-
Numero contenuti
1.748 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gobbo di Notre Dame
-
Prego?
-
Ancora a prendere per oro colato le elucubrazioni di Corsa. Angolo del masochista lo dovete chiamare.
-
e pure stavolta per qualcuno l'angolo del Guru si è trasformato nell'angolo del FRUSTRATO. E no, nemmeno stavolta ti hanno scelto a Torino, potrai continuare a sparare nomi a caso qui nell'angolo, chissà che prima o poi qualcuno ti noti.
-
troppo difficile l'inglese per l'utente angolaro medio
-
io sta cosa che un calciatore non va ceduto solo perchè in un altro campionato si apprezzerebbe davvero non la capisco: vogliono vendere Costa? Ok, facessero un prezzo e vediamo se lo accettano. Poi che Costa l'anno prossimo raddoppia il valore perchè va a giocare in un campionato dove può "overperformare" mi frega zero, sinceramente. Anche perchè, evidentemente, in Italia non potrebbe farlo.
-
maledetto Freud 😁
-
Senza considerare il costo del cartellino, quanto lo pagherebbero?
-
Beh mi pare che nella conferenza stampa di presentazione Comolli sia stato chiaro sul ruolo di Chiellini: rappresentanza istituzionale in seno a lega e uefa e marketing. Stop. Se non gli andava bene poteva dirlo subito.
-
ma si era stato detto che Chiellini aveva chiesto e ottenuto da John Elkann di non occuparsi di mercato?
-
Mi pare un film già visto con Nedved, che si lamentava con AA perchè Marotta non lo teneva in grossa considerazione. I risultati poi, ahimè, si sono visti tutti quando è andato via Marotta. Io credo che ognuno debba fare il prorpio mestiere, se Comolli è stato preso per dirigere la società deve poterlo fare in autonomia totale. Chiellini non ha ancora dimostrato nulla dal punto di vista dirigenziale, essere stato una bandiera in campo non equivale ad essere un bravo dirigente.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
Pure Vlahovic ha 25 anni, ma è assodato che sia un bidone. Sono stati i due più grandi abbagli della nostra storia, purtroppo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
E quindi? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
Da stamattina sto leggendo commenti sulla faccia seria di David. La faccia seria. Senza l'accenno di un sorriso. Ma che problemi avete? Ma bisogna proprio fare polemica su qualsiasi cosa, attaccarsi ad ogni dettaglio pur di poter creare il caso? Ma davvero pensate di dare un contributo costruttivo continuando a fracassare i maroni con queste emerite vaccate? -
hai per caso notizie sullo staff tecnico? Preparatore atletico in primis, ma anche altri collaboratori, sono diversi giorni che non se ne parla, nessuna news a riguardo?
-
come da tradizione angolara si è fatto passare quello che non si conosceva (Comolli) come lo scemo del villaggio. Poi magari il tempo dirà che non è un dirigente capace, ma le valutazioni, come sempre, vanno fatte alla fine, non prima.
-
sì ma è già prenotata
-
Ma come mai non si parla più di Gyokeeres? Possibile che non interessi a nessuno (parlo di squadre europee in generale)?
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a non dire Gatti Discussione Cestino
il J Medical lo aspetta a braccia aperte -
se il bidone serbo non schioda la vedo molto difficile
-
O. T ntt zidt t r,o r r. , o r. Rmnx d. N,😃😉😗😗
-
Non lo conosceva talmente nessuno che a Napoli si mangiavano le mani per non averlo preso dopo che erano stati pure loro in corsa.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a santrinoilmazzulatoro Discussione Cestino
Ma il problema a mio avviso non sono gli allenatori in particolare, ma i tifosi: in Italia non si perdona nulla a un giovane, viene massacrato al primo errore. Io ancora mi ricordo di Criscito messo difensore centrale contro la Roma umiliato da Totti e praticamente fatto fuori fino alla cessione. La cultura calcistica italiana (cultura poi, vabbè) è questa. Da noi o sei un fenomeno oppure devi aspettare il tuo tempo. Ma quante critiche abbiamo letto allo stesso Yildiz fino a qualche mese fa? L'Italia del calcio, come la nazione in generale, non è un paese per giovani. -
ah ok, ma penso nemmeno lui potesse essere mai definito tale, la sua cartella clinica era fin troppo chiara dall'inizio
-
sinceramente mi risulta difficile comprendere come poteva essere "epocale" un giocaotre che fino a 26 anni ha giocato al massimo nell'Aston Villa (non il City o il 'Pool).
-
Può portare soldi ok, ma gli otto milioni di cui si parla sembrano davvero pochi, no?