Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freedom28

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

75 Buona

Su freedom28

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tutti questi articoli hanno ripreso Gianni Dragoni giornalista del Sole 24 ore, un ottimista per natura (è un eufemismo naturalmente), fosse una volta, che uno dei suoi editoriali sia ottimistico, purtroppo non si accorgono mai quello che succede in casa propria (vedi caso del direttore del sole 24 ore che taroccava il bilancio).
  2. Claudio sará il futuro, o come allenatore o come dirigente di questa società. Persona in gamba. Auguri
  3. freedom28

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Il caro Criscitiello ultimamente ha dato dello schiocco a Marotta, e dell'ubriaco a Paratici, forse in questo periodo di caldo intenso ha sbarellato.
  4. freedom28

    Juventus, nessuna offerta convincente: Kean resta fino a gennaio

    Lo spero, perchè il ragazzo ha un talento spropositato, e talvolta questi talenti, se non accompagnati nella crescita da ciò che poggia sul collo, rischiano di fermarsi e non crescere. Ma comunque spero di sbagliarmi, e dai tempi di Bettega e Rossi che non abbiamo un centravanti proveniente dal vivaio.
  5. freedom28

    Juventus, nessuna offerta convincente: Kean resta fino a gennaio

    Vero, anche Balotelli ci porto in finale agli Europei, poi si è perso con le sue fantasie.
  6. freedom28

    Juventus, nessuna offerta convincente: Kean resta fino a gennaio

    Sinceramente, il ragazzo non mi entusiasma più, dopo le Balotellate di alcuni mesi fà con la Nazionale Under 19. Qualche mese con Ronaldo, e forse impara cosa significa essere un vero professionista, altrimenti farà la fine di Mario, che a un giorno dalla fine del mercato nessuno lo vuole, ma spero di sbagliarmi o servirà solo per delle ottime plusvalenze.
  7. La soluzione per far posto a Bonucci? la risoluzione del contratto appena rinnovato a Barzagli. Il grande Barzagli farà massimo 20 partite e non di alto livello.
  8. Paratici dopo essere stato il protagonista dell’ arrivo di Ronaldo, non deve fare sbagli del genere, Caldara così come Rugani, rappresentano il futuro della Juve e della Nazionale. Gli italiani quando bravi, devono rimanere.
  9. Non dovrebbe tornare, la decisione è stata presa, questa è un idea dì Paratici, la proprietà si farà sentire su questa ipotesi. Chi sbaglia la deve pagare fino in fondo.
  10. freedom28

    Ricavi da sponsor

    A fine mercato ci saranno delle sorprese per quanto riguarda i contratti in essere.😀
  11. Credo che la miglior cosa che possa fare il buon Gigi, sia quella di lasciare il campo, senza rimpianti, come hanno fatto i grandi di sempre. Abbiamo visto tutti che tra i pali è ancora molto reattivo, mentre sulle palle alte e sulle uscite, non ha più la forza esplosiva sulle gambe che non gli permettono di prendere palloni alti dentro l'area. Detto questo un grazie ENORME di CUORE per ciò che rappresenti per noi Juventini e per l'Italia calcistica tutta. Grazie ancora.
  12. Ci sono delle situazioni, come la condizione fisica, che non tornano. Higuain, è rimasto a Vinovo, non ha fatto trasferte oltreoceano, eppure alla fine del primo tempo era già cotto, tanto che il secondo tempo, non si è visto.Lo stesso riguarda Douglas Costa, dopo un primo tempo discreto, buono, sparito il secondo. In genere se una preparazione e molto pesante i giocatori sono molto più brillanti nel secondo tempo, a differenza del primo. Ma !!!
  13. Se vogliamo cresce in queste zone non basta vincere, serve anche giocar bene. Altrimenti resteremo al palo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.