secondo voi é talmente scarso che riesce a far giocare malissimo una squadra che per metá campionato era lí con l'Inter. Lo stesso scarso che peró sino a tre mesi fa aveva portato la Juve a 2 punti dalla vetta. Non commento perché potrei essere offensivo.
  17. bho, credo che siano cose che non sapremo mai, ma credo che semplicemente Giuntoli abbia ricevuto dalla societá l'ordine di ridurre i costi. Lasciando perdere possibilitá di vittoria. Uno di questi costi é pure l'allenatore e sul fatto che lo volessero mandare via, ma credo sperassero in uno sconto che dubito avverrá. Sui tanti anti-allegriani qui non commento. Mi limito semplicemente a constatare che qui dentro ci sono tantissimi che pensano la causa degli ultimi, orribili, tre mesi sia solo ed esclusivamente l'allenatore.
  18. Per me Allegri si aspettava (almeno) un centrocampista forte a gennaio, visto che eravamo in corsa per lo scudetto e visto che Pogba era da qualche mese ormai fuori dalla Juve. La societá gli ha risposto picche e, lui in primis, dopo la sconfitta con l'Inter, ha mentalmente mollato. Non credo fosse facile trovare un centrocampista forte a gennaio, ma meglio di quelli attuali non penso fosse un'impresa.
  19. Sí, dovrebbe essere usato solo nei chiari errori, come era stato pensato all'inizio. Non nei fuorigioco di pochi centimetri, che cambiano a seconda del frame oppure non sei sicuro dell'entitá di un fallo, se si é toccato il pallone o no e lo devi rivedere 100 volte e ancora non puoi essere certo. Se ci sono dubbi, anche minimi, si dovrebbe lasciare alla prima decisione dell'arbitro.
  20. Ridicolo ed imbarazzante, ora si fa sentire. Vorrei qualcuno della societá che dopo ogni partita vada a farsi intervistare e aggiorni il conto delle decisioni VAR a favore e quelle contrarie.
  21. Non credo ce l'abbiano con lui, ma per qualche ragione mi sembra non stia riuscendo a motivarli. E visto lo sfogo di ieri, mi sembra che Allegri possa avercela con la societá che, magari, non alza la voce con i giocatori facendogli capire che sono professionisti e non bambini. E che le motivazioni devono tirarle fuori da soli.
  22. Probabilmente é giusto cambiare. Ho l'impressione che molti giocatori non lo seguano ed é piú facile cambiarne uno che molti. Il suo sfogo probabilmente é frutto di questi anni dove ha difeso la Juve da solo, con una societá che mai si é messa ad alzare la voce e l'ha appoggiato meno del minimo indispensabile, e pure perché nonostante le tante critiche alla fine ha portato il massimo risultato con la squadra a disposizione, qualificazione in CL ed un titolo, sebbene minore.
  23. rens73

    Girone di ritorno da incubo: 21 punti in 17 giornate

    Che abbiano fatto schifo, allenatore e giocatori, non ci sono dubbi. Peró mi chiedo come sarebbe stato percepito se i punti e pure le prestazioni si fossero distribuite meglio durante il campionato. Alla fine non credo che la rosa sia da piú di un terzo posto. Abbiamo un centrocampo abbastanza penoso, attacco molto umorale e pure Allegri mi sembra abbia fatto molto poco una volta che si é reso conto che non c'era piú possibilitá di vincere.
  24. non sono tanto d'accordo. Hanno vinto 4 CL su 5 in quegli anni e l'unica che non hanno vinto era quella che hanno perso in semifinale con noi. Eravamo sicuramente competitivi e con un po' di fortuna avremmo potuto vincere, ma eravamo sotto sia al Barcellona che al Real.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.