-
Numero contenuti
2.104 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gobbo di Notre Dame
-
"Padre perdonali perché non sanno quello che fanno" (Luca 23:34)
-
non le fa per questioni extra campo?
-
Aggiungerei pure Beukema che non sta certo facendo faville. Certo, negli ultimi anni noi abbiamo fatto sicuramente "meglio".
-
praticamente uno STALKER
-
e ma poi terzino chi ci metti? Quelli siamo...
-
Devono essere presenze da almeno 45 minuti, basta farlo entrare nel secondo tempo a questo punto. Ma è chairo che ormai non ci puntano affatto.
-
Il mago Otelma come lo chiami tu è stato comprato coi pagherò però, sempre per lo stesso motivo: forse non c'era nessun altro che si poteva fare con la stessa formula? Riipeto, è facile parlare da dietro uno schermo. Poi, che Comolli abbia le sue colpe l'ho scritto già.
-
Ha ripianato le perdite, mica esistono gli aumenti di capitale ad uso esclusivo del mercato? Poteva sborsare più dei 900 milioni e passa che ci ha messo Exor? Sicuramente. Ma non è che è stato con le mani in mano da questo punto di vista.
-
Comnque non so se è stato fatto notare, ma il tanto vituperato Momblano ha azzeccato pure che il vice Yildiz per Spalletti può essere Kostic...
-
Non c'è un soldo bucato per il mercato e vedo che si continua a scrivere "dirigenti incompetenti": sicuramente Comolli & C. avranno un sacco di colpe, però vorrei vedere all'opera quelli che sparano sentenze stando comodamente seduti dietro a uno schermo come si comporterebbero al posto loro, costretti a friggere i pesci con l'acqua. Ah certo, poi arriverà il sommo talent scout dell'angolo e ci verrà a ricordare quali sono i giocatori da prendere, di quanto siano incapaci i nostri e di come saremmo forti se ci fosse lui. E chissà perchè non è mai stato scelto da nessuna squadra ma continua a sparare sentenze in rete. MISTERO.
-
Ma Joao Mario non doveva uscire?
-
Mi pare che se ne sia parlato a suo tempo, che Spalletti accettava un contratto a termine solo con la garanzia di rinnovo in caso di qualificazione.
-
E' tutto condivisibile, ma mi chiedo: se c'è la clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions (che ci auguriamo tutti di raggiungere), tutti questi discorsi non lascerebbero il tempo che trovano? Cioè, Spalletti non sarebbe "costretto" a restare, indipendentemente dal progetto e dal mercato futuro?
-
sicuramente, ma volerci leggere per forza qualsiasi cosa mi pare quanto meno una forzatura
-
Si aspetta qualcosa dal mercato?"Con la dirigenza ci vediamo ogni giorni. Stamattina è venuto pure Comolli al nostro allenamento. Sono domande che deve fare a loro, ma non mi aspetto proprio nulla. Il mio pensiero è sempre stato lo stesso e si va avanti con tranquilla coerenza e fiducioso di poter andare a lottare per i nostri obiettivi con i giocatori che ho trovato qua. Poi è chiaro che gli infortuni possono far pensare ad altro, ma io sono contento dei giocatori che ho a disposizione". Queste le parole di Spalletti a precisa domanda. Tutto il resto sono le solite ELUCUBRAZIONI ANGOLARE.
-
Sicuramente, ma prima di giudicare l'operato di Spalletti aspetterei la fine dep campionato. Per adesso ha fatto ancora poche partite, ma comunque ha fatto vedere ottime cose. In ogni caso se avessimo vinto col Lecce e fatto almeno un punto ieri parleremmo di tutt'altro.
-
Io credo che solo con l'organizzazione di gioco puoi migliorare i risultati quando hai un materiale scarso. Senza giocare e senza gioco è durissima
-
Non erano migliori? Mah, basta pensare che il Milan ha vinto a como grazie a Rabiot mentre ieri avevamo in campo un ectoplasma di nome Koopmeiners. La rosa peggiora di anno in anno, senza un'organizzazione di gioco come quella che sta dando Spalletti a quest'ora staremmo lottando per la Conference.
-
Con la rosa di oggi sicuramente non ci riusciresti.
-
Visto che i giocatori forti non ce li hai l'unico modo per giocare queste partite è quello che abbiamo fatto. Ed è inutile aspettare il mercato perché non arriverà nessun campione. La strada è questa, ci saranno altri momenti come quelli di ieri ma ci aspettiamo di poter migliore progressivamente e raggiungere il minimo obiettivo stagionale.
-
Dillo a Yildiz che deve rinnovare, non credo sia tanto d'accordo. La Champions è vitale.
-
Pure Gyokeres non scherza
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Thomas Rosicky Discussione Cestino
Lo disse Platini: "Laudrup? Il più grande giocatore del mondo, in allenamento". -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gobbo di Notre Dame ha risposto a Thomas Rosicky Discussione Cestino
l'astinenza fa male! -
Nico Paz è del Real, se pure lo avessero voluto vendere (e ci credo poco, a Madrid non sono fessi) certamente non avrebbero accettato i pagherò come ha fatto il Lipsia per Openda.
