-
Numero contenuti
1.861 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gobbo di Notre Dame
-
Lo dico sempre, l'astinenza fa male
-
Sarebbe il secondo, David non lo contiamo?
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a presidente guarascio Discussione Cestino
Ha detto 6 più 44 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a presidente guarascio Discussione Cestino
Hojlund 50 testoni...e poi ci lamentiamo di Kolo -
se il giocatore ha l'accordo col club vuol dire che ci ha mollati. o che l'abbiamo mollato noi.
-
Io glielo dico sempre che l'astinenza fa male, anziché stare sul forum dovrebbe uscire, come direbbe Troisi "Iesce, tuocche e femmn".
-
Eddai, ma davvero ci perdi ancora tempo? Ormai è vittima del suo stesso personaggio. O almeno lo spero, perché altrimenti sarebbe molto grave.
-
L'astinenza è una brutta bestia
-
Tranquillo, alla Continassa hanno la tariffa flat
-
quindi sono meno attendibili di tale Corsa?
-
-
Vero, però il soggetto è noto per le sua "mitomania", diciamo che gli piace stare al centro dell'attenzione, e non dico altro. Mi pare che nessuno dei vari esperti più quotati, a partire da Romano e Di marzio, abbiano mai minimanete accennato ad una trattativa del genere, quindi...
-
così, di botto
-
Fidati, Sarri persona inadatta per squadre di un certo livello. Lo scudetto lo vinsero Ronaldo e compagni, non certo lui.
-
Sarri deleterio per lo spogliatoio, ma la colpa è di chi lo scelse (in primis Nedved, grandissimo giocatore ma PESSIMO dirigente).
-
Sarri ha combinato talmente tanti casini che è un miracolo sia rimasto fino a fine campionato, deve ringraziare il cielo se adesso può vantare di aver vinto uno scudetto.
-
il problema però è che nè McKennie nè Miretti sono adatti a fare il centrale di centrocampo. al massimo sono due mezzali. Va bene che le priorità sono altre, ma saremmo corti anche in quella zona secondo me.
-
Si parla di Kolo e di Zeghrova, ma ormai non si parla più del centrocampista. Ma allora chi sarebbe il quarto dopo Locatelli, Thuram e Koop? Mckennie?
-
sarebbe tutto condivisibile solo se parlassimo di un calciatore in attività e non di un ex
-
Tranquillo, non ce n'è bisogno, ne faccio volentieri a meno.
-
Perché, Comolli per caso è andato in tv a dire "o Kolo Muani o morte"?
-
Ma davvero andate dietro a quello che dice Di Marzio o chicchessia? Macchisenefotte (cit.)
-
Ancora con questa storia della "strategia" di fare mercato gli ultimi dieci giorni: non è nessuna strategia, è una necessità. Dovuta al bilancio e ad un numero spropositato di giocatori in rosa. Problemi non certo dovuti alla gestione Comolli che è appena iniziata, ma frutto di sette-otto anni di sciagurate decisioni. Mettetevi l'anima in pace, quest'anno va così, se si riesce a far uscire qualche peso morto tanto meglio, magari arriva qualcuno. Ma operazioni clamorose non se ne faranno. Ah, mi raccomando, adesso venitemi a dire che "Eh, ma noi siamo la Juve" oppure "Solo i nostri non si riesce a vendere". Già ce lo vedo Comolli che si diverte a non fare acquisti milionari per il gusto sadico di far soffrire noi tifosi.
-
E ci mancherebbe pure che non le avesse
-
Infatti c'era la fila che lo voleva