Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freedom28

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

72 Buona

Su freedom28

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. freedom28

    Buffon al PSG: cosa ne pensate?

    Certo, le perdite con la Zucchi le recupera tutte con quest'ultimo ingaggio.
  2. Credo che la miglior cosa che possa fare il buon Gigi, sia quella di lasciare il campo, senza rimpianti, come hanno fatto i grandi di sempre. Abbiamo visto tutti che tra i pali è ancora molto reattivo, mentre sulle palle alte e sulle uscite, non ha più la forza esplosiva sulle gambe che non gli permettono di prendere palloni alti dentro l'area. Detto questo un grazie ENORME di CUORE per ciò che rappresenti per noi Juventini e per l'Italia calcistica tutta. Grazie ancora.
  3. Dovremmo chiedere noi delle garanzie, per rinnovare gli abbonamenti, visto il gioco scadente sopportato per tutta la stagione.
  4. Spero che sia vero, non per il valore dell'uomo e del tecnico, ma per come fa giocare la squadra. Un disastro.
  5. Ci sono delle situazioni, come la condizione fisica, che non tornano. Higuain, è rimasto a Vinovo, non ha fatto trasferte oltreoceano, eppure alla fine del primo tempo era già cotto, tanto che il secondo tempo, non si è visto.Lo stesso riguarda Douglas Costa, dopo un primo tempo discreto, buono, sparito il secondo. In genere se una preparazione e molto pesante i giocatori sono molto più brillanti nel secondo tempo, a differenza del primo. Ma !!!
  6. Vedere la squadra che gioca un calcio anni 60 dopo aver pagato un abbonamento tv , non fa piacere, dovrei cominciare a pagarlo da marzo in poi.
  7. Se vogliamo cresce in queste zone non basta vincere, serve anche giocar bene. Altrimenti resteremo al palo.
  8. Quello che ho notato ieri sera, come altre volte in partite di cartello in CL, sono i tiri in porta, molto leggeri inconcludenti, sembra che abbiano il "piedino corto".
  9. Per quanto riguarda Spinazzola, la palla passa ai Bergamaschi, ottima mossa Marottiana, l' Atalanta rischia di trovarsi un giocatore scontento in rosa, non di proprietà, che comunque la si veda incrinerà i rapporti futuri con i bianconeri. Solo una domanda vorrei fare a il buon Beppe, ma perché non avete aspettato con l'operazione Orsolini, visto il loro comportamento?
  10. Per Chiellini spero sia un piccolo stiramento, non lo posso vedere più, con quei piedi, con quelle entrate scomposte, contro giocatori di mezza classifica, poteva, già nei primi minuti causarci un rigore contro. Rugani è di un altra categoria
  11. Situazione creata ad arte dalla società. Mi sa che questo è il tipico caso in cui si "parla alla nuora perché suocera intenda", tutto per responsabilizzare alcuni giocatori che probabilmente non sentono o non vogliono sentire, in questo momento particolare della stagione, bisogna dare di più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.