Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da rens73


  1. 19 minutes ago, Pisogiallorosso said:

    alla fine una medaglia è sempre una medaglia

    ci mancherebbe... A meno che non sei il super favorito, prendersi una medaglia qualunque in una competizione del genere sarebbe un sogno. 

     

    Chissá se a Tortu passerá mai il rimorso per non essere riuscito a dare il suo massimo. Spero che un giorno si renda conto che comunque un argento ad un europeo é comunque un'impresa.


  2. 1 hour ago, Pisogiallorosso said:

    provare a stancarla sul ritmo, magari alternandosi al comando

    molte volte non hai alternative che ridurre il treno delle partecipanti.

     

    chi ha ritmo ed una buona volata (esempio la Hassan) è imbattibile o quasi

    Se me rendevo conto io che aveva una gamba piú agile, immagino se ne saranno accorte pure loro.

    Forse, mi viene in mente ora, stavano lottando per la seconda posizione sapendo che la Battocletti le avrebbe mollate entrambe negli ultimi due giri.


  3. 57 minutes ago, Icarius said:

    Mi spiace interrompere bruscamente i tuoi sogni, ma lo stesso Conte ha ribadito più volte di essersi pentito di aver lasciato la Juventus, che lì ha lasciato un lavoro interrotto che vorrebbe tornare a completare. Senza dimenticare poi giornalisti del calibro di Sabatini e Balzarini affermano da tempo che il sogno di Conte è vincere la Champions con la sua Juventus. 

     

    Certo, Conte ha sempre bramato di andare in una squadra che non vincerá mai la coppa dei campioni. La Juve sará la sua prima scelta di oggi perché nessuno dei primi 10 team in europa se lo *. Nemmeno una Juve ai minimi termini. Ha capito l'antifona e si sta accasando dove gli offrono uno stipendio.


  4. Mi spiace che la vittoria incredibile della Battocletti sia stata un po' offuscata da Tamberi, che ovviamente merita tutte le pagine dei giornali che stanno parlando di lui. 

    Giusto un peccato le due gare fossero lo stesso giorno perché i 10K che ha fatto la nostra atleta erano fantastici. Anche tatticamente. 

    Anzi, sarei grato se qualcuno piú sveglio di me riesce a spiegarmi come mai le altre due atlete hanno continuato a tirare per quasi tutta la gara nonostante si vedesse che la Battocletti ne avesse di piú. Tanto da mollarle negli ultimi 600 metri.


  5. 2 hours ago, OspiteAzzurro said:

    Quindi conte si è proposto al Milan, lo hanno scritto a tutti. Però mentre si proponeva al Milan aspettava la Juve o eventualmente un altra big, e andava in TV a dire che gli sarebbe piaciuto allenare a napoli o a Roma. Ok

    Secondo me Napoli, ma pure la Juve di oggi sono lontane dall'essere le prime scelte di Conte. E, purtroppo per lui, i top team non hanno lui come prima scelta e probabilmente nemmeno come seconda o terza.

     

    Anni mollava una Juve, che di lí a poco si sarebbe giocata la finale di CL, dicendo sicuro che lui l'avrebbe vinta da qualche altra parte.

     

    Ora va dove lo pagano e pure dove l'anno prima si é fatto male, cosí da avere il sedere parato in caso di fallimento o passare da salvatore in caso di miglioramento.

     

    Secondo me Conte puó far bene a Napoli, ma se inizia male inizierá a dare le colpe a chiunque, a dire che la squadra arriva dal decimo posto e * varie del suo (non) vasto repertorio.

     


  6. Uno dei giocatori con meno personalitá che ho visto con la nostra maglia. 

     

    Ricordo ancora una partita di CL in cui aveva provato una verticalizzazione ad inizio partita. La palla venne intercettata e partí pure un contropiede. Da quel momento in poi giocó solo in orizzontale per paura di sbagliare di nuovo. Da quella partita ho guardato con piú attenzione cosa faceva ed era chiaro che non provava a fare niente che non fosse il compitino per paura di un suo errore.


  7. 3 hours ago, pablito77! said:

    Fino alla defenestrazione di Marotta non aveva sbagliato nulla. Quando decise di fare il passo più lungo della gamba con l'acquisto di Ronaldo e di conseguenza far fuori Marotta, ha iniziato a scavarsi la fossa. 

    Credo avesse sbagliato poco perché c'era Marotta. Da quando lo mandò via, ci furono decisioni sbagliate una dopo l'altra. Sembrava che Moratti di fosse impossessato di lui. 

     


  8. 8 minutes ago, phoenix said:

    La società non poteva fare diversamente dopo quanto successo in finale di coppa italia. Un allenatore che diventa violento e minaccioso, oltre a comportarsi in maniera irrispettosa verso la dirigenza, deve essere cacciato. Giuntoli e la proprietà hanno evidentemente riflettuto prima di farlo, ma dovevano lanciare un messaggio: la società viene prima di tutti e certi atteggiamenti non sono permessi a nessuno. I giocatori che ci sono e che verranno, ma anche il prossimo allenatore, dovevano ricevere questo messaggio.

    A parte i soliti proAllegri, che adesso in maniera ridicola hanno iniziato a criticare Giuntoli, credo sia chiaro a tutti che è stata fatta la cosa giusta. Altrettanto giusto per gli anni che abbiamo passato insieme è cercare di trovare un accordo, se si può.. dipende da Allegri.

    Sono d'accordo. E' stato molto brutto vederlo cosí, un pessimo esempio. Quando l'ho visto ho pensato meno male che i miei figli piccoli non stavano guardando la partita in TV con me.

     

    In ogni caso, visto che non esiste solo il bianco ed il nero e non credo che Allegri sia impazzito di colpo (mi riferisco al dopo partita, non allo "spogliarello"), lo seguo dai tempi del Cagliari come giocatore,  mentre Giuntoli é per me quasi un signor nessuno, sarebbe bello sapere cosa l'ha portato a quella reazione con i dirigenti, visto che saranno loro a dettare il futuro della Juve nei prossimi anni.


  9. 8 hours ago, Tekno said:

    E perché non si può cacciare un allenatore a due giornate dalla fine del campionato???!!! Hanno fatto benissimo!!! La società ha visto dei comportamenti gravi di allegri e ha deciso di sbatterlo fuori !!! Doveva chiedere consiglio a te prima??!! LA JUVE

    Eh tranquilla Karen, non c'è bisogno di mettere venti punti esclamativi in tre frasi :rofl:


  10. 9 minutes ago, bonve said:

    il suo ego smisurato ed il suo attaccamento morboso ai soldi.. ed al potere e privilegi avuti..

    se al cambio di dirigenza, con l’arrivo di giuntoli, vedendo che i programmi erano cambiati, si fosse accordato per una buonauscita, non saremmo arrivati a questo punto..

    non solo non si è accordato, ma ha tentato di sabotare il cambiamento ostacolando giuntoli addirittura cercando di impedirne l’arrivo

    Non credo sia così. Non sto a spiegare, perché, senza offesa, credo tu lo detesti così tanto che sarebbe inutile. 


  11. Just now, _Alex_ said:

    Ma se Allegri ha fatto 3 anni!

    Mi riferisco dal dopo Allegri in poi, abbiamo cambiato 3 allenatori (incluso Allegri) e non abbiamo mai comprato centrocampisti decenti. Credo che Allegri fosse arrivato al capolinea, ma se molti pensano di risolvere cambiando allenatore e lasciando il centrocampo invariato, credo rimarranno delusi.


  12. 3 minutes ago, bartvanzetti said:

    veramente Giuntoli solo poche settimane fa, esattamente prima di Lazio-Juventus di coppa italia, ha chiaramente detto che la Juventus è stata penalizzata da arbitri e var 

    Giuntoli sarebbe dovuto andare dopo ogni singola partita in TV ad aggiornare  il numero delle volte che il Var ci é andato contro ed a favore.

     

    Anzi, pure quello in cui i nostri gol e quelli degli avversari sono stati controllati al VAR. 


  13. 7 minutes ago, Figio79 said:

    Può essere si. 

    Ti ricordi la Juve di Maifredi? Girone da date incollata alla vetta, girone di ritorno fuori dall'Europa. 

    Hai visto quest'anno il Frosinone? 

    Peraltro non è che nei 2aa precedenti questa squadra, con Allegri alla guida, volasse eh. 

    Dai...senza offesa, ma non si puó paragonare Allegri con Maifredi. Quest'ultimo ha fatto una stagione buona al Bologna, Allegri dal Cagliari incluso in poi ha fatto tantissime ottime stagioni. Ci metto pure quella dell'anno scorso che con quei casini che sono successi la squadra non ha mai veramente mollato come questi ultimi mesi.

     

    Capisco quello che vuoi dire, ma pure nel caso di Maifredi, la colpa era principalmente dei giocatori e, seconde me, pure della societá che avevamo all'epoca. Come sempre, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. I vari pluridecorati allenatori, incluso Allegri, hanno sempre vinto con squadre molto forti e societá molto autorevoli e presenti.


  14. Pensate veramente che una squadra che sino a gennaio era a meno due dalla vetta possa iniziare a giocare cosí male come abbiamo fatto nel girone di ritorno unicamente ,o quasi, per causa dell'allenatore?

     

    Che quindi giocatori professionisti, titolari di nazionali importanti, e una societá come la Juve siano cosí in scacco di un uomo solo? 

     

    Quindi, ricapitolando, la Juve era abbastanza forte per competere per vincere lo scudetto per quasi 19 partite e, di colpo, diventa cosí scarsa da fare un punteggio quasi da retrocessione. Tutto a causa di uno che secondo voi é talmente scarso che riesce a far giocare malissimo una squadra che per metá campionato era lí con l'Inter. Lo stesso scarso che peró sino a tre mesi fa aveva portato la Juve a 2 punti dalla vetta. 

     

    Non commento perché potrei essere offensivo.

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.