Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo di Notre Dame

Utenti
  • Numero contenuti

    1.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Gobbo di Notre Dame


  1. 4 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

    Lo so. Ma i soldi per Calafiori vengono dalla eventuale vendita di Bremer

    I soldi di Calafiori vengono dal risparmio sull'ingaggio di Alex Sandro. Se esce Bremer ne arriva un altro.


  2. 5 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Eppure una volta era un potenziale top uum

     

    Siamo in modalità: moriremo tutti.

    Speriamo che questo campionato finisca presto...

    Qui a Napoli non c'è una partita in cui il portiere non sia sotto accusa per i gol presi. Non ha nessuna qualità particolare. Nessuna. Nemmeno tra i pali dà garanzie, sulle uscite non ne parliamo. Una vera sciagura. Poi se bisogna farselo andare bene perché è a zero è un altro discorso. Ma paragonarlo a Di Gregorio non sta né in cielo né in terra.


  3. 15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Ma non è questione di difendere Allegri che tra 1 mese andrebbe spedito sulla Luna, con questa rosa cosa potevi ottenere più di una qualificazione alla Champions e più di giocare la finale di Coppa Italia?

    Ripeto, parlo puramente a livello di risultati e non di come sono stati ottenuti questi traguardi.

     

    Potevi/dovevi fare 7 punti in più in questi ultimi mesi? Probabile però a livello di classifica a fine stagione cambia relativamente poco.

     

    PS: lo dico in battuta, lo sai che se ottenevi 7 punti in questi 3 mesi non era così certo l'addio di Allegri?

    Perdonami, non è solo una questione di punti: qui ci troviamo di fronte a una squadra che non ha uno straccio di progetto tattico/gioco, che non ha costruito nulla in una stagione in cui poteva, anzi doveva, approfittare del fatto che non giocava le coppe, una settimana intera per allenarsi e provare soluzioni. Qui ci troviamo di fronte a un allenatore che a chi gli ha chiesto perchè non schiera il tridente ha risposto che "non è il momento di fare esperimenti". E' questa la tragedia. Al di là del fatto che la rosa sia oggettivamente povera e tecnicamente scarsa ci troviamo con un tecnico che ha ormai da un pezzo alzato le braccia, si è arreso. Per questo va cambiato, subito. Un altro farebbe gli stessi risultati? Può darsi, ma almeno si spera provi a invertire una rotta. Se non ci provi mai non potrai mai costruire qualcosa di buono per il futuro.


  4. 16 minuti fa, peter parker ha scritto:

    definire MANNA colui che ci ha lasdciato al secondo giorno di ritiro perchè non gli presero ITURBE (non Romario, ITURBE) o quello che per soddisfare il suo ego

    per inseguire il record di punti ci ha fatto perdere una finale di coppa in casa , e non mi soffermo sulla monotonia del suo dre cingue due, ci vuole una bella fantasia.

    per quel che mi riguarda che stia lontano dalla continassa questo gasperini col parrucchino

    Non avrei saputo scriverlo meglio. Applausi.

    • Mi Piace 1

  5. Adesso, alexpremium89 ha scritto:

    Sentito adesso zuliani ,perdonatemi se lo riporto,lo faccio solo per i deliri di ieri.. in breve dice che ad oggi secondo lui la società aspetta ancora perché sono divisi alcuni vogliono allegri altri no(prima erano divisi su conte e allegri ma vabbè) e la coppa Italia potrebbe essere un punto a favore di max, sincero so delirio anche perché dopo le ultime parole di romeo che dice che vanno tutti dalla stessa parte(la dirigenza) a sto elemento sembra che deve fare la supercazzola a.momblano solo per il litigio avuto in live 

    Veramente dopo le ultime parole di Elkann: decide Giuntoli. Stop.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.