-
Numero contenuti
2.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gobbo di Notre Dame
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
per prendere quelli lì vendevi gente come Zidane. Oggi chi vendi, Koopmeiners? -
che fosso che abbiamo scansato!
-
il fuggitivo è riuscito a distruggere lo spogliatoio e a spaccare i migliori giocatori che aveva. MASTERCLASS
-
spero non ci fosse bisogno di vedere le foto per arrivare a una conclusione simile. Parliamo di un giocatore che, all'apice della carriera, riusciva a giocare un'ora, dopo di che andava in riserva. Figuriamoci a 35 anni, dopo tre-quattro anni di "non calcio".
-
è riuscito a mandare in vacca lo spogliatoio dopo appena un anno, di solito ce ne metteva un paio: sta migliorando. Il suo problema è sempre lo stesso: vuole fare il manager ma non è in grado, è solo un ottimo motivatore. Ancora mi ricordo quei commenti sul suo presunto "aggiornamento" tattico. Roba da ridere. Non cambirà mai, il suo ego smisurato va oltre qualsiasi innovazione tattica e caratteriale.
-
900 milioni di aumento di capitale per il momento, bisognerebbe avere contezza della realtà dei fatti prima di fare certe affermazioni. I soldi Exor ce li ha messi eccome. Saranno stati spesi male, ma nessuno può dire che questa proprietà non abbia aperto il portafoglio. E' semplicemente un fatto. Evidentemente John non si fida tanto...
-
Però questo accanimento contro il Presidente che non conta nulla non lo capisco. AA non tornerà, almeno per il momento. La proprietà ha individuato un manager (Comolli) cui è affidata la gestione complessiva del club. E' Lui che deve rispondere alla proprietà. I Presidenti "padroni" alla De Laurentis o Lotito appartengono a realtà diverse dalla nostra. Vi ricordate chi è attualmente il Presidente del Milan? Oppure della Roma? Lo stesso Marotta, formalmente Presidente, è assimilabile a Comolli: è un manager scelto dalla proprietà a dirigere la squadra. Niente di più, niente di meno. Il Presidente della Juventus FC altro non è che una figura istiruzionale che non ha nessun potere in termini decisionali. Per cui, che sia Ferrero o chicchesia non cambia nulla. Il sistema di gestione è questo, può piacere o meno.
-
intervento sbagliato?
-
guarda che pure Bremer si alza sulle punte, parliamo di differenze di 2 cm al massimo
-
a me pare della stessa altezza di Bremer, che per wikipedia è 1.88
-
bisogna pure vedere il tipo di giocata che fa, se appoggi lateralmente a tre metri non è che ci voglia tanto a fare il passaggio preciso.
-
quello sarebbe il minimo, sta di fatto che in molti casi si ha l'impressione che molti concedano ai propri procuratori una delega in bianco, senza interessarsi minimamente di tutti i risvolti che una trattativa contrattuale prevede. Vogliamo parlare di quello che è successo a Dybala, ad esempio? Non mi pare che economicamente, oltre che sportivamente, ci abbia guadagnato.
-
sarebbe pure ora che i calciatori iniziassero a pensare con la loro testa e non con quella dei procuratori
-
Effettivamente è un tema di discussione mai trattato prima nell'angolo...
-
L'angolo è popolato da gente meravigliosa
-
siamo sicuri che "possa" vendere? Non è che nonno Gianni gli abbia imposto di tenersi la squadra se voleva diventare il capo? Io qualche dubbio ce l'avrei, poi magari mi sbaglio e John è il più sfegatato ultrà che ci sia. Ma ripeto, il dubbio viene.
-
basta parrucchini, solo pelati!!!
-
a Milano lo voleva Ausilio, poi c'è stato evidentemente qualche scazzo con Marotta (si dice che i due non vadano così d'accordo ultimamente)
-
da ragazzo, qui a Ischia lo sanno tutti
-
l'avevo scirtto due giorni fa, allora sono guru🤣
-
ai tempi che era al Napoli gli infortuni muscolari erano praticamente inesistenti...speriamo bene
-
La macchina è piu Tudor style
-
4 ore e mezza di auto (da google maps)
-
Ma dire la nostra per cosa? Ma davvero credete che Spalletti abbia la bacchetta magica? Speriamo che arrivi, ma parliamo sempre di una squadra di scappati di casa con al massimo tre giocatori di livello. Sarebbe un miracolo arrivare quarti.
-
Mario Moretti, quello delle BR?
