Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conte Vlad

Utenti
  • Numero contenuti

    1.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Conte Vlad

  1. Eh ma grazie al .... che il giudizio era stato positivo, aveva preso dei giocatori che venivano dalle migliori stagioni in carriera,di conseguenza pagandoli cari...il che non ti elegge genio del mercato, perché a prendere un giocatore al top al prezzo richiesto dal venditore sono buoni tutti, basta avere i soldi e oltretutto che Nico fosse stato strapagato lo dicevamo tutti. A Giuntoli si chiedeva innanzitutto di azzeccare l allenatore e la maggior parte degli acquisti più oneroso, e poi magari una Giuntolata cioè qualche giocatore sconosciuto preso a poco che si rivela forte...il primo punto l.ha steccato in pieno , riguardo il secondo è riuscito a fare un capolavoro al contrario andando a cercare giocatori che conoscevano giusto le loro madri(Alcaraz, Costa,Kelly) e che poi si sono confermati le pippe che era ovvio che fossero, pagandoli cifre da Tso immediato
  2. Migliorata tecnicamente? Quelli che l anno scorso sono stati il miglior centrocampista del campionato inglese, di quello italiano, e un ottimo esterno offensivo che quest' anno in certi momenti non sembravano neanche giocatori di calcio..
  3. Ci rendiamo conto a che razza di 🤡 abbiamo messo in mano la squadra?
  4. Si, troviamoci tutti sotto casa sua per ringraziarlo del suo splendido lavoro. Torce e forconi sono graditi
  5. Conte Vlad

    Chi tenere dell'attuale rosa nella stagione 2025/2026

    Prestarli con in ingaggio pagato a metà da noi...solita vecchia storia 😅
  6. Conte Vlad

    Chi tenere dell'attuale rosa nella stagione 2025/2026

    Chiedi aiuto a David Copperfield allora... questo ce lo teniamo fino a fine contratto
  7. Conte Vlad

    Chi tenere dell'attuale rosa nella stagione 2025/2026

    Per venderli devi trovare qualcuno che li compra. A me questo sondaggio fa ridere, come se bastasse mettere sul mercato qualcuno per venderlo. Sono proprio i peggiori investimenti (Koop , Nico, Luiz , Kelly) che dovremo tenerci per forza perché è ovvio che saranno palesemente invendibili
  8. Non manca una figura alla Marotta, manca proprio Marotta
  9. Conte Vlad

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Va be' se volete criticare per partito preso..hanno attaccato dal primo minuto, poi se il portiere prende anche le mosche...
  10. Conte Vlad

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Oggi veramente nulla da criticare, reazione e atteggiamento giusti...solo il loro portiere l ha tenuta in bilico altrimenti era chiusa nel primo tempo
  11. Premesso che non è solo una partita, è dall inizio che delude , gol e assist non pervenuti, quando va bene prestazioni da 6 più che altro x l impegno, quando va male partite vomitevoli come PSV o Empoli... comunque da grandi poteri derivano grandi responsabilità, idem da grandi cartellini e ingaggi...se steccano ragazzini come Mbangula e Savona che vengono dalla C e guadagnano 4 spicci si può essere comprensivi, se 2 giocatori fatti e finiti come Koop e Nico che ci sono costati insieme più di 100 milioni fanno una prestazione oscena come contro l Empoli altro che puntare il dito, sarebbero da prendere a calci in c....
  12. Ridimensionamento non a livello di costi..tra tutti e tre 150 milioni
  13. No, semplicemente era un discorso talmente assurdo (anche prima di ieri sera) che è impossibile non ridere
  14. Non lo sapevo ma in questo caso avevno ragione, dichiarazioni oggettivamente da troglodita
  15. Solo perché Koop sta facendo peggio altrimenti dopo ieri sera sarebbe il pacco dell anno
  16. Il Milan per meno ha preso Gimenez che in 5 partite ha dimostrato più di Nico in 5 mesi
  17. Esattamente quello che molti tenevano al momento dell infortunio..ma non si poteva dire per non passare x disfattisti, l unica frase ammessa era "tornerà più forte di prima"
  18. Si ok ma per 40 milioni si vorrebbe vedere anche qualche gol e assist
  19. Conte Vlad

    [Highlights] Juventus - inter: 1 - 0 (2024/2025)

    Penso sia il paradenti 😅
  20. Conte Vlad

    Che fine ha fatto Milik?

    Dici che qualche squadra se lo prende se le diamo 2 milioni?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.