-
Numero contenuti
1.738 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gobbo di Notre Dame
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
Pure Vlahovic ha 25 anni, ma è assodato che sia un bidone. Sono stati i due più grandi abbagli della nostra storia, purtroppo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
E quindi? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
Da stamattina sto leggendo commenti sulla faccia seria di David. La faccia seria. Senza l'accenno di un sorriso. Ma che problemi avete? Ma bisogna proprio fare polemica su qualsiasi cosa, attaccarsi ad ogni dettaglio pur di poter creare il caso? Ma davvero pensate di dare un contributo costruttivo continuando a fracassare i maroni con queste emerite vaccate? -
hai per caso notizie sullo staff tecnico? Preparatore atletico in primis, ma anche altri collaboratori, sono diversi giorni che non se ne parla, nessuna news a riguardo?
-
come da tradizione angolara si è fatto passare quello che non si conosceva (Comolli) come lo scemo del villaggio. Poi magari il tempo dirà che non è un dirigente capace, ma le valutazioni, come sempre, vanno fatte alla fine, non prima.
-
sì ma è già prenotata
-
Ma come mai non si parla più di Gyokeeres? Possibile che non interessi a nessuno (parlo di squadre europee in generale)?
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a non dire Gatti Discussione Cestino
il J Medical lo aspetta a braccia aperte -
se il bidone serbo non schioda la vedo molto difficile
-
O. T ntt zidt t r,o r r. , o r. Rmnx d. N,😃😉😗😗
-
Non lo conosceva talmente nessuno che a Napoli si mangiavano le mani per non averlo preso dopo che erano stati pure loro in corsa.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a santrinoilmazzulatoro Discussione Cestino
Ma il problema a mio avviso non sono gli allenatori in particolare, ma i tifosi: in Italia non si perdona nulla a un giovane, viene massacrato al primo errore. Io ancora mi ricordo di Criscito messo difensore centrale contro la Roma umiliato da Totti e praticamente fatto fuori fino alla cessione. La cultura calcistica italiana (cultura poi, vabbè) è questa. Da noi o sei un fenomeno oppure devi aspettare il tuo tempo. Ma quante critiche abbiamo letto allo stesso Yildiz fino a qualche mese fa? L'Italia del calcio, come la nazione in generale, non è un paese per giovani. -
ah ok, ma penso nemmeno lui potesse essere mai definito tale, la sua cartella clinica era fin troppo chiara dall'inizio
-
sinceramente mi risulta difficile comprendere come poteva essere "epocale" un giocaotre che fino a 26 anni ha giocato al massimo nell'Aston Villa (non il City o il 'Pool).
-
Può portare soldi ok, ma gli otto milioni di cui si parla sembrano davvero pochi, no?
-
non puoi prestare un giocatore che va in scadenza l'anno successivo
-
Adesso non esageriamo, Mbangula è un onesto mestierante
-
Siamo ancora in corsa per te? Questa storia che lui stia aspettando l'Arsenal è plausibile?
-
Belardi?
-
la sensazione si tratti di un Arthur 2.0 è altissima, da vendere al miglior offerente per non rischiare di tenerselo sul groppone ancora per anni
-
sarebbe serio il tuo commento invece?
-
hanno già quelli di Kvara e i soldi della champions comunque, se davvero si decidesse a restare a cifre "umane" per me se lo tengono volentieri. Conte mica è fesso.
-
a quelle cifre di ingaggio è ovvio, poi se dovesse abbassare le pretese è un altro discorso
-
Tra l'altro proprio ieri Gennaro Montuori alias palummella, storico capo tifoso della curva B, parlava di un clamoroso riavvicinamento tra il Napoli e Osimehn, con quest'ultimo che avrebbe sentito addirittura Conte e si starebbe convincendo a restare.
-
Si vede che Vlahovic non ha insegnato nulla (tra l'altro già giocava in Italia, Sesko nemmeno ci ha mai giocato da noi)